Ciao Veronica, ma hai ricevuto il mio mp? Oltre a quelli mi aggiungi per favore due 920 .
Grazie!!!:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica, ma hai ricevuto il mio mp? Oltre a quelli mi aggiungi per favore due 920 .
Grazie!!!:color-ciao:
Perfetto!:occhiolino5:
:color-ciao:
Ricarica effettuata, controlla per favore se tutto a posto. Ti mando mp con i miei dati per la spedizione.:occhiolino5:
Ciao e buona giornata!:smack!:
ragazze....bravissime mi avete ripulito i mobiletti...........infatti alcune di voi aspettano qlc giorno per ricevere il tutto!!!!
grazie per la pazienza e grazie anche per la fiducia che mi date!!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:
@antya: arrivata la busta????
Si Veronica, arrivata oggi! Non ho avuto tempo di collegarmi prima!
Grazie di tutto e alla prossima!:color-ciao:
Ciao ragazze, scusate se in questi giorni sono un po' latitante anche nel rispondere ai vostri mp.....
purtroppo la mia connessione ha parecchie cadute....sarà forse la neve, oppure (cosa piu' probabile) dovrei cambiare provider!!!!!!
mi stanno facendo diventare matta con questi che loro chiamano disservizi!!!!!!
ragazze ho un'offerta di bavagliette, vi metto le foto, ce ne sono disponibili 40
una al prezzo di 2.50euro
se ne prendete 5 vi faccio 10euro!!!!!
Allegato 246689Allegato 246690
ecco le altre!!!!
Allegato 246692Allegato 246693Allegato 246694Allegato 246695
la tela aida è una 44 ed ha un'altezza di 34 quadretti!!!!!
Ciao Veronica, verso fine mese acquisterò altre matassine.
Intanto vorrei sapere se hai questo organizer porta lavoro DMC e quanto costerebbe.
Ti lascio il link : DMC: Valigetta Mouliné Gold - Organizer-Portalavoro - Accessori & Merceria - Casa Cenina
Intanto ti auguro una buona serata!!!
:color-ciao:
Veronica ti chiedo scusa ma ieri è stata una giornataccia e non sono riuscita a vedere gli ultimi colori che mi mancavano........oggi provvedo.
Ciao Veronica,
mi spedisci anche gli altri colori che ti ho chiesto?
Dimmi quando........
Baci
ciao vero mi sa che il mio pacco starà bloccato dalla neve mi sa ancora niente!! aspettiamo un'altro po !!
ciao Veronica busta arrivata stamattina, grazieeeeeeeeeeee!!!!:abbraccioforte:
ciao vero stamattina mi è arrivata la busta tutto apposto grazie tante un bacione alla prossima!
Ciao Viena ti mando mess con le matassine di cui ho bisogno spero tu le abbia tutte, grazie mille
Pacco arrivato grazie mille carissima Veronica...................per tutto!
vendi ancora le matassine a 50 cent?
Ciao Veronica, ho appena visto che vendi le matassine a 50 cent, come funziona? ti mando la lista e tu mi dici la disponibilita'?sono DMC? e la spedizione quanto?
Grazie mille e scusa se ti ho tartassato di domande...:arrossire:
Baci
http://s.rimg.info/01421250dfc621093b749f02d002fc7a.gif
ciao, sono matassine dmc lunghe 8 mt divisibili in 6 fili......poi cmq procuro anche altri tipi di filati, dai kreinik, ai glissen gloss.....insomma, tu prova a chiedere ed io vedo se riesco a soddisfare le tue esigenze!!!!
per quanto riguarda le dmc ho quasi sempre disponibile l'intero colorario.....magari mi manca qlc colore,,,,,tipo oggi sono senza il 939 ed il 3371....ma nell'arco della settimana mi arrivano i "rinforzi"......
per le spese di spedizione normalmente vanno a peso.....un esempio le 100 matassine con rac1 costa 6.05euro, con prioritaria (ma sai che non è tracciabile) costa 2.20euro
si puo' fare anche contrassegno, quindi tu pagheresti quando ricevi la merce, ma lì dovrei farti pagare 6euro in piu' per il vaglia....
Grazie cara, sei stata gentilissima, appena posso controllo tutti i colori che mi servono.
Baci baci
http://s17.rimg.info/f5ab3d8cee7cc91...18227b1cd9.gif
veronica l ordine lo vuoi in privato o qui ?
Veronica, pacchetto arrivato!
Adesso aspetto l'altro.
Chiamami domani, quando l'avrai spedito (oppure mandami un sms) per dirmi come lo hai mandato e quanto ti devo.
Bacionissimi
Ciao..... Ti mando un mp perché ho un po' di domandine da farti sulle tue belle matassine...:) :) :)
bacio Francy
Ciao Veronica ti ho appena mandato un mp con il mio ordine....attendo news!!!:smack!:
Ciao, a me servirebbero poche matassine per un lavoro, 10 al massimo 20, quanto mi verrebbero a costare e quando riusciresti a spedirle? Modalità di pagamento?
Ciao Veronica, pagamento effettuato, controlla per favore se tutto a posto!
Ti mando mp con mio indirizzo per la spedizione!
:occhiolino2:
ciao, allora le matassine costano 0.50 l'una......per quanto riguarda la spedizione dipende se vuoi prioritaria, ti ricordo che non è tracciabile.....costa 1.50euro, mentre raccomandata per 20 matassine (va a peso) costa la 1 (consegna in un giorno) 6 euro, mentre la normale 4.75euro
mentre per il tempo, posso spedire quando vuoi, anche venerdì!!!!
pagamento benissimo postepay
fammi sapere:arrossito:
Ciao, sarei interessata all'acquisto delle matissine...
mando mp con la lista