Ciao, allora facendo due conti mi convengono le tue matassine, ti mando lista e indirizzo, se mi fai sapere il costo, domani ti faccio già la ricarica, raccomandata uno perchè purtroppo ho una certa fretta. Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, allora facendo due conti mi convengono le tue matassine, ti mando lista e indirizzo, se mi fai sapere il costo, domani ti faccio già la ricarica, raccomandata uno perchè purtroppo ho una certa fretta. Grazie mille.
Ciao bella, busta arrivata questa mattina, tutto a posto!
A prestissimo..un bacione!:color-ciao::smack!:
Veronica, MP per te!!
ciao, Paola
tutto arrivato questa mattina....matassine perfette!!!!!bacio
Ricarica effettuata! :occhiolino:
Ciao viena...
c'è posta per te!
ti ho rimandato la lista
:ciao-ciao:
ciao sarei interessata anche io alle matassine..i prezzi sono ancora 50 centesimi?
nn puoi mica dare queste notizie così belle.......:)
baci
Pacchetto ricevuto, grazie!
Ciao viena...ho fatto la ricarica
:bye3:
Ciao viena, una rihciesta, sempre se si puo' fare....potresti aggiungermi una matassina alla tela che dovresti spedirmi?
se si puo' fare ti mando un mp col colore e ti do la differenza dei soldi:thanx:
Sei un super-tesoro!!! Ti mando un mp stasera perche' adesso sono a lavoro e non mi ricordo di preciso il colore:arrossito:
baci a piu' tardi
anche io sono felice che tu mi abbia scoperta!!!:yes!:
allora sì sono 0.50 a matassine, tieni conto che con la rac1 a 5 auro puoi arrivare a circa 100 matassine se vuoi ammortizzare del tutto le spese....
altrimenti per 34 matassine la prioritaria viene 2euro, però la prioritaria, come saprai, non è tracciabile!!!!!
mentre la rac normale verrebbe 4.75euro.....
allora sì sono 0.50 a matassine, tieni conto che con la rac1 a 5 auro puoi arrivare a circa 100 matassine se vuoi ammortizzare del tutto le spese....
altrimenti per 34 matassine la prioritaria viene 2euro, però la prioritaria, come saprai, non è tracciabile!!!!!
mentre la rac normale verrebbe 4.75euro.....[/QUOTE]
ok allora vedo un po i progetti che ho in mente di realizzare cosi faccio un unico ordine grazie
Veronica, ricarica effettuata!!! :bye3:
Paola
Ciao...pacchetto arrivato...tutto :ok!:
Grazie!
Ciao,
non so se è il post giusto ma, siccome ho visto che vendi matassine, ho un piccolo problema:
ho uno schema da ricamare che richiede il colore dmc 4300, siccome non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte,
posso chiederti se sai a che tonalità appartiene? ( rosso, giallo, marrone, blu . . . .)
Ti ringrazio fin d'ora se mi puoi illuminare su questo dubbio :dubbio-3:
Ne sono sicurissima, ho controllato 100 volte, ho ricontrollato anche prima di fare la domanda per non sbagliare
Ho guardato tutte le cartelle colori ma niente :triste:
Vabbè, non importa, mi inventerò qualcosa
Grazie mille per la risposta :ciao-ciao:
Per farti vedere, ti allego la leggenda colori dello schema . . . magari ho capito male io ! ! !
Allegato 251916
scusate se mi intrometto nella discussione...
in teoria il 4300 della Dmc sarebbe il filo metallico
Allegato 251917
ciao roby guarda non vorrei sbagliare ma guardando la leggenda il 4300 non è sotto la colonna dmc è il un'altra colonna che specificherebbe altre tipi di filati da quello che ho capito la rivista e straniera giusto?? sotto alla colonna dmc c'è scritto white ora puo essere che io sia ceca hahah o magari è la rivista che specifica in modo diverso un bacione e spero che tu risolva !!
Grazie ancora mely,
l'avevo notato anche io che non era sotto quella colonna ma mi ha fatto venire il dubbio quella " + " messa tra i due colori, come se dovessi aggiungere il 4300 al colore principale.
Ti ringrazio tantissimo per il tuo interesse, :smack!:
Buona giornata
grazie mille ragazze per l'aiuto che avete dato a roby!!!!!!!:baciii:
Ciao Veronica ,
pacchetto arrivato. Tutto perfetto!!!
Grazie mille!! :D
Buona giornata, Paola
Mi intrometto anche io: a parer mio si tratta di un metallizzato che va lavorato insieme al moulinè bianco, proprio come stiamo facendo per il sal.
Vero, il postino si è dimenticato il mio indirizzo!
Ciao
Ciao!!vedo ora questa fantastica offerta per le matassine dmc...è ancora valida??Se si ne approfitterei subitissimoooo!!
Grazie ^_^
ok!!ti devo mandare un mex privato con i numeri??
Grazie
Ciao Vero, tutto perfetto, pacchetto arrivato, sei stata velocissima!!!Ti ho inviato la differenza:occhiolino:
baci
non vedo l'ora di ricevere il mio pacco....