Pacchetto ricevuto!
Grazie ancora Veronica.
Visualizzazione Stampabile
Pacchetto ricevuto!
Grazie ancora Veronica.
Grazie a te Veronica e credo che anche per il 2012 ci sarà qualche ordine per te da parte mia, nel frattempo ti auguro
http://www.megghy.com/gif_animate/fe...o_nuovo/26.gif
Ciao Veronica, sono nuova nel forum e quindi mi sento un pò spaesata!!!
Prima di tutto ti faccio tanti auguri per un felice Anno Nuovo e poi volevo dirti che sono interessata a delle matassine Dmc e anche della cartella colori sperando che ce l'hai ancora!!!
Intanto ti mando mp con l'elenco dei colori!!!
Grazie mille!!!
tranquilla, anche io in questo forum ho trovato parecchie amiche che mi hanno dato consigli...all'inizio ero spaesata, ma ora mi destreggio benino!!!!
matassine e cartella colori sempre disponibili!!!!!
e non solo quello,.......chiedi e vediamo se riesco a soddisfare le tue richieste""""":smack!:
Ciao ragazze, eccomi qui.........anno nuovo, ma fornitrice vecchia!!!!!
alcune di voi mi hanno chiesto anche cose diverse dalle matassine, quindi ecco alcune cose nuove che rientrano nel mercatino:
cotone perle#8 costo 3,50euro
cotone perle#5 costo 2.15euro
http://www.megghy.com/forum/attachme...dmc-ran702-jpg
inoltre del perle#5 sono disponibili anche la gamma variation (2.15euro), e metallici (4euro)
kreinik 4.50euro
http://www.megghy.com/forum/attachme...-kreinik-1-jpg
inoltre ho a disposizione le stoffe pretagliate della Dmc, il prezzo varia a seconda del modello che scegliete:
http://www.megghy.com/forum/attachme...aida-dmc-1-jpg
inoltre, lo sapete...................provate a chiedere, magari riesco a soddisfare le vostre necessità!!!!!!
Veronica il filo perlè sfumato lo hai anche rosso? e il più fino che numero è?
ciao eronica...quanto costa la tela marmorizzata e la penultima....e che miure sono...
ciao, la marmorizzata la trovi in tre toni: grigio pietra, blu e beige (che è quella della foto).
ci sono in due misure:
50cm*75cm e costa 8.50euro
35cm*45cm costa 5euro
mentre la penultima anche quella la trovi colore crema (quella della foto) oppure beige con i "riccioli" bianchi, la misure è una:
35*45 e costa 6euro
grazie veronica..ci faccio un pensierino e nel prossimo ordine ti faxcio sapere
che hai altr a disposizione...
io non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'incontro...magari ti svuot casa,...hahaha...a me tutte ste cosucce mi piacciono n sacco
Ciao Veronica,risposto all'mp, scusa per il ritardo ma ieri non ho avuto tempo per collegarmi!!
Volevo chiederti se la scatola di legno DMC ce l'hai disponibile??
Grazie!!!
tranquilla io non ho fretta, tanto spedirò la prossima settimana!!!!
se per scatola di legno intendi la cassettiera Dmc, sì e se mi dici che la vuoi arriva anche quella la prossima settimana insieme al tuo CARON.......
io ora devo scappare, ci sentiamo in serata, pensaci!!!!!:stretta-di-mano:
:color-ciao:
Risposto all'mp!!!
Buona serata, Ana Maria!!!
Ricarica effetuata, controlla per favore se tutto a posto!!!
Attendo tue notizie per la spedizione!!!
Buon week-end!!!
Ana Maria!
ciao! vendi sempre le matassine a 50 cent. l'una? sono DMC vero?
una vera e proprio pagina no, ma nella discussione trovi un po' quello che ho.....
ho i bavaglini al prezzo di 2 euro
Allegato 243134Allegato 243135Allegato 243136Allegato 243137
poi trovi i completini da culla (15euro) e da lettino (18euro) con la tela aida alta 44 quadretti
Allegato 243140
ho quasi tutti i tipi di filati, kreinik, madeira, rainbow, glissen.........
e naturalmente la Dmc.....mulinè, variation, metallici, perlè etc etc.....
poi tu prova a chiedermi quello che ti serve e vediamo se riesco a reperirlo ed il prezzo!!!!!!
e per ultimo il pezzo piu' sciccoso:
Allegato 243143
se hai altre domande chiedi!!!!!!:stretta-di-mano:
grazie mille della risposta! sei stata molto gentile!!
Ho appena ricevuto la busta ed è tutto perfetto, che dire, la cartella colori è MERAVIGLIOSA!:occhiolino5:
Sono molto contenta di averla presa!
Per quanto riguarda la cassettiera DMC vorrei sapere se le farfalline ci stanno dentro!!!
Grazie di tutto, alla prossima!
Apppena mi serve qualcosa ti verrò a "disturbare"!!:stretta-di-mano:
Ciao vorrei sapere se hai tela celeste 72 o lino sempre di un colore sul celeste. Se si mi puoi dire le misure ed il prezzo??
purtroppo sul celeste (tipo quello del nostro forum) mi è rimasta solo della dmc, ma 14count (55 aida) e la misura è 38*45, viene 7euro
altrimenti ho della zweigart blue chiaro, 72, la pezza da 100*110 costa 24euro, quella da 55*100 12euro
c'è anche il blue navy, è un po' piu' cara, piu' o meno come quella nera che avevi preso, 100*110 costa intorno ai 30euro, quella da 55*100 costa 15euro
invece per quanto riguarda il lino:
zweigart cashel 28count:
blue pastello 50*140, oppure 70*100 costa 28euro
100*140 costa 54euro (una paccata di soldi!!!!!!)
mentre il zweigart lint cork blue ghiaccio 50*140 31euro
cavolaccio, ma è carissimo il lino!!!!!!! oppure è solo una mia impressione????
rieccomi, ho trovato anche del lino permin, conosciuto anche come lino wichelt, piu' o meno i prezzi sono uguali, c'è 28 oppure 32 count, ed i colori sono un bellissimo blu mare, oppure un blu argento.....
ho anche delle pezze di aida 64 un bel blue mare chiaro, misure: 46*63, 100%cotone costo 13euro
oppure del lino sempre dello stesso colore 32count, misure 46*68 100%lino (qui c'è anche un bellissimo verde) 24euro
Ciao Veronica,
meno male che non ho guardato prima il tuo mercatino!
Ti avrei comprato tutto!
Scherzi a parte, la tela celeste che hai è troppo piccola, il quadro misurerebbe 47 x 77.
Ma la cassettiera, quanto viene?
La fornisci vuota, vero?
Baci
no, ma la tela aida l'ho anche blu chiaro e navy!!!! e la misura c'è anche da 55*100
per quanto riguarda la cassettiera, vuota costa 125,00 piu' le spese di spedizione (tieni conto che pesa circa 9kg, quindi la piu' economica è ancora la posta!), invece con le 447 matassine del colorario dmc, la metto a 350 euro!!!
Potresti farmi vedere quant'è chiaro il blu?
Grazie
buongiorno, vediamo se riesco a inserire, sono 3 tipi di azzurri......sono pezze da 55*100
Allegato 244780Allegato 244781Allegato 244782
ci sono riuscita!!!!! questa mattina la mia connessione è un portento!!!!
allora le prime due sono della dmc e sono solo 55
mentre l'ultima è zweigart ed è 64 o 72.....mi sembra che ci sia anche 80!!!!!
Veronica quanto vengono quelle tele che hai inserito?
sono tutte pezze già pretagliate, partendo dalla pezza da 55*100 tutte e tre le versioni costano 13euro, tranne la aida della zweigart da 80 costa 16 euro
ci sono anche altri colori, della seconda per esempio c'è un giallino che a me fa impazzire, oppure un color pistacchio,
della terza, invece c'è un rosa, ci sono varie tonalità dell'ecrcù dal chiaro allo scuro, poi c'è anche navy e nera
invece per l'aida 55 i colori sono i piu' strani, rosso, color terra, giallo, varie tonalità di verde, rosa e arancio!!!!!
Grazie, ma l'ho acquistata stamattina in merceria.
Ciao
Veronica ti ho spedito il mio ordinino - ciao