lella grazie che meraviglia questo alfabeto,grazie per condividerlo con noi.Sono d'accordo con te per quanto riguarda mettere solo angeli d'autore sarebbe piu' ordinato e facile ritrovarli.grazie ,ciao elena
Visualizzazione Stampabile
lella grazie che meraviglia questo alfabeto,grazie per condividerlo con noi.Sono d'accordo con te per quanto riguarda mettere solo angeli d'autore sarebbe piu' ordinato e facile ritrovarli.grazie ,ciao elena
Sono davvero stupendi ! viene voglia di farli tutti! Grazie per averli condivisi !
Un bacione
Milly
Bella iniziativa!! :)
Brava!! :)
Anch'io sono d'accordo nell' applicare un pò più di selezione!! Avremmo degli argomenti sicuramente più scelti, raffinati e gradevolissimi!!
Grazie per la condivisione e un bacione!
Patrizia :P
grassssssssie io adoro gli angeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille sei stata veramente grande.......................baci rosa
cambiato il titolo del post.
anche a me mancano alcune lettere di questo alfabeto speriamo di trovarle presto
Couleur D'Etoile - Lettre D'Amour e seguenti
lella,scusami ma non l'ho vista,giusto ieri sono andata dall'oculista e mi ha corretto le lenti,ne avevo bisogno,più dimostrazione di questa :oops: :oops: :oops: :oops: ciao,fiorella
questi di casamia li cercava tempo fa maria teresa,bravissima questa creatrice giapponese -vicentina,bellissimi.
perchè cambiare l'abc lella?se sono tutti alfabeti di questo genere non vedo la necessità,per sostituirlo con?
grazie,ciao,fiorella
bravissima questa creatrice giapponese neutralizzata vicentina.
lella perchè cambiare l'abc visto che inseriamo,inserite ;) ;) ;) ;) ,alfabeti di questo genere, non ne vedo la necessità,ad ogni modo decidete voi,grazie,
ciao,fiorella