bavaglie in spugna due modelli i colori e tessuti possono cambiare vengono 1.50€ a chi ne prende 10 regalo la spedizione prioritaria
Allegato 286177Allegato 286178
Visualizzazione Stampabile
bavaglie in spugna due modelli i colori e tessuti possono cambiare vengono 1.50€ a chi ne prende 10 regalo la spedizione prioritaria
Allegato 286177Allegato 286178
:stretta-di-mano: Complimenti!!!! quante belle cose da ricamare!!!
Come sai io sono rimasta più che soddisfatta dai tuoi bavagli e ho appena scoperto che mi hanno regalato un set presine confezionato da te (mah....sono perfette!!!)
Detto questo sono felicissima di vedere questi splendidi lenzuolini!!!! spero a dicembre di sapere il colore che mi servirà!!
a risentirci!!e grazie ancora
ciaooooooooooo
mi sono appena arrivate le bavaglietteeeeeeee..ma che belleeeeeee..complimentiiiiiiii
io vorrei ordinare anche 10 di questeAllegato 286750
poi voreei anche io un guanto da forno natalizio e un a presina sempre natalizia
e poi volevo sapere se facevi anche altro..tipo degli strofinacci da cucina..grazieee
ciao..ricaptiolo l'ordine..perche' ho aggiunto delle cose..
mi fai 20 bavaglie di queste biancheAllegato 286817
poi un ganto e una presina quadrata natalizia
poi un guanto e una presina quadrata coi girasoli e un gunato e una presina quadrata con le mele e arance che hai postato nella prima pagina..grazie
io volevo chiedere se potevi farmi anche qualche bavaglini natalizio
ecco le bavaglie per il Natale a 1.50€ l'una
Allegato 287330Allegato 287331Allegato 287332Allegato 287333
Strepitose come sempre, mi hai tentato anche questa volta, ti ordino: 2 rosse con cuoricini e 2 bianche con agrifoglio, avrei bisogno anche dei set asilo ne hai anche per maschietto? per il momento mettimi da parte 1 rosa con baby tunnes e 1 rosa classica quadrettata, se poi riesci a postare le foto di quelle maschili (senza fretta, capisco che avrai anche da fare altro come tutte noi) probabilmente ne acquisterò e definiremo l'ordine, noi già ci conosciamo per altri miei acquisti, in questi giorni non ci sono..ma conto su di te grazie Cristina
:occhiolino2:
strepitoseeeeeeeeeeeee...bravissimaaa...allora mi aggiungi 2 coi cuori e due con i babbi,albrelli e trenini
Allegato 287369
Allegato 287370
ciao cara grazie per i complimenti sai le bavaglie sono per il mercatino dell'associazione di cui faccio parte alla memoria dello zio mella mi cara amica ucciso in Ruanda dove era volontario,per i set asilo questa settimana penso di fare qualcosa 2 per femmina e 2 per maschietto giusto??ho trovato due stoffine per maschio carine baci Simo
Va bene, per i set per femmina avevo già visto quelli postati e andavano bene 1 di baby tunnes e uno rosa quadrettato, sempre che tu li abbia ancora, in caso contrario aspetto tue proposte, mi interessavano anche i bavetta natalizia bianca foto n°4 con agrifogli e 1 rossa con cuoricini foto n° 1 grazie ancora e..a presto.
beh complimenti anche per il tuo spirito volontario per questa causa così importante..direi che sei speciale... brava
Ops..scusa ma di bavaglie natalizie ne vorrei 2 con agrifogli e 2 con cuoricini, non 1 e 1 Accidenti alla memoria e soprattutto alla stanchezza ciao
ciao simona,mi e' arrivato il pacco ma mi mancano le 4 bavagliette natalizie...
ciao simona..noon preoccuparti,sicuramente con utte le spedizioni che hai da fare e\' normale scodare qualcosa..spedisci quando vuoi:smack!:
simona mi son arrivate le bavagliette natalizieee..bellissimeeeeeee..grazieeeeeeee:smack !:
Rosy visto che non ero sicura delle bavaglie ne ho fatte un paio in piu' dimmi tu quale sono quelle che volevi
Allegato 290293Allegato 290292Allegato 290294Allegato 290295
e le altre
Allegato 290296Allegato 290297
Ciaooo Simona, finalmente! Compravo da te in un vecchio forum che ora non ricordo più nemmeno come si chiama.. Mi son trovata benissimo con te.. Poi, ti avevo persa :(
Volevo sapere quanto vengono questo modello di bavaglie? E inoltre, non tratti quelle tonde interamente di tela Aida con il bordino colorato? Aspetto tue notizie..
Ciao Simona, eccomi con il mio ordine...senza fretta, anche per fine gennaio non ci son problemi, tanto per ora sono sommersa dai lavori da terminare e la bimba nascerà a maggio...
Mi servirebbe un lenzuolino per culla/carrozzina con rouches tonalità per bimba, o rosa tinta unita o se hai qualcosa da proporre dimmi tu....
5 bavaglini di spugna con il bordino come foto vanno bene, mi piace però il primo modello non sagomato.
5 bavaglini come questi, misti con spugna bianca o rosa come quelli che hai scritto per Chiara
Altre cose...
realizzi fasciatoi da viaggio per il cambio?
e mi servirebbero 3 sacchettini per mettere il cambi dell'ospedale...tonalità sempre per bimba...grazie!
Ciao, ho visto che fai delle cosine bellissime, perciò vorrei ordinarne un po' anche io :-); vorrei 10 bavaglieAllegato 294921 di questo modello, colori a scelta tua, quello che hai a disposizione va bene, e 2 presine e 1 guanto come questi Allegato 294922; non ho fretta, direi anche per gennaio va bene, fammi sapere tu quando sei pronta e come procedere; grazie!!
segnato tutto Vale e Chiara ^______^
Ciao, scusa le presine potrebbero diventare 4? Grazie!!
certo :)
ciao simona,sono ancora in tempo ad ordinarti queste 10 bavagliette in spugna con bordino colorato?le metti insieme a quelle che stai realizzando per mia soreella,grazieeeAllegato 296475
Ciao Simona!!! volevo sapere se potevo ordinarti un portapigiamino e due bavaglini come questi solo con l'elastico dietro ( così li vogliono all'asilo di mio figlio)fantasie da maschietto.Non ho fretta quindi quando puoi..... ah dimenticavo: per le presine che fantasia hai?? baci Anna e complimenti http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040327-jpg
Ciao Simona,
volevo farti una domanda e rispondimi pure quando hai tempo con calma.
Questi bavaglini li puoi fare se te ne ordinassi 10 in questo modo:
-n.8 solo con la spugna
-n.2 con la tela aida
tutte sempre con le stoffe dietro a scelta e possibilmente tutte allungate di 3 cm in più dal collo.
Per qualsiasi cosa, sono qui.
Grazie e rispondi pure con calma.
Katia
Allegato 301682Allegato 301683
Simo, questi sono i modelli che mi piacciono, sia con stoffa tinta unita che con disegni. Non avendo ancora decisoil destinatario, almeno una per maschietto e un paio unisex
Aspetto tue notizie.
ciao
Vania
Ecco Simona, come da mp privato, ti allego foto:
- 2 pannelli uno bianco (vedi foto) e uno identico con stoffa azzurro;
- 1 lenzuolino bianco (vedi foto) per carrozzina completo di: sotto con angoli, sopra da ricamare e federa senza tela da ricamare ma con pizzo;
- 5 bavaglini x bimba di sola spugna non da ricamare (come foto bavaglini spugna) ma allungate di 5 cm dal collo...2 bavaglini di spugna con stoffa come foto (ultime 2 in basso a dx) e 3 con stoffa come da foto bavaglino cuore rosso, orsetti rosa, e lilla (vedi foto che ti allego).
continua in altra discussione....
continua...
- 1 da ricamare identico a quello con il gattino e uno identico a quello con i cuori da ricamare;
- per quello da ricamare da bimbo decidi tu...
Per il resto resto a tua disposizione e spero di essere stata chiara,altrimenti mi scrivi e cercheremo di capirci!
Grazie mille cara!
Un bacione
Katia
Ciao Simona,
Aggiungerei al mio ordine anche questi se possibile:
- n.2 Bavaglini stoffa rossa da ricamare di Natale (vedi foto allegata);
- n. 1 Bavaglino Cuore natale stoffa chiara (vedi foto allegata).
Attendo tue notizie in merito.
Grazie mille.
Ciao Katia