Ciao Veronica,ricarica effettuata.
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica,ricarica effettuata.
:smack!:
ciao veronica volevo sapere se effettui la spedizione in contrassegno? grazie
Veronica ti mando mp per i coni e le perline, così puoi iniziare a ordinarle appena ti è comodo, seguirà altro mp con i colori delle matassine, tanto hai detto di averle in casa, giusto??
ciao....beh...la spedizione in contrassegno non è un problema farla....il problema è che oltre al costo della racc devo farvi pagare anche il costo del vaglia perchè non ho un conto in posta....il costo del vaglia sono ulteriori 6 euro.......
pensaci!!!!!
Ciao veronica, è arrivato il tutto ma ho un problema con il 407 che non è come quello delle altre. Ti posto una foto, se lo hai puoi aggiungerlo alla tela? Ti manderò la differenza.Allegato 285088 E' quello centrale. Un multicolor oro e nero. Grazie aspetto tue notizie. Il resto è tutto ok!
Ciao Vero, ricevuto tutto, grasssssssssssssie;)
Ciao Veronica,pacco arrivato,grazie mille cara e a presto,ciao.P.S.se non ci sentiamo piu' buona crociera.:kissoflove:
Ciao Veronica
posso chiederti una cortesia ?
potresti controllare bene i prezzi delle perline grandi per le teste ?
ho la sensazione che i prezzi che ci hai dato siano non a numero ma blister anche quelli che ne contengono 6 od 8
ce ne dai conferma per favore ?
ciao Veronica pacco arrivato ora stupendi i 3 lenzuoli ma quello lilla è fantastico grazie grazie un abbraccio Rosa
Ciao veronica,pacco ricevuto,tutto perfetto . Grazie.
ecco cosa è scritto. E' bronzo oro e nero
Allegato 285218 scusa è partito il post senza foto. aspetto tue notizie.
Alle altre è arrivato un multicolor. Chiedo meglio perchè avrei bisogno dell'altro e se lo hai magari me lo invii con la tela. Chiedo e ti invio una mail.
:fiorixte:Scusate ma oggi il pc va da solo ho problemi a gestire i post.
Credo proprio che userò questo!! Infondo può andare comunque bene.:smack!:
Veronica hai dei nastri in seta alti 4 e 7 mm? per il silk ribbon..
e il prezzo per favore :remissivo:
baci elvira
Allora tocca cercarli anche a me dalle mie parti!:smack!:
Grazie mille sei stata gentilissima. Alla prossima!
Ciao Veronica, ho sentito parlare nella sezione punto croce del filo argentato "Glissen gloss" che non darebbe tutti quei problemi che di solito si hanno con i fili metalizzati. Tu che lo vendi che ne pensi? Lo consigli? Lo hai provato? Quanto costa? Se funziona me lo metti in nota sia argento che oro che a breve ci sentiamo per una nuova lista di filati. un abbraccio, Marilena
veronica ricarica effettuata adesso ti mando mp con il mio indirizzo
ciao mary....purtroppo hai preso la persona sbagliata....però sono sicura che qlc ti potrà dare più info....io non uso quasi mai metallizzati, non mi piacciono, mi fanno spazientire....:pianto3:pensa che ho provato a fare un lavoro anche con i satin della dmc....li ho regalati.......
cmq il glissen gloss costano 1.50euro....
ricordati che la settimana dal 05/11 al 13/11 sarò fuori....se ti servono anche le cose che avevi preso a rogno avvisami che ci passo io....:occhiolino5:
Ragazze.....sto ripulendo.....
mi avanzano alcune pezze di tela aida 55
55*50 lurex 55 oro OFFERTA 5euro VENDUTA
55*50 aida 55 nera OFFERTA 5 euro VENDUTA
100*55 aida 44bianca OFFERTA 8euro
ho anche una pezza da 36*47 aida ciliege 55 dmc OFFERTA 5euro VENDUTA
http://www.casacenina.it/catalog/ima...C27-CERISE.jpg
ciao Veronica, ti ho inviato una mail! baci :miacara:
Grazie Veronica, sei come sempre sollecita e gentilissima, non so se riesco ad avere la lista completa prima del giorno 5 p.v. altrimenti ci sentiamo al tuo rientro, ti ringrazio anche per l'offerta per i prodotti che ho preso a Rogno, lo terrò presente. Se non dovessimo sentirci ti auguro buone vacanze.Marilena
Ciao Vero, ti ho inviato mail con un carico (nel vero senso della parola....) di matassine;)
Ciao Veronica arrivato tutto! Grazie!! Alla prossima.:cuore1:
Ciao Veronica, magari è scritto nelle 8000 pagine precedenti, ma per brevità te lo chiedo e facciamo prima. Per caso vedi anche il lino?
Buongiorno ragazze....a chi sta aspettando i miei pacchi.....ho fatto tutte le spedizioni questa mattina...almeno sono sicura che entra la prossima settimana arrivano......
quindi.....okkio ai postini.....:paccoinarrivo:
Ti piemmo :)
ciao veronica,c'e un mp per te!
Te ne ho mandato uno anch'io qualche giorno fa, se non ti è arrivato lo rimando :)
ciao ragazze...domani partono le buste di mammoletta, stay62 e MARYB......
poi sarò ancora nel forum per qlc giorno....
invece dal 03/11 al 13/11......http://3.bp.blogspot.com/-k-R5gjnGws...soperferie.jpg
buone vacanze
ciao,fiorella