Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Posso darti solo 1 taglio arancio...quello coi cerchi...le altre terminate!!!! Bacio
Va bene cara segna bacioooooo
-
Citazione:
melodhy
Queste finite...mi è rimasto solo 1 taglio in nero che ti farei a € 1,50 se piace...baciiiiiii
vabbè fa niente, nero non mi piace molto
baci elvira
-
:al-pc: Inviato totale ordine a Bluenady...baciii
-
:al-pc: Inviato mp con totale ordine anche a Fly e Lommy...baciii
-
il 19 ti faccio la ricarica grazie baci
-
Faccio l'ordine delle stoffe alle 23.30...per chi volesse approfittare...si affretti!!!!! Consegna anche in Marzo!!!! Baciii
-
:al-pc: Spedito stamane a Stay62 con raccomandata tracciabile...bacii
-
Citazione:
melodhy
:al-pc: Spedito stamane a Stay62 con raccomandata tracciabile...bacii
grazie carissima, terrò d'occhio il postino!!:occhiolino5::smack!::smack!:
-
ciao Mel hai ancora a disposizione gli spilli (spilloni) a forma di cuore:cuore1: gli avevo visti tempo fa adesso non trovo più il post:dubbio-3:
-
Ciao Melodhy aspetto un mp con il totale!!!
un abbraccio!!!!!!
-
Allegati: 4
ok..provo qui..sperando che non sia troppo tardi...mi piacerebbe avere.. da aggiungere all'ordine dei charms 6 per tipo ti metto le foto..comunque sono cuori e mani hand made - lucchetto love ( che non riesco a caricare come foto...)- carrozzine e scaprpette bebe- mucchine - gufi grandi-gufi viso e altri gufi - poi gli spillini a forma di cuore e di fiore uno per tipo - l'oreganizer per charms da 6.90 e l'appendino teiera e caffettiera da 11 cm - a 11 euro
-
Ciao Manu, hai notizie dei miei asciugamani?ti sono arrivati?
Bacio
-
Citazione:
bruma
ciao Mel hai ancora a disposizione gli spilli (spilloni) a forma di cuore:cuore1: gli avevo visti tempo fa adesso non trovo più il post:dubbio-3:
Carissima...scusa se ti rispondo solo oggi!!! Arrivano prossima settimana...costano € 1,20 la conf.....baciiii
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manu, hai notizie dei miei asciugamani?ti sono arrivati?
Bacio
Si....ti invio mp in serata ok? Vi sto rispondendo in pausa formazione...le altre colleghe sono a prendere il caffè!!!! Baciii
-
Citazione:
splendore
Ciao Melodhy aspetto un mp con il totale!!!
un abbraccio!!!!!!
Inviato promemoria acquisti....bacioooo
-
Citazione:
gemini
ok..provo qui..sperando che non sia troppo tardi...mi piacerebbe avere.. da aggiungere all'ordine dei charms 6 per tipo ti metto le foto..comunque sono cuori e mani hand made - lucchetto love ( che non riesco a caricare come foto...)- carrozzine e scaprpette bebe- mucchine - gufi grandi-gufi viso e altri gufi - poi gli spillini a forma di cuore e di fiore uno per tipo - l'oreganizer per charms da 6.90 e l'appendino teiera e caffettiera da 11 cm - a 11 euro
Ti ho risposto in mp per i charms e le altre cosette.
Ok per gli spilli cuore...fiore in ditta non li hanno al momento.
L'organizer e l'appendino posso farteli avere per Marzo però...ti va bene comunque?
Ti invio in mp più tardi una foto della cornice country...baciii
-
Ciao Melody,visto che il mio ordine è ancora aperto, mi servono 2 telai rotondi per ricamo di quelli semplici,ne hai ?Ciaooooooooooo
-
Citazione:
melodhy
Si....ti invio mp in serata ok? Vi sto rispondendo in pausa formazione...le altre colleghe sono a prendere il caffè!!!! Baciii
Perfetto tesoro, allora aspetto l'mp;)
buona serata e.....https://www.ptsdforum.org/c/attachme...y11-gif.12130/
-
TANTISSIMI AUGURONI ALLA CARA AMICA SPLENDORE PER IL SUO COMPLEANNO!!! UN BACIO :tidoilcuore:
-
appena faccio la ricarica te lo comunico. grazie francesca
-
melodhy quando puoi..mi dai anche a me un resoconto?
-
Citazione:
pulce76
Ciao Melody,visto che il mio ordine è ancora aperto, mi servono 2 telai rotondi per ricamo di quelli semplici,ne hai ?Ciaooooooooooo
Ti vanno bene il tipo in legno??? Ne ho due e te li darei in sconto...domani ti dico le misure ok? Baciii
-
Citazione:
stela
melodhy quando puoi..mi dai anche a me un resoconto?
Inviato....baciiii
-
manu hai dei bottoncini a forma di cuore in madreperla :ciao-ciao::ciao-ciao:grazie
-
Mp ricevuto e risposto;)
Grazie Manu:)
-
Citazione:
bruma
manu hai dei bottoncini a forma di cuore in madreperla :ciao-ciao::ciao-ciao:grazie
Buongiorno a te Manuela!!! Poso farteli avere per Marzo però!!! Vuoi vedere le foto?
-
Spero siano resistenti,non troppo sottili,se puoi farmi vedere le foto?Il mio è in plastica ma dopo tantiiiiii anni ha ceduto,aspetto....:occhiolino5:Ciaooo
-
Allegati: 1
Citazione:
pulce76
Spero siano resistenti,non troppo sottili,se puoi farmi vedere le foto?Il mio è in plastica ma dopo tantiiiiii anni ha ceduto,aspetto....:occhiolino5:Ciaooo
:occhiolino2:Eccoli...te li darei tutti e due a € 4,00
-
:cuore1: PRENOTABILI PER MARZO!!!!!!!!
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:C'è veramente da sbizzarirsiiiiiiii!!!!!! Per i regalini più originali e creati con le vostre manine!!!!!!
https://picasaweb.google.com/1068801...INSERTOXRICAMO
-
Vanno bene,ok puoi aggiungere all'ordine :give-me-five:
-
Manuela puoi aggiungermi 5 portachiavi di quelli da 1,50? Grazie!!
-
Citazione:
Chiaranonta
Manuela puoi aggiungermi 5 portachiavi di quelli da 1,50? Grazie!!
Carissima...i porta chiavi consegna marzo ok????? Baciiiiii
-
Manuela anche io 5 portachiavi da 1,50 poi chiudo!
-
Ciao Manu,
se hai pronto il mio ordine, per cortesia mi fai un resoconto di tutto così appena posso ti faccio la ricarica?... una domanda, non è che per caso hai in casa un pezetto di tela aida color corda? a me ne servirebbe un pezzettino, anche piccolo. Grazie mille, a presto Paola
-
Citazione:
stela
Manuela anche io 5 portachiavi da 1,50 poi chiudo!
Te li segno....consegna marzo....baciiiii
-
Citazione:
Natalizia
Ciao Manu,
se hai pronto il mio ordine, per cortesia mi fai un resoconto di tutto così appena posso ti faccio la ricarica?... una domanda, non è che per caso hai in casa un pezetto di tela aida color corda? a me ne servirebbe un pezzettino, anche piccolo. Grazie mille, a presto Paola
Carissima...:ammy:avrai letto del ritardo purtroppo...appena tutto sarà disponibile riceverai mp. Quando deve esser piccolo il taglio?
-
Citazione:
melodhy
Carissima...:ammy:avrai letto del ritardo purtroppo...appena tutto sarà disponibile riceverai mp. Quando deve esser piccolo il taglio?
Ok Manu, fammi sapere tu allora.
A me di tela ne serve davvero poca , (diciamo 20 per 20) se ne hai, va bene il taglio più piccolo che fai solitamente. Grazie!!!!
Ciao, Paola
-
Citazione:
melodhy
Buongiorno a te Manuela!!! Poso farteli avere per Marzo però!!! Vuoi vedere le foto?
si grazie:baciii:
-
Scusa Manu le foto riguardano i bottoncini a forma di cuore in madreperla ciaoooo
-
Citazione:
Natalizia
Ok Manu, fammi sapere tu allora.
A me di tela ne serve davvero poca , (diciamo 20 per 20) se ne hai, va bene il taglio più piccolo che fai solitamente. Grazie!!!!
Ciao, Paola
Carissima..ho verificato ho un taglio rimasto da 22x18 cm. di tela aida del tipo rustica...colore beige chiaro...molto bella...e ti verrebbe € 1,50...baci e buona domenica.