ok segnate un bacio simo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Simona,
anch'io ho visto i tuoi lavori e sei molto brava.
Riesci ad inviare anche a me un riepilogo dei tuoi modelli e prezzi di bavaglini e lenzuola per lettino e culla? Grazie di cuore per la tua disponibilità.
Ciao
Iole
Ciao,
scopro ora le tue bellissime bavette!!E' possibile avere una lista dei modelli e dei prezzi dei bavaglini??
Grazie mille
Piera
Ciao Simona,
sto dando un'occhiata al tuo mercatino ed ho visto bavette molto carine ,vorrei sapere il prezzo delle bavette in spugna, lenzuolino con inserto da ricamare e se fai anche altre cose.
Puoi rispondermi anche in privato oppure magari ti mando la mia mail e anche per sapere per il pagamento
Ciao
Miriam
risposto con mp
Ciao Simona, ho visto i tuoi bellissimi lavori e vorrei ordinarti delle bavette, (e qualcos'altro...) posso sapere che modelli hai disponibili? Grazie mille!
ciao Rosy le bavaglie da neonato sono come queste solo leggermente più piccole misurano circa 17x17
Allegato 372333Allegato 372334
a presto simo
Ciao, è la prima volta che vedo le tue creazioni!! molto molto belle!! volevo sapere se per caso hai ancora disponibile queste bavaglie, ho letto che se ordini 10 pezzi non paghi la spedizione è ancora valida l'offerta?
grazie Graziella