Sono davvero stupendi ! viene voglia di farli tutti! Grazie per averli condivisi !
Un bacione
Milly
lella grazie che meraviglia questo alfabeto,grazie per condividerlo con noi.Sono d'accordo con te per quanto riguarda mettere solo angeli d'autore sarebbe piu' ordinato e facile ritrovarli.grazie ,ciao elena
cambiato il titolo del post.
anche a me mancano alcune lettere di questo alfabeto speriamo di trovarle presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lella,scusami ma non l'ho vista,giusto ieri sono andata dall'oculista e mi ha corretto le lenti,ne avevo bisogno,più dimostrazione di questa![]()
![]()
![]()
ciao,fiorella
questi di casamia li cercava tempo fa maria teresa,bravissima questa creatrice giapponese -vicentina,bellissimi.
perchè cambiare l'abc lella?se sono tutti alfabeti di questo genere non vedo la necessità,per sostituirlo con?
grazie,ciao,fiorella
bravissima questa creatrice giapponese neutralizzata vicentina.
lella perchè cambiare l'abc visto che inseriamo,inserite![]()
![]()
![]()
,alfabeti di questo genere, non ne vedo la necessità,ad ogni modo decidete voi,grazie,
ciao,fiorella
Segnalibri