Mammaele,hai ragione,si può usare.Gli alberelli sono "staccati" dal contesto della letterina :D
Visualizzazione Stampabile
Mammaele,hai ragione,si può usare.Gli alberelli sono "staccati" dal contesto della letterina :D
Malu,grazie mille :D :D :D
Complimenti,ti è venuto benissimo!Ricambio l'abbraccio,Fiore.
fiorella2,carinissimo l'alfabeto con le birdhouse,ciao,fiorella1
Fiorella 1 :D :D ciao!
Sono d'accordo con te,anche a me piace molto quell'alfabeto.Questi,invece sono una serie di alfabetucci molto carini e delicati.
Un abbraccio,Fiorella 2 :D :D
Fiorella 1, troverò pace quando li avrò ricamati...tutti :shock: :shock: :shock:
Mi aspetterete?Armatevi di santa pazienza :!: Un abbraccio,Fiorella 2
fiorella2,molto,molto bello questo con tutti i fiorellini,anche se per comporre un nome ci vogliono tanti cambi di colore penso che alla fine il risultato deve essere bellissimo,grazie,fiorella1 :D :D :D :D
Si,Fiorella,è bello ma...t'immagini il mio retro,con tutti quei cambi di colore :?: :shock:
bellissimo pure questo floreale e quello del karate,piacerà senz'altro a margherita,ciao,fiorella1 :) :) :)
Ragazze mie, non ho parole................che meraviglia!!!! da un'deuzza, abbiamo creato una collezione bellissima........mi ci metto anch'io che ho dato il mio piccolo contributo. io vado pazza per gli alfabeti strani e, siccome sono un'ingorda.................spero continui.un'abbraccio affettuoso a tutte!!!!
Fiore ma dove li trovi tutti?????
Spendidi ne ho qualcuno anch'io, vedo se riesco a metterli