Ciao rosy
gli schemi li puoi salvare sul pc andando sull'immagine, poi schiacci il tasto destro del tuo mouse, salva con nome e lo salvi nel tuo pc dove vuoi.
un saluto
Margherita
Visualizzazione Stampabile
Ciao rosy
gli schemi li puoi salvare sul pc andando sull'immagine, poi schiacci il tasto destro del tuo mouse, salva con nome e lo salvi nel tuo pc dove vuoi.
un saluto
Margherita
Mi sa che ho postato due volte qualche schema.
Quando ce ne sono tanti perdo il conto!
Se ce ne sono di doppi, toglieteli!!
Un saluto sempre abbraccioso
sono sempre più belli. grazie a tutte. ma (scusate se mi ripeto) uno con le orsette no, eh?????baci a tutte
grazie fiore. certo........sarò più contenta quando lo troverai...ma mi piace moltissimo sapere che sono nei tuoi pensieri. baci
Grazie mille per l'alfabeto egizio! è meraviglioso!!!
un bacio.... ;)
Complimenti per gli alfabeti inseriti sono davvero bellissimi.. se ne avete da aggiungere qualcun altro sono più che ben accolti!!!!!!! :D
Fiore, la verità è che io per questa mia UNICA nipotina femmina (Alice) sono impazzita. e ogni lavoro oramai lo penso esclusivamente per lei..............è piccina piccina, ha un anno............baci
Eralda,ti capisco, tutte le mie amiche già nonne,mi dicono la stessa cosa....sono praticamente andate "fuori di testa" per questi nipotini :D
Non vedo l'ora di averne anch'io...tantissimi :D
Un abbraccio a te e un bacio alla piccola,Fiore.
ma magari fossi la nonna!!!!! sono solo la zia. è la figlia di mio fratello. che ha anche due maschi. e anche io ho due maschi.ma credo che per averla da nonna ci vorrà ancora un pò.....baci baci baci
oooopss :oops:
Eralda,scusami se ti ho scambiato per una nonnina :oops: ma sai,alcune delle mie amiche,sono nonnine di...appena 40 anni!!!
Intanto,la piccola Alice,sempre nipotina è;ed è fortunatissima ad avere una zietta che la pensa così tanto :D
Un abbraccio,Fiore.