Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusydance
Ciao e possibile ancora ordinare cover personalizzabili a punto a croce per iPhone ?
Carissima...ciao!!!! Ti ho risposto per mp....baciii
-
Ciao allora come ti ho scritto in mp mi prenoti una cover per iPhone 4S bianca, poi se la trovi anche per il 5 fammi sapere.. Poi il portaciuccio da 1 Euro che hai messo a pag 69, poi i fogli di feltro tt e 4 vengono 99 cent? Se si anche qlli mi metto nell ordine... Continuò a guardare cosa mi serve poi mi mandi info per i pagamenti ecc??? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da melodhy636698
Mi metti nell ordine anche tre di questi??? Grazieeee
-
a me interessa:
Rivista Punto croce perline A SOLI € 0,50
fammi sapere se ce l'hai ancora disponibile e se si mettila pure nel mio ordine
-
Buongiorno carissima Manuela:)
Potresti aggiungere al mio ordine (quello che preferisci) gli occhietti decorativi, 2 bustine?
grazie mille un bacione.
p.s. Ti sono arrivate le coppie di asciugamani?
Bacioni
-
Manu, la scatola porta farfalline è ancora disponibile? Se sì, me la aggiungi al mio ordine e mi fai sapere seme la puoi mandare insieme alle altre cose che ti ho già ordinato?
Grazie!
:kissoflove:
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Mel, allora di charm, mi interessavano le forbicine ma purtroppo le hai finite, degli altri mi interessa:
5 charms culla baby
2 charms macchina da cucire
3 charms teiera+fiori
4 charms mucchina
5 charms gufo grande
oltre alla rivista, se non li avevi ancora segnati, mi puoi segnare anche questi charms???
-
Citazione:
giusydance
Ciao allora come ti ho scritto in mp mi prenoti una cover per iPhone 4S bianca, poi se la trovi anche per il 5 fammi sapere.. Poi il portaciuccio da 1 Euro che hai messo a pag 69, poi i fogli di feltro tt e 4 vengono 99 cent? Se si anche qlli mi metto nell ordine... Continuò a guardare cosa mi serve poi mi mandi info per i pagamenti ecc??? Grazie
:occhiolino7:Ok ti segno tutto.....baciiii
-
Citazione:
giusydance
Mi metti nell ordine anche tre di questi??? Grazieeee
:occhiolino7: Ok!!!!! Baciii
-
Citazione:
La Cristy
a me interessa:
Rivista Punto croce perline A SOLI € 0,50
fammi sapere se ce l'hai ancora disponibile e se si mettila pure nel mio ordine
:occhiolino7:Si...disponibilissima...baciii
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno carissima Manuela:)
Potresti aggiungere al mio ordine (quello che preferisci) gli occhietti decorativi, 2 bustine?
grazie mille un bacione.
p.s. Ti sono arrivate le coppie di asciugamani?
Bacioni
Occhietti aggiunti...sono in attesa degli asciugamani....bacii
-
Citazione:
silvia68
Manu, la scatola porta farfalline è ancora disponibile? Se sì, me la aggiungi al mio ordine e mi fai sapere seme la puoi mandare insieme alle altre cose che ti ho già ordinato?
Grazie!
Prenotata per te la scatola porta matassine....baciiii
-
ok allora ti prenoto la rivista
-
Allegati: 1
Allegato 301678Ciao puoi aggiungere al mio ordine 1 di questi?
-
Citazione:
pulce76
Certamente cara....baciiii
-
Ciao mel hai ancora a disposizione degli spilli con la capocchia colorata...quelli per i pinkeep ?
-
Citazione:
alisanna72
Grazie per gli auguri Manuela il nastro iuta largo se lo hai ancora lo prendo tutto io mi serve per confezionare i sacchettini porta confetti per le bomboniere di mio figlio.
Citazione:
melodhy
Carissima...mando un mp alla ragazza che me lo aveva chiesto e se non lo prende è tuo ok? Baciiiii
Manuela hai poi avuto risposta per il nastro di juta? Altrimenti vedo di trovarlo.
-
Mi segni 2 scatole porta farfalline ?Grazie :ciao-ciao:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao mel hai ancora a disposizione degli spilli con la capocchia colorata...quelli per i pinkeep ?
Paola...posso ordinarli se vuoi....fiore....cuore o foglia.....baciiii
-
Citazione:
alisanna72
Manuela hai poi avuto risposta per il nastro di juta? Altrimenti vedo di trovarlo.
Non mi ha più data risposta....è tuoooooo!!!!! Baciiii
-
Allegati: 1
Citazione:
rita74
Mi segni 2 scatole porta farfalline ?Grazie :ciao-ciao:
Rita in saldo ne avevo solo una :occhiolino4:...posso ordinartela se vuoi ma a prezzo intero...€ 6,90...questa è più grande come misura.....baciiii
http://www.megghy.com/forum/attachme...-2013-sk42-jpg
-
Citazione:
melodhy
Paola...posso ordinarli se vuoi....fiore....cuore o foglia.....baciiii
Ne vorrei una confezione a forma di cuore.
baci.
-
ciao Manu, mi aggiungeresti il segnapunti per i ferri da 0,99 euro, e 3 metri di nastro in organza con i fiori. scusa la mia ignoranza ho visto il post della stoffa americana, ma perchè si chiama così ha qualche caratteristica particolare?? grazie baci
-
Citazione:
noema
ciao Manu, mi aggiungeresti il segnapunti per i ferri da 0,99 euro, e 3 metri di nastro in organza con i fiori. scusa la mia ignoranza ho visto il post della stoffa americana, ma perchè si chiama così ha qualche caratteristica particolare?? grazie baci
:help:Carissima...putroppo questi articoli già venduti!!!! Mi spiace. Vale l'orario del post..e sono su più forum gli sconti. Le stoffe americane sono famose per le bellissime fantasie. Baciiii
-
Se disponibili vorrei tre portachiavi ricamo 5 fermacampioni cuore rosso 5 roselline rosse e 5 bianche (fiorellini in satin) e il nastro juta tutto visto che è tornato disponibile
-
Quindi già venduto tutto?
-
aggiungi al mio ordine altre 10 nappine colorate e 40 Bottoni fiori
per l'aida l'ho trovata qui vicino mi serviva urgente purtroppo ^_^ grazie per avermi risposto, terrò conto della risposta per il futuro....
-
manuuu
bottoni a quadretti cosa ti è rimasto?
e nastro a pois?
grazie
-
Allegati: 3
ciao melody,volevo sapere se ero ancora in tempo per ordinare questi nastri..1 metro per ognuno..grazie
Allegato 301827Allegato 301828Allegato 301829
-
mi son dimenticata di chiederti..quanto sono alti?1 centimetro?indipendentemente dall'altezza me li metti nella mia lista?grazieeee
-
Manu, mi aggiungi anche 4 portachiavi con l'inserto per il ricamo? Grazzzzzzzie
-
anche io vorrei i portachiavi..5..
-
Ciao Manu!!!! ce l'hai la tela adige? se si vorrei sapere le misure,il prezzo e i colori.... grazie cara
-
Qualche portachiavi lo prenderei anche io, ma mi sa che ne aveva solo 1 in sconto... Comunque attendiamo...
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...-77-darice-gif
ciao manuela, non so bene come funziona il mercatino. casomai mi mandi mp. io vorrei ordinare 1 sacchetto di charms come in foto, 10 portachiavi per inserire il ricamo, e 2 metri di nastro handmade. attendo tue delucidazioni
vania
-
Citazione:
melodhy
si ok va benissimo :pianto3:
-
Citazione:
alisanna72
Se disponibili vorrei tre portachiavi ricamo 5 fermacampioni cuore rosso 5 roselline rosse e 5 bianche (fiorellini in satin) e il nastro juta tutto visto che è tornato disponibile
Stella...ciaooo!! Purtroppo portachiavi e ferma campioni venduti in blocco ieri sera ad un ragazza che mi ha inviato l'ordine a mezzanotte circa. Ok per le roselline..quelli che vedi bianche in realta è un giallo pastello chiarissimo... ed il nastro iuta.....baci.
Comunque vista la richiesta li riordino per Marzo i portachiavi ok? Baciiii
-
Citazione:
stela
Quindi già venduto tutto?
Aggiorno il post dopo aver assegnato la merce ok? Baciiii
-
Citazione:
barbara 86
aggiungi al mio ordine altre 10 nappine colorate e 40 Bottoni fiori
per l'aida l'ho trovata qui vicino mi serviva urgente purtroppo ^_^ grazie per avermi risposto, terrò conto della risposta per il futuro....
Carissima...per te solo le nappine...bottoni venduti tutti ieri sera....baciii
-
Citazione:
antnonella
manuuu
bottoni a quadretti cosa ti è rimasto?
e nastro a pois?
grazie
Eccomi carissima...bottoni quadretti 160 pezzi da parte...visto il prezzo bassissimo te li tengo da parte??
Nastri pois qualche metro rimasto x colore...da prte anche questi...attendo tua conferma...ok? Baciiii