Visualizzazione Stampabile
-
ciao Veronica, mp per te... attendo istruzioni. grazie, stefania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ciao...i lenzuolini che io ho sono questi:
Allegato 283800
quello da culla costa 15euro, mentre da lettino costa 18euro
è composto da tre pezzi, tutta merce italiana, la tela aida è una 55 e l'altezza è di circa 35 quadretti....
disponibili ci sono in giallo, bianco e azzurro
ciao Veronica allora per me vanno bene da culla uno azzurro e uno bianco fammi sapere per la ricarica baci Rosa
-
Citazione:
rosablu
ciao Veronica allora per me vanno bene da culla uno azzurro e uno bianco fammi sapere per la ricarica baci Rosa
ok...più tardi arrivo in magazzino e controllo la disponibilità!!!!!!:occhiolino5:
-
ciao ragazze...sto facendo ordine nei miei tanti scaffali.....mi sono ritrovata circa 300 matassine da 4 mt....dmc....sono quelle che erano nei giornali di punto croce in omaggio....
ecco voglio liberare un pochetto...interessano a qlc?????
80euro comprese le spese di spedizione.....
-
Ciao Cara siccome molte di noi siamo colpite da Sal-ite acuta la nostra cara maestra per gli addobbi natalizi Nadia ci ha detto che hai delle cose che potrebbero esserci utili .
Per realizzare questi angioletti , servono testine di legno del diametro tra 2,5 e 3,5 cm
con un foro centrale passante ( se non hanno il foro vanno bene lo stesso , meglio se lo hanno pero' )
oppure birillini appositi che possono esser anche questi di varie misure , io ho usato quelli alti 4,7cm
Potresi gentilmente dirci quanto costano?
http://www.megghy.com/forum/attachme...li-piccoli-jpg
-
anche a me interessano i birillini Veronica, si possono sapere misure e prezzi per cortesia??
baci
anto
-
ciao Viena
intanto ancora complimenti !!!
poi visto le partecipanti al sal hanno iniziato a chiederti , qui ho messo link ai prodotti che ho suggerito , se le vuoi visualizzare, ti fai una idea migliore , grassie ^_^
-
Citazione:
viena76
ciao ragazze...sto facendo ordine nei miei tanti scaffali.....mi sono ritrovata circa 300 matassine da 4 mt....dmc....sono quelle che erano nei giornali di punto croce in omaggio....
ecco voglio liberare un pochetto...interessano a qlc?????
80euro comprese le spese di spedizione.....
Scusa Veronica ma il prezzo è 80,00 euro per tutte e 300 ? mi sembra un prezzo un pò altino e poi che colori sono?
-
Citazione:
Dantea
Scusa Veronica ma il prezzo è 80,00 euro per tutte e 300 ? mi sembra un prezzo un pò altino e poi che colori sono?
ciao.....sì 80euro sono per tutte 300, anche se sono qlc in più.....tieni conto che sono da sperire con pacco, quindi il prezzo della spedizione è di 9 euro...quindi se agli 80 togli i 9 euro si spedizione esce 71euro....quindi sono circa 0.23cent....a matassina....per quanto riguarda i colori sono misti...
-
Citazione:
bluenady
ciao Viena
intanto ancora complimenti !!!
poi visto le partecipanti al sal hanno iniziato a chiederti ,
qui ho messo link ai prodotti che ho suggerito , se le vuoi visualizzare, ti fai una idea migliore , grassie ^_^
ciao e grazie......oggi nel primo pomeriggio controllo i prodotti poi vi metto la lista di quelli disponibili....
-
Ciao Vero:) ti ho inviato una mail;)
bacioni
-
Veronica certo che io sono proprio imbranata, pensa che ieri sera ho fatto il conto per vedere quanto venisse una matassina e invece di fare 80 diviso 300 ho fatto 300 diviso 80 e mi veniva che una matassina costava 3.75 euro, è per quello che ti ho detto del prezzo tropo alto - comunque adesso mi sono risettata - voglio parlare con la mia amica che ricama se per caso è interessata e ti faccio sapere
:smack!::smack!::smack!:
-
alle ragazze che sono interessate ai birillini.....purtroppo il mio fornitore ha appena fatto l'ordine ed essendo cose che vengono mi sembra dalla germania...se non ho capito male....non vuole rifare l'ordine solo per me.....:ammy:
le cose che ha lui disponibili...sono praticamente quelle che ha casa cenina....i prezzi variano di pochi cent....
-
eccovi i prezzi:
cono legno 60*31 0.60cent
cono legno 45*25 0.35cent
cono legno 70*42 1euro
perline 1cm 2euro
perline 25mm 1.60euro
perline 30mm 1.60euro
-
ciao veronica,sto preparando una lista di matassine,per poi farti l'ordine,appena puoi ,mi fai sapere la disponibilita' e se le fai sempre a 0,45.grazie!!!!!!!!
-
Citazione:
viena76
eccovi i prezzi:
cono legno 70*42 1euro
perline 1cm 2euro
perline 25mm 1.60euro
perline 30mm 1.60euro
grazie Veronica ^_^
ma per quando riuesciresti a fornirli ?
cosi' almeno sappiamo come procedere °_°
povere noi ....
-
Citazione:
mammoletta
ciao veronica,sto preparando una lista di matassine,per poi farti l'ordine,appena puoi ,mi fai sapere la disponibilita' e se le fai sempre a 0,45.grazie!!!!!!!!
quando vuoi....tutte disponibili.....
045 cent......:give-me-five:
-
Citazione:
bluenady
grazie Veronica ^_^
ma per quando riuesciresti a fornirli ?
cosi' almeno sappiamo come procedere °_°
povere noi ....
guarda io preferirei fare un'unico ordine....quindi dipende un po' da chi è interessata...io in 3 gg le ho.....ma entro quando dovete farlo???
me lo avevi già detto ma non ricordo più...anche perchè io fra 3 settimane parto......
-
oh ma perfetto !!! ^_^
mi pareva tu avessi detto che non ce la facevi °_°
il sal inizia tra 15 giorni da ora !!
non so quante ragazze siano interessate , io mi son intromessa solo per facilitare te !!
-
Citazione:
bluenady
oh ma perfetto !!! ^_^
mi pareva tu avessi detto che non ce la facevi °_°
il sal inizia tra 15 giorni da ora !!
non so quante ragazze siano interessate , io mi son intromessa solo per facilitare te !!
alcune me le avevano chieste...sì...anche perchè mancano 3 settimane dalla partenza.....
sei stata gentilissima.....:smack!:
-
a me mancano delle manine/piedini , una bustina di perline da 1 cm insomma , intanto vedo se mi mancano anche matassine poi ti dico ^_^
-
ciao Veronica, io sare interessata, con l'occasione ti prenderei anche qualche matassina, dimmi tu entro quando ti serve l'ordine per stare nei tempi, bacioni!!!
ps: e poi di nuovo crociera??????
-
Citazione:
stay62
ciao Veronica, io sare interessata, con l'occasione ti prenderei anche qualche matassina, dimmi tu entro quando ti serve l'ordine per stare nei tempi, bacioni!!!
ps: e poi di nuovo crociera??????
di nuovo.....dici???
dai è passato già un anno.....questa volta isole greche......
per l'ordine vediamo un paio di giorni se qlc altra è interessata....
-
Citazione:
viena76
di nuovo.....dici???
dai è passato già un anno.....questa volta isole greche......
per l'ordine vediamo un paio di giorni se qlc altra è interessata....
ok perfetto, intanto vedo un po' anche io di cosa ho bisogno, avresti mica per esempio anche la tela rossa 55 fori disponibile? sono un po' scarsina e natale si avvicina, sai com'è......:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
lo ricordo bene che è già passato un anno dalla tua ultima croceiera, il tempo volasempre più veloce!!!!!!!!
baci baci
-
Ciao Veronica mp per te baci Rosa
-
Citazione:
viena76
Scusa quanto cosa la seconda? Quella con il fondo bianco. Grazie.
-
Citazione:
aimiy
Scusa quanto cosa la seconda? Quella con il fondo bianco. Grazie.
ciao...quella costa 7.50euro....
-
Citazione:
stay62
ok perfetto, intanto vedo un po' anche io di cosa ho bisogno, avresti mica per esempio anche la tela rossa 55 fori disponibile? sono un po' scarsina e natale si avvicina, sai com'è......:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
lo ricordo bene che è già passato un anno dalla tua ultima croceiera, il tempo volasempre più veloce!!!!!!!!
baci baci
ciao....per quanto riguarda la tela aida rossa è disponibile da 55 oppure da 72 il prezzo per 50*55 è di circa 5.80euro.....
-
Citazione:
viena76
ciao....per quanto riguarda la tela aida rossa è disponibile da 55 oppure da 72 il prezzo per 50*55 è di circa 5.80euro.....
ok perfetto cara, allora la tela la prendo, un taglio aida 55, grazie!!
-
Citazione:
stay62
ok perfetto cara, allora la tela la prendo, un taglio aida 55, grazie!!
ok benissimo....allora 50*55 per te...rossa.....
ragazze se vi interessano le perline fatemi sapere appena potete....così inoltro l'ordine.....
-
era interessata anche Chiara mi sembra ...
non ho controllato le matassine °_°
ok ok lo faccio !!
-
Citazione:
bluenady
era interessata anche Chiara mi sembra ...
non ho controllato le matassine °_°
ok ok lo faccio !!
tranquilla Nadia...le matassine le ho in casa...non devo fare ordini......è solo per le cose del sal....
-
Citazione:
viena76
tranquilla Nadia...le matassine le ho in casa...non devo fare ordini......è solo per le cose del sal....
Scusate ragazze forse ho capito male, pensavo che non fosse possibile avere nè i birilli e nè le palline di legno per la testa degli angeli. Allora quando parlate di perline vi riferite alle palline di legno? i prezzi che ho visto erano per quelle?
-
Citazione:
creakiara
Scusate ragazze forse ho capito male, pensavo che non fosse possibile avere nè i birilli e nè le palline di legno per la testa degli angeli. Allora quando parlate di perline vi riferite alle palline di legno? i prezzi che ho visto erano per quelle?
ciao chiara....sì....scusa forse sono stata io che ho scritto male....sì si parlava proprio di quelli.....ascolta volevo spedirti le tue matassine....ma aspetto se sei interessata ai birillini......
fammi sapere:smack!:
-
Citazione:
viena76
eccovi i prezzi:
cono legno 70*42 1euro
perline 1cm 2euro
perline 25mm 1.60euro
perline 30mm 1.60euro
Ok Veronica , allora per questi articoli (che sono queli del sal )ti mando un mp.
-
Ricarica effettuata!:smack!:
-
scusa Veronica, ma le perline sono in bustine? e quanti pezzi? grazie
baci elvira
-
Citazione:
elviral
scusa Veronica, ma le perline sono in bustine? e quanti pezzi? grazie
baci elvira
stesse cose che vorrei sapere anche io, grazie!!!!!!!!
-
Antonella , solo le manine piccole 1 cm sono in bustine , se ho capito bene le teste e i birilli le vende a numero !!
Viena mi aggiungeresti all'ordine un taglio di impression quella del post http://www.megghy.com/forum/f17/vend...tml#post590455 scura con i riccioli chiari ? e poi mi servirebbero alcune matassine
ti faccio un riassunto per mp !!
-
ciao nadia,
anche a me sembra di aver capito così, ne volevo però conferma!!:smack!: