ciao,stamattina ho fatto la ricarica,aspetto con ansia ,ciao!:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
ciao,stamattina ho fatto la ricarica,aspetto con ansia ,ciao!:stretta-di-mano:
Ciao Veronica,
matassine arrivate poco fa!tutto perfetto!
grazie mille!!!!!
sara
ciao veronica, tutto ok,busta arrivata!Alla prossima occasione! ciao
Ciao Veronica,
faccio ancora in tempo ad approfittare delle matassine a 0,45 cent ciascuna, il tuo ordine è ancora aperto?
Eventualmente ti invio mp.
Un bacio e Buona domenica!!!
Ragazze....vi inizio ad avvisare.....
io dal 04/11 al 13/11 non sarò reperibile....anzi sarò reperibile, ma non potrò fare spedizioni------
ME NE VADO IN CROCIERA!!!!!!!!!!:cool2:
chi ha bisogno di matassine segni queste date!!!!!
Ciao Veronica, ho fatto ricarica questa mattina.
Aspetto fiduciosa il pacchetto!
ciao veronicaa...ora ti mando una meil con le matassine che mi servono
Ciao Veronica,ho letto che vendi le matassine a 45 cent,ho letto bene?se è cosi' avrei bisogno di un po' di robetta!volevo anche chiederti se hai il num 5282 e quanto costa la matassina,se hai ancora quei bavaglini carini con le paperelle e l'inserto in basso di aida di vari colori e quei bavaglini carini con i coniglietti rosa con l'inserto,dimmi i prezzi,grazie Vero,aspetto tue notizie,ciao ciao.
ciao carissima,....hai letto bene ....le matassine vengono 0.45 cent.....
il numero 5282 è quello che ora è numerato con il E3821...è un oro metallizzato, giusto???
se è così viene 1.95 euro
mentre per quanto riguarda le bavagliette, mi sono rimaste queste:
Allegato 282807
costano 2 euro l'una....ogni 5 una è in omaggio!!!!!!!!!!!!
Veronica......MP in arrivo,grazie mille,buona giornata.
ciao veronica, volevo domandarti se hai possibilità di trovare il cotone lanato (quello per il mezzo punto) e farmi sapere anche il prezzo. grazie, Katia
Ciao Veronica stamane finalmente ho fatto ricarica, ti mando un mp con i dati.
Veronica, nessuna novità circa il mobiletto DMC?
Ciao e buona domenica
Grazie lo stesso, ciao.
la differenza sta solo nel prezzo, anche con la lana colbert si possono fare quadri a mezzo punto?
per essere precisi la lana colbert è un tantino più bella per ricami a mezzo punto...nel senso che poi devi stare attenta al lavaggio, non si potrebbe usare il ferro da stiro....mentre il lanato....è molto più flessibile da lavorare...io personalmente ho sempre usato questo.....la lana colbert è anche più grosso del cotone....
ciao veronica,hai notizie per me?
:smack!:
stò preparando la lista delle matassine ( di nuovo perchè l:pianto3:a prima l'ho smarrita) e ti invio una mail!:ciao-ciao:
ciao viena, ti ho mandato anche un mp. volevo sapere se hai il colore E940 della dmc (glow in the dark) ed in caso affermativo, quanto costa e quali sono i costi di spedizione!!!
puoi mandarmi i dettagli anche per mp!
grazie mille!!
Ciao Veronica,
oggi ho trovato questa interessantissima discussione e direi che capita proprio al momento giusto! Sto preparando il corredino per il mio bimbo e ho un sacco di idee da ricamare.
Grazie ai tuoi prezzi non dovrò rinunciare ai miei lavoretti, qui dalle mie parti costano mediamente 1,35/1,45 euro caduna...
Se sono ancora disponibili le matassine DMC preparo la lista e ti inoltro un mp.
Grazie di cuore,
Stefania:abbraccio:
ciao Veronica,
vorrei sapere se hai dei lenzuoli da lettino o da culla da ricamare, vorrei sapere il costo, che tipo di tela (spero la 55 per problemi di vista) e quanto è alta la balza da ricamanare.
Grazie mille e baci Rosa.
ciao ragazze...allora sono dovuta stare fuori per un paio di giorni ed ora sono un po' cotta...non posso stare molto tempo seduta davanti al pc....domani vi darò tutte le info che mi avete chiesto!!!!!!!:abbraccioforte:
Ciao Veronica,tutto bene???
avrei bisogno di un po' di matassine,ora preparo la lista e appena sei disponibile ti mando un msg privato!
Hai per caso anche i bordini di tela Aida??avrei bisogno di quelli altezza 10 cm (o in alternativa 8) anche con bordino colorato...fammi sapere se ne hai e di che colori....hai anche i bordi più bassi???diciamo intorno ai 5 cm (per dei segnalibri)????
ps. Se hai qualcosa di interessante sui ricamabili fammi sapere, qui ho trovato,come mi avevi suggerito, il mercatino di Daniela che ha cose molto belle, ma lei non si collega da un po'!
aspetto tue notizie,
grazie mille!!!
sara
ciao arianna....purtroppo il E940 non l'ho subito disponibile...tra l'altro io fra 3 settimane vado in ferie...e ho fatto proprio la scorsa settimana l'ultimo ordine....sinceramente non ricordo se l'ho dentro....ti faccio aspettare qlc giorno.,...
cmq il prezzo è di 1.95.....le spese di spedizione sono 0.60 con prioritaria (ma solo per una matassine....se invece aggiungi matassine sicuramente ammortizzi!!!)
ciao...i lenzuolini che io ho sono questi:
Allegato 283800
quello da culla costa 15euro, mentre da lettino costa 18euro
è composto da tre pezzi, tutta merce italiana, la tela aida è una 55 e l'altezza è di circa 35 quadretti....
disponibili ci sono in giallo, bianco e azzurro
ciao....per quanto riguarda i bordini in tela aida...quelli che tengo io sono della zweigart.....il più basso misura circa 5cm....quindi 10 punti.....
ci sono vari colori, azzurro, rosa, giallo, bianco, verde, blu, rosso......
il prezzo al metro è di 3.10euro
poi dai 10 punti si passa ai 26 punti.......
per quanto riguarda ricamabili....ho visto che daniela non si collega da molto.....cosa ti serviva????
lenzuolini, bavagliette oppure altro?????
Ciao Veronica,
per i ricamabili ero interessante a biancheria per la casa (non per bambini, non ancora almeno ;) ).
per il colore dei bordi di tela ti riferisci all'intera tela oppure solo al bordino?
decido sul colore e ti faccio sapere per quelli,
di altezza maggiore quindi 8-10 cm cos'hai?
Appena decido per bene ti amndo anche la lista di numeri dei colori delle matassine, sono sempre a 0.45$?
per caso hai anche le farfalline in plastica per avvolgere i fili?
grazie mille,
Sara
ciao il colore è solo il bordino...la tela aida è in bianco...altrimenti c'è ecrù su ecrù.... (quindi bordo e tela ecrù)
tra l'altro scusa,....mi sono resa conto di aver sbagliato a calcolare....
allora praticamente...i 10 punti di altezza corrispondono a 2.50cm......quindi 8/10 cm sono 42/54 punti.....
se non sbaglio alla pagina 30 del mio post dovresti trovare tutti i bordini disponibili...per quanto riguarda i prezzi se ti interessa qlc te li confermo prima di fare l'odine,,,perchè il post risale a parecchi mesi fa!!!!
le matassine sono sempre a 0.45.....(almeno finchè esaurisco l'ordine....), mentre le farfalline vengono 1.55euro la confezione da 28 bobine di plastica.....
Non trovo i post con la tela aida decorata non potresti postarle di nuovo? Grazie mi ci sono persa.
certo carissima....intendi forse queste????
Allegato 283866Allegato 283867
le trovi nel post alla pagina 30......
sono pezze già pretagliate e misurano 45*35, vengono a seconda dei vario disegni dai 7 ai 9 euro....
grazi,e controllo le misure e vado anche a vedere al post 30.