Veronica, niente neanche oggi.
Domani è l'ultimo giorno utile per sperare, poi dovrà passare una settimana.
Baci
Visualizzazione Stampabile
Veronica, niente neanche oggi.
Domani è l'ultimo giorno utile per sperare, poi dovrà passare una settimana.
Baci
pacco arrivato!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica matassine arrivate ero in ansia per aver scelto la prioritaria meno male che non mi ha deluso...........grazie mille e alla prossima!
ragazze....vi possono interessare le tele prestampate dmc???
è tela 55, sono tagli da 45*35
il prezzo varia dai 7euro ai 9 euro
Allegato 253079Allegato 253080 la prima è disponibile anche nella variante contraria ecrù su sfondo bianco
Allegato 253081
Allegato 253082questa è disponibile anche in verde e blu
Allegato 253083 questa a cuori è disponibile anche con i cuoricini rosa
per ultimo ho disponibile della tela solubile dmc, tagli da 20*22.....una rivoluzione......il prezzo è di 6.50euro
Allegato 253084
ciao!ascolta hai anche delle strisce di tela aida (bordi)con 64 crocette circa?
Ciao!
a breve dovrò farti un ordine di matassine...!!!
per caso hai anche tela aida nera??
è le strisce di aida? (anche senza bordi)
grazie
baci
Veronica hai la tela Adige?
baci elvira
ciao elvira.-...ti stai proprio dando alla broderie....:ok-brava:, sto aspettando dal mio fornitore la risposta riguardo al retors d'alsace....ma anche lui ha dovuto chiedere a sua volta, perchè non tiene in stock.....penso quindi che anche per quanto riguarda l'adige sia la stessa cosa....cmq lunedì appena lo sento chiedo!!!!!:occhiolino2:
sono tela aida 55 normalissima, solo che praticamente è stampata.....
un esempio di un mio ricamo :
Allegato 253313
vedi la tela è praticamente stampata con i fiori, poi tu ci ricami sopra tutto ciò che vuoi.....
la tela adige è una tela che si usa per la broderie, è in cotone
http://www.casacenina.com/catalog/im...igeVerdone.jpg
ciao veronica!bella la tela Adige..che colori hai e le metrature?La tela aida quanto costa?Un'altra curiosità..cosa vuol dire 14/count?Mi sento un pò..ign...scusami..ciaooo
FERME TUTTE!!!!!!!
ho trovato dei bordi.....
http://www.megghy.com/forum/attachme...-dmc-banda-jpg
sono tela aida64, sono disponibili in quattro versioni
10punti di larghezza, bordo ondulato colori disponibili:
azzurro,bianco antico, giallo, rosso, verde, blu, ecrù(piu' tela ecrù), bianco
il prezzo al metro è di 2.50euro
26punti di larghezza, colori disponibili:
azzurro, giallo, rosso, rosa, verde, bianco-argento, bianco-oro, blu ed ecrù
in piu' anche questa versione:
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-dmc-vino-jpg
il prezzo al metro è di 4,50 euro
Altri bordi:
42punti di larghezza, colori disponibili:
ecrù, oro, azzurro, blu, rosa, giallo, bianco, bianco antico e verde
il prezzo al metro è di 6 euro
di questa larghezza ci sono anche disponibili
Allegato 253334Allegato 253335 il prezzo al metro è di 7 euro
infine per ultimo 54punti di larghezza
colori disponibili:
oro prezzo al metro 7.50euro
verde, azzurro, ecrù, rosso, verde acqua, blu, rosa, giallo e bianco
il prezzo al metro è di 7 euro
di questa larghezza sono disponibili ancora tutto rosso e tutto verde, ed anche
Allegato 253336 il prezzo al metro è di 9euro
he sì, la tela adige è proprio bella, io purtroppo non l'ho, il mio fornitore non tiene niente della broderie.....
però se ti puo' interessare ho questo tipo di tessuto:
Allegato 253339 è 88%cotone e 12%poliester
è della zweigart e si chiama colmar, è una tela emaine, i blocchi sono su tre toni di colore, i quadrotti sono 7.50*7.50.....
sono pezze pretagliate, alcuni esempi:
50*90 12euro
90*100 20euro
colori disponibili:
Allegato 253340Allegato 253341Allegato 253342
asciugamani di spugna cotone 100%, con bordo ricamabile con tela aida 55
misure dell'asciugamano: 38*63.50cm
prezzo 8euro
Allegato 253343
Grazie Veronica sei molto gentile!Ora vado a ricamare..perchè devo finire un quadro nascita..così prendo qualcosa anche io..
Viena... mp in arrivo per te!!!
Baci
Nathy
Ciao vorrei sapere se hai anche la tela per hargander o qualcosa in cotone che possa essere utilizzato per questa tecnica, le misure andrebbero bene varie (es.70*90 o qualcosa del genere) colore ecrù o avorio; mi servono anche 2 gomitoli di perlè n.8 dello stesso colore della stoffa.Aspetto notizie:al-pc:
ciao....per quanto riguarda la tela aida ho una 22count della zweigart.....altrimenti ho dell'emaine o del lino, dipende da cosa sei abituata ad utilizzare!!!!
la 22count è disponibile in bianco, bianco antico oppure ecrù.....e per il perle non ci sono problemi....se non l'ho in casa lo faccio arrivare con al tua tela!!!!!
fammi sapere:stretta-di-mano:
Grazie per la tua disponibilità!Ho fatto una ricerca più accurata di ciò che mi serve e questo è il risultato: 100cm*100cm di BELLANA della zweigart 20ct o anche più grossa colore avorio o cream con 2 gomitoli di cotone perlè dmc n.8 dello stesso colore della stoffa (non avendo il rifermento mi affido a te per la scelta) e poi tessuto ADIGE -colore BORDEAUX (100*100cm)io ho visto quello della GRIGOLETTO FILATI.:stretta-di-mano:
Se non c'è la Bellana sostituisco con il cotone DAVOSA ZEIGART (colore beige chiaro)
Ciao veronica vorrei sapere se il prezzo delle matassine DMC è rimasto invariato dall'inizio della discussione o è aumentato (sono passati deiversi mesi dal primo post)!!! Grazie ,Valentina :-D
Grazie per la celere risposta... appena faccio la lista di ciò che mi serve, ti mando un mp!!! A presto e ancora grazie ;)
Ciao Veronica,
eccomi di ritorno e ieri sera, con ansia, ho aperto subito la cassetta della posta ma.......niente :piango:
E' ancora disponibile la tela solubile?
Le matassine mi servono assolutamente e devo aggiungerne altre a quelle che hai già.
Ti mando una mail.
Baci
Ciao Vero, pacchetto arrivato ieri, tutto perfetto, sei un mitoooooooo!!!!
baci baci
http://s2.rimg.info/e39c30a2e026d2a1...d0380cfa91.gif
ciao Veronica, vorrei sapere se hai anche il Retorce d'Alsace e a che prezzo ? Siamo un gruppo di ricamo e usiamo soprattutto il bianco e l'ecrù. Per quanto riguarda il mulinè dovremmo fare la lista colori ma mi interessava anche l'ultima cartella colori, quanto costa?
ciao....per il retors, purtroppo sto cercando un fornitore che mi tiri un po' sul prezzo....appena sò qlc di certo avviso!!!!!
per quanto riguarda la cartella colori stiamo aspettando che la dmc faccia l'ultimo aggiornamento, infatti la cartella colori PIU' RECENTE (il che è tutto dire!!!!) risale al 2009....cmq la cartella colori costa 19euro!!!!!!
Ciao Veronica, scusa se non ho risposto subito ma in questi giorni ero fuori casa, ti ringrazio per il tuo impegno e disponibilità. Per il prezzo dei retors pensavo riscissi ad averli con un divario maggiore rispetto il prezzo ufficiale di vendita, comunque ci aggioniamo appena le mie "colleghe" mi avranno fornito la lista colori per il mulinè. Grazie, a presto Marilena.
in effetti purtroppo sò che non è molto a buon mercato anche se il bianco mi viene 3.50euro....
cmq tranquilla....quando vuoi io sono qui!!!!!
Ciao, ho fatto una lista delle matassine che mi servirebbero ora ti mando un mp con l'elenco :D