Salve a tutte..sono nuova del forum e sono felicissima per tutti gli schemi che ho trovato.Mi piace molto l'alfabeto "Foglioline" ma mancano le lettere m ed n, che a me ovviamente servono :-) Qualcuno sa se posso procuraramele e dove? Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte..sono nuova del forum e sono felicissima per tutti gli schemi che ho trovato.Mi piace molto l'alfabeto "Foglioline" ma mancano le lettere m ed n, che a me ovviamente servono :-) Qualcuno sa se posso procuraramele e dove? Grazie mille.
Cara Martinac,
Innanzi tutto benvenuta nel forum!
Appena ci si iscrive, di solito noi crocettine gradiamo molto una presentazione nello spazio Ciao crocette mi presento.
Se hai richieste da fare, devi postarle nello spazio Punto croce.
Per quanto riguarda l'alfabeto che ti interessa, nel postare la richiesta dovresti essere più precisa, almeno indica lka pagina dovre l'hai visto!
Meglio xè mi son appena passata tutte le pagine ma non l'ho visto..... :?
mil gracias son preciosos todos
grazie mille molto belli...........................baci rosa
grazie.molto simpatici entrambi,ciao,fiorella
Moooooooooltoooooooooo carini !!! Grazie!!!
lella,cosa intendi per d'autore?i capolavori francesi,quasi sempre monocolore?vediamo se possiamo fare un po' d'ordine,ciao,fiorella ;) ;) ;)
per me non ci sono problemi,ascolta il parere delle altre e se si puo' creare una cosa ordinata e con uno stile che accomuna ben favorevole,ciao,fiorella
Fiorella,hai un mp ;)
Continuo dopo,gli schemi vanno tutti ridotti :twisted: :twisted: :twisted: