ciao simo mi servirebbero alcune bavette...ti ho mandato MP!!!
UN abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
ciao simo mi servirebbero alcune bavette...ti ho mandato MP!!!
UN abbraccio ary
simo dove sei?
Ciao Simona avrei delle richieste per dei bavaglini in spugna.La hai solo bianca o anche colorata ?
Il modello che mi servirebbe è quello della foto.Il bordino colorato mi servirebbe in cotone,con gli altri ho avuto problemi con la stiratura.Mi ricordi il prezzo,così poi ti faccio sapere la quantita'
Ti posso chiedere un oiccolo favore.mi puoi mettere la foto delle spugne così le faccio vedere s a la signora che me le ha chieste, grazie
Ciao Simona, senza fretta mi servirebbero 10 bavaglini, va bene di colori misti, il modello che si vede nella foto di Rita74; grazie, a presto.
Ciao Aliluca, sto dando un'occhiata al tuo mercatino ed ho visto bavette carinissime, vorrei sapere se puoi fare un riepilogo dei prezzi (i post sono tantissimi e alcuni anche datati, quindi non so se il prezzo è rimasto uguale). Vorrei sapere il prezzo delle bavette in spugna, con tessuto colorato, natalizi, con il pizzo, del portapannolini (il pannello), del lenzuolino con inserto da ricamare e se fai anche altre cose. Puoi rispondermi anche in privato se vuoi, magari ti mando la mia mail e mi dici pure come fare il pagamento ecc ecc ecc. Grazieeeeeeee
ciao simona avrei delle richieste da farti ,se ti è possibile mi servirebbero 10 bavette in spugna bianca con bordino a puntine colorate( il modello è quello che si vede nella foto di rita74 post n.163)
per il pagamento mi spieghi come fare ?
ho visto un copri forno vorrei sapere il prezzo grazie:grazie1000:
Ciao Simo vorrei ordinarti 20 bavagli come foto del post.163 colori assortiti.....grazie mille
Quando sei pronta mandami mp per pagamento.
un abbraccio Stefania