buone vacanze Veronica divertiti!!! però poi torni vero????????????
baci
Anto
Visualizzazione Stampabile
buone vacanze Veronica divertiti!!! però poi torni vero????????????
baci
Anto
beh, penso proprio di sì!!!!
a meno che mi offrano vitto e alloggio sulla nave!!!!!
sarebbe il mio sogno!!!!!
cmq la prossima settimana sono ancora in giro per il forum, parto solo domenica!!!!:vittoria:
Ma devi tornare altrimenti come facciamo senza di te? al massimo al tuo ritorni ti concediamo di piangere un pò come nella pubblicità di quella persona che torna dalla crociera
Buon divertimento
Veronica hai um mp!
Ricarica effettuata. Baci Kalè
Buon viaggio Veronica.......rilassati e divertiti.
Veronica ho ricevuto la tua busta - grazie mille e buone vacanze
Veronica ricevuto busta oggi..tutto ok! grazie buone vacanze.
veronica, quando rientri?? così mi faccio due conticini per quando riuscirò a finire di ricamare!!!!
perfetto!
buona vacanza!!!!
:ciao-ciao:
Anch'io mi unisco alle altre e ti auguro buone vacanze!!!
buongiorno ragazze!!!!
sono tornata, purtroppo oserei dire!!!!!!
http://risposte.guidaconsumatore.com...to-neonato.jpg
Bentornata!
Avrei bisogno di matassine,il prezzo è sempre € 0,50?
Controllo quello che mi serve e poi ti mando mp.
Veronica bentornata.........ti ho inviato mp
su su niente lacrime ^_^
mandato mp !!
bentornata Veronica!!!!! è vero le vacanze sono sempre troppo brevi e passano troppo veloci...
Ciao Veronica, bentornata!
Avrei bisogno anch'io di qualche cosa...questa sera ti mando MP.
grazie mille a tutte, ho davvero bisogno di una spalla su cui piangere!!!!!
va beh, dai, cmq davvero troppo bello.....nonostante sia la 4 crociera, ogni volta è sempre fantastico, viaggi la notte ed ogni giorno sei in un posto nuovo da visitare, culture diverse e davvero posti uno diverso dall'altro!!!!!
ok, ragazze, ho già ricevuto alcuni vostri mp, sono felice!!!!
datemi qlc giorno per finire le lavatrici e mettere via gli ultimi vestiti estivi (credeteci, ho trovato 30 gradi a casablanca, mentre in spagna, giovedì eravamo in spiaggia alla ricerca di conchiglie e con i piedi nell'oceano!!!!!), poi tornerò operativa al 100%!!!!!!
:yes!:
Bentornata Veronica, io lo sapevo che ti saresti divertita e al tuo rientro avresti pianto un pò, ma adesso vedi quanto lavoro ti aspetta? quindi niente lacrime e ti faccio anche io una richiesta e mi puoi rispondere senza fretta.
Io sono già in possesso di alcune buste di plastica della dmc dove si possono inserire gli archetti, tu le puoi reperire? e poi vorrei sapere se esiste un raccoglitore per queste buste.
ciao dantea!!!!
infatti, ora devo recuperare i dieci giorni di ferie e soddisfarvi tutte!!!!!:abbraccioforte:
per quanto riguarda le buste, sì, le ho e costano 1.35 l'una, esiste anche il raccoglitore ufficiale della dmc e costa 12 euro.......
se però ti serve il raccoglitore, ti consiglio anche di dare un'occhiata alle matassine, perchè le spese di spedizione già con il raccoglitore sono di 12 euro, è ingombrante e passa le misure standard (5cm di altezza, è nel limite e alcuni uffici postali fanno un po' di menate!!!)
ok, fammi sapere
:stretta-di-mano:
Grazie della tua velocità nel rispondere ti farò sapere nei prossimi giorni per un eventuale ordine anche di matassine
Ragazze, guardate che bel regalino di Natale potete chiedere ai vostri carissimi maritini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.casacenina.com/catalog/im...enina_7600.jpg
sicuramente la conoscete già, è disponibile anche senza matassine!!!!!!
solo su ordinazione!!!!!
wow bellissimo! con le matassine costa un botto però.... senza quanto verrebbe? magari ci faccio un pensierino, avrei bisogno di qualcosa per tenere in ordine i gomitoli e le cose da ricamo, mi fai sapere per favore? ciao grazie!!!!!!!!!
anto
infatti, venduto insieme alle matassine costerebbe intorno ai 400euro!!!!!
senza matassine intorno ai 100euro, piu' le spese di spedizione, è pesantino, quindi penso che 12 euro di pacco bastino!!!!
ragazze, scusate, una rettifica!!!!
il prezzo è sbagliato, viene 125,00euro piu' le spese di spedizione!!!
scusate ancora per lo sbaglio!!!
Ciao Veronica !!
e' arrivato ora il tuo pacco , la cassettiera e' davvero in buonissime condizioni ed essendo un poco piu' piccola di quanto immaginassi dalle foto , mi va ancora meglio ^___^
grassieeeee
a presto
nadia
sono felice che vada tutto bene!!!!
vedrai è davvero comodissima, io ne ho 6 blocchi una sopra l'altro!!!!
allora alla prossima!!!:occhiolino5:
ciao carissima, scusa se non ti ho risposto subito.. il mobiletto speravo costasse un po' meno, quindi per ora va bene così. ciao e ancora grazie!!!!!!!!
anto
Veronica, ti ho mandato un mp!
Marina
Viena è già arrivato il mio pakketto... velocissima la prioritaria... grazie elvira
Ciao Veronica vorrei sapere se hai il filo Retors Dalsaze n. 12 in matassine da 25 gr e poi mi dice la mia amica che la DMC per il filo moulinè fa dei coni da 500 mt tu li hai?
se si mi puoi dire i prezzi?
ciao, no mi dispiace, tra l'altro non conosco proprio quella marca......mi puoi dare piu' info????
sinceramente è la prima volta che la sento...ho tantissimi tipi...glissen gloss, maedira, crescent, kreinik...insomma di tutto di piu'....
per quanto riguarda i coni, non sono così semplici da trovare, proverò ad informarmi, ma fino ad ora non li ho mai trovati!!!!!
Ciao Veronica ,ti ho mandato un mp.
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono stata un po' assente, la mia connessione dava un po' a desiderare, in piu' ora mi è venuta una febbrona da cavallo...........ma alle ragazze che devono ricevere, non preoccupatevi, entre venerdì riceverete tutto, almeno il Natale crocettoso è garantito!!!!!!
Intanto vi auguro
http://www.ilovegif.net/immaginianim...lce_natale.gif
Rieccomi ragazze, oggi solo per augurarvi:
http://c.universalscraps.com/files/i..._nuovo_022.jpg