Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
Grazie Manu per esserti interessata!!! mi aggiungi una ruota di spilli a fiore per favore? grazie
Ok anna....bacioni
-
Accidenti Manu, non ci voleva proprio!
Speriamo che non si sia fatto male nessuno e che tu riesca a recuperare il più possibile.
Baci
-
Citazione:
Daniela 69
Accidenti Manu, non ci voleva proprio!
Speriamo che non si sia fatto male nessuno e che tu riesca a recuperare il più possibile.
Baci
Sperem Daniela...un bacione
-
:arrossire: Per chi aveva ordinato scatole gufi (:wooo:sono belle belle!!!) e cornici country...pacco salvo...arrivato stamattina...!! Poveracci nonostante i problemi grossi avuti stanno cercando di rispettare le scadenze...per gli altri resto in attesa..pare dalle ultime notizie che dei miei..un pacco solamente sia andato bruciato nell'incendio...questo mi consola un pochetto!!!! Baci ragazze...ci aggiorniamo!!!!
-
wow meno male, lo dicevo io che non saremo mica così sfortunate, teniamo le dita incrociate va....
:smack!:
-
Poveri per l'incendio!!!! Sono contenta che si sia salvato qualcosa
-
mannaggio Manu non ci voleva.... tienici aggiornate,baci
-
-
Citazione:
fly
per la tele lilla?
:color-ciao:Cornice country arrivata e le tele prossima settimana ok? Baciii
-
melodyyyyyyyyyyy,se e' rimasta la prendo iooo la teiera metrooooooooo:ciao-ciao:
-
Citazione:
Grazia 77
melodyyyyyyyyyyy,se e' rimasta la prendo iooo la teiera metrooooooooo:ciao-ciao:
:occhiolino2:Ok.....ne sono rimaste ancora...per chi ne fosse interessata!!! Approfittatene è davvero un regalo delizioso ed originale!!!!! Baci
-
Ciao Manuela, ancora niente per gli asciugamani?
Bacio
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, ancora niente per gli asciugamani?
Bacio
La ditta mi ha appena inviato la tracciatura del pacco..pertanto consegneranno sicuramente...venerdì...ok? Baciii
-
Grazie mille tesoro, perfetto direi:)
Appena li hai avvisami con mp e totale di quella parte di spedizione ok.
bacio
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Mel, allora di charm, mi interessavano le forbicine ma purtroppo le hai finite, degli altri mi interessa:
5 charms culla baby
2 charms macchina da cucire
3 charms teiera+fiori
4 charms mucchina
5 charms gufo grande
poi quando hai tempo mi invieresti il totale fini adesso del mio ordine??? Grazie
Segnati per te.....baciiiii
-
Citazione:
elviral
melodhy, mi aggiungeresti anche questi?
Charms Teiera € 0,09 cad. 3 pz
Charms teiera+fiori € 0,15 cad. 3 pz
Charms lucchetto cuore € 0,08 cad. 10 pz
Charms manina hand made € 0,05 cad. 10 pz
Charms ovale made for you € 0,05 cad. 10 pz
Charms gufo grande € 0,10 cad. 5 pz
grazie, baci elvira
Segnati..tranne teiere fiori...finite...baciiii
-
:fiorixte: Baby1264 carissima...le tue cosette arrivate stamattina col corriere...ed anche emiane ed aida per le altre ragazze!!!
-
:triste::triste::triste: A malincuore vi comunico che l'unico pacco andato distrutto nell'incendio è quello delle stoffe americane..e delle cover!! Nastri, zig zag e quant'altro saranno invece inviati al più presto...in un decina di giorni circa...baci
-
Allegati: 4
Questi pochi tagli che mi sono rimasti invenduti ( provenienza europa) li sto scontando a soli € 1,80
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
-
ciao Mel, se non puoi mandarmi nessuna stoffina (capito bene, sono andate tutte perse nell'incendio??) a questo punto inviami pure i bottoncini per prioritaria (raccomandata costerebbero troppo) sperando che nessuno si freghi il pacco, se mi fai sapere la cifra ti faccio subito il pagamento, bacioni!!
-
Citazione:
stay62
ciao Mel, se non puoi mandarmi nessuna stoffina (capito bene, sono andate tutte perse nell'incendio??) a questo punto inviami pure i bottoncini per prioritaria (raccomandata costerebbero troppo) sperando che nessuno si freghi il pacco, se mi fai sapere la cifra ti faccio subito il pagamento, bacioni!!
:smack!:Carissima...dai un occhiatina a quelle appena messe in saldo...baciiii
-
mel mi dai un taglio cuori( chiara)
-
Allegati: 3
Citazione:
melodhy
:smack!:Carissima...dai un occhiatina a quelle appena messe in saldo...baciiii
ok carissima, allora facciamo un taglio x ogni di queste tre....
e a questo punto direi meglio far raccomandata.... :occhiolino5:fammi sapere via mp quanto ti devo, grassie!!!!!!!!!!!
-
che belle!anche io ho un ordine aperto giusto?Lo spedirai il 20 circa?
-
Citazione:
fly
mel mi dai un taglio cuori( chiara)
Te la segno...vedrai quanto è bella dal vivo!!! Baciii
-
Citazione:
stay62
ok carissima, allora facciamo un taglio x ogni di queste tre....
e a questo punto direi meglio far raccomandata.... :occhiolino5:fammi sapere via mp quanto ti devo, grassie!!!!!!!!!!!
Tesoro ti preparo totale dopo cena ok? Bacii
-
Citazione:
stela
che belle!anche io ho un ordine aperto giusto?Lo spedirai il 20 circa?
Si stela spediremo dopo il 20 febbraio...:occhiolino4: così intanto approfitti degli articoli scontati!!!! Baciiii
-
Manu che peccato per le stoffine io le avevo ordinate per fare delle prove non erano così importanti per me vediamo magari alle prossime offerte - mi manderesti un riepilogo per favore di cosa ho in ordine perchè non mi ricordo più ed eventualmente lo possiamo evadere, grazie
-
Melodhya parte quello che ti ho ordinato non hai etichette con scritto -fatto a mano-?
-
Citazione:
Dantea
Manu che peccato per le stoffine io le avevo ordinate per fare delle prove non erano così importanti per me vediamo magari alle prossime offerte - mi manderesti un riepilogo per favore di cosa ho in ordine perchè non mi ricordo più ed eventualmente lo possiamo evadere, grazie
Tesoro...non puoi capire quanti ordini ho dovuto dismettere...una bella batosta per me!!!!
Non ti piacciono quelle sopra in saldo???? Se devi fare solo delle prove..sono carinissime!!!
Attendiamo ancora per te le forbicine...purtroppo le notizie mi arrivano giornalmente..mi stanno facendo trepidare sai...!!! Baciiii
-
Citazione:
stela
Melodhya parte quello che ti ho ordinato non hai etichette con scritto -fatto a mano-?
Intendi charms o etichette in legno???
-
melodhy..è indifferente...dipende anche il prezzo..
-
Citazione:
melodhy
Tesoro ti preparo totale dopo cena ok? Bacii
ok!! a dopo!!!:smack!:
-
Ok Manu aggiungi un pezzo di ognuna di quelle postate se ci sono ancora escluse le ultime due nere
Di bottoncini quanti ne hai disponibili?
-
anche io vorrei 20 bottoncini degli ultimi..non ha importanza il colore..misti..
-
Allegati: 1
Allegato 302915
Citazione:
stela
melodhy..è indifferente...dipende anche il prezzo..
Queste etichette carinissime li svendo da € 0,25 cad. a € 0,10...sempre ultimi pezzi rimasti...bacii
-
Citazione:
Dantea
Ok Manu aggiungi un pezzo di ognuna di quelle postate se ci sono ancora escluse le ultime due nere
Di bottoncini quanti ne hai disponibili?
Quali quelle a € 1,80 e € 2,90?? Non vuoi la cuori sfondo nera e la blu a pois?? Ho capito bene??? Ti conto i bottoni..e ti dico!!!!
-
Ok Melodhy!mi vanno bene!!!!!!20?