simo dove sei?
simo dove sei?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Ciao Simona avrei delle richieste per dei bavaglini in spugna.La hai solo bianca o anche colorata ?
Il modello che mi servirebbe è quello della foto.Il bordino colorato mi servirebbe in cotone,con gli altri ho avuto problemi con la stiratura.Mi ricordi il prezzo,così poi ti faccio sapere la quantita'
Ciao Aliluca, sto dando un'occhiata al tuo mercatino ed ho visto bavette carinissime, vorrei sapere se puoi fare un riepilogo dei prezzi (i post sono tantissimi e alcuni anche datati, quindi non so se il prezzo è rimasto uguale). Vorrei sapere il prezzo delle bavette in spugna, con tessuto colorato, natalizi, con il pizzo, del portapannolini (il pannello), del lenzuolino con inserto da ricamare e se fai anche altre cose. Puoi rispondermi anche in privato se vuoi, magari ti mando la mia mail e mi dici pure come fare il pagamento ecc ecc ecc. Grazieeeeeeee
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
katane (27-02-2014)
ciao simona avrei delle richieste da farti ,se ti è possibile mi servirebbero 10 bavette in spugna bianca con bordino a puntine colorate( il modello è quello che si vede nella foto di rita74 post n.163)
per il pagamento mi spieghi come fare ?
ho visto un copri forno vorrei sapere il prezzo grazie![]()
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]
/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Segnalibri