Visualizzazione Stampabile
-
:tvb3:Buongiorno ragazze!!! Felice giornata a tutte voi!!! Scusate se non ho risposto tempestivamente ai vostri messaggi ma in questa ultima settimana combatto con un forte mal di schiena che mi permette di stare poco davanti al pc. Spero di recuperare presto. Un abbraccio
-
Ciao Manuela,
visto che ho n ordine in corso hai anche della tela aida 55 bianca? a che prezzi?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Ciao Manuela,
visto che ho n ordine in corso hai anche della tela aida 55 bianca? a che prezzi?
grazie in anticipo
:yes!:Carissima...vedo di trovarti qualcosa!!!! Baciii
-
Citazione:
melodhy
:tvb3:Buongiorno ragazze!!! Felice giornata a tutte voi!!! Scusate se non ho risposto tempestivamente ai vostri messaggi ma in questa ultima settimana combatto con un forte mal di schiena che mi permette di stare poco davanti al pc. Spero di recuperare presto. Un abbraccio
Ciao Manu, mi spiace tantissimo per il tuo mal di schiena, cavolo, guarisci presto!
Aspetto il tuo mp per sapere se mi puoi intanto spedire gli articoli che hai disponibili come mi hai scritto tu su precedente mp;)
Bacioni
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manu, mi spiace tantissimo per il tuo mal di schiena, cavolo, guarisci presto!
Aspetto il tuo mp per sapere se mi puoi intanto spedire gli articoli che hai disponibili come mi hai scritto tu su precedente mp;)
Bacioni
Carissima....dopo pranzo provvedo per te!!! Purtroppo questo mal di schiena non passa...penso che farò una radiografia...e magari un pò di fisioterapia...e vedremo come va!!!! Baciiii
-
Allegati: 2
Ciao Manuela, vorrei questi due rotoli se sono ancora disponibili Allegato 298606Allegato 298607, grazie!
-
Citazione:
Chiaranonta
Carissima...tutto disponibile fino a domani sera..baciiiiii
-
Un rotolo di questo https://lh5.googleusercontent.com/-3.../58-245-52.jpg e tre metri nastro fiori viola e tre verde
-
Citazione:
alisanna72
Certamente Alisanna.....baciiiii
-
Citazione:
racine
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
https://picasaweb.google.com/1068801.../ScatoleCucito
:occhiolino4:Che ne pensi di queste???? Bacio
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Non perdetevi l'offertona sui nastri zig zag a pag. 44!!!!! Scade Domani sera ore 23.30!!!!!
-
Allegati: 1
ciao melody..che prezzo e misura ha questa?Allegato 298651
-
Ciao Mel!
Volevo chiederti se i nastri zig zag a rotolo sono più bassi di questi:
https://picasaweb.google.com/1068801...rain050AlMetro
Baci e buona giornata!
-
prima di chiudere..l'ordine vorrei chiederti..visto che hai anche le stoffe..se per caso hai della aida color grezzo cotone dell'emiane 0 comunque abbastanza scuro in modo che risalti il ricamo in bianco e poi vorrei sapere se il lilla è molto chiaro e se hai anche altri colori ..io sono accecata e sull'emiane non riesco a ricamare...
e vorrei sapere se il portachiavi gufetto fatto da tua sorella è di stoffa..e se si può .. lavare...
-
Manuela avrei bisogno anche di questa passamaneria https://lh4.googleusercontent.com/-G...%2520Copia.jpg non riesco a vedere bene il colore è panna o bianca? A me serve panna
-
Citazione:
Kalè68
:stretta-di-mano: Sono uguali uguali...se hai preso gli altri te li annullo e scegli tra questi ok? Baciii
-
Citazione:
Grazia 77
Non ho le misure in catalogo...ho inviato una mail alla ditta...il costo è di € 45,00....baciiii
-
Citazione:
gemini
prima di chiudere..l'ordine vorrei chiederti..visto che hai anche le stoffe..se per caso hai della aida color grezzo cotone dell'emiane 0 comunque abbastanza scuro in modo che risalti il ricamo in bianco e poi vorrei sapere se il lilla è molto chiaro e se hai anche altri colori ..io sono accecata e sull'emiane non riesco a ricamare...
e vorrei sapere se il portachiavi gufetto fatto da tua sorella è di stoffa..e se si può .. lavare...
Carissima...come aida color grezzo...solo quella in foto...io ci faccio ricami meravigliosi...soprattutto i country...!!! Sei interessata solo all'aida giusto? Non emiane?
Il portachiavi gufetto è di stoffa ed è lavabile... in acqua fredda...!!! Baciii
-
Citazione:
alisanna72
Si è un avorio...non bianco.....baciiii
-
melodhy per me l'emiane con filo dorato mis 45x90 e argentato mis 45x60
grazie,
baci elvira
-
:help:aiutt..e' caro per me..grazie cmq..
altra richiesta..non e' che per caso vendi i rocchetti filato per cucire a macchina?tipo questi?Allegato 298965
-
Citazione:
elviral
melodhy per me l'emiane con filo dorato mis 45x90 e argentato mis 45x60
grazie,
baci elvira
Te la segno carissima...baciiiii
-
Citazione:
Grazia 77
Potrei ordinarli...ma se ci sono altre richieste...li vendono in confezioni con molti pezzi.....baciii
-
Citazione:
melodhy
:stretta-di-mano: Sono uguali uguali...se hai preso gli altri te li annullo e scegli tra questi ok? Baciii
Mel ti ho mandato un mp.
Ciao:baciii:
-
Mel scusa ma dove sono i bottoni automatici?:dubbio-3: Non li vedo :arrossito:
-
Citazione:
Kalè68
Mel scusa ma dove sono i bottoni automatici?:dubbio-3: Non li vedo :arrossito:
http://www.megghy.com/forum/attachme...w%7E%7E_12-jpg
Eccoli.....baciiiiiii
-
ok..allora speriamo che qualcuna sia interessata...graziee
-
Citazione:
melodhy
Quelli lucidi sarebbero perfetti...puoi dirmi il diametro e il prezzo?
grazie ciao
-
Citazione:
Kalè68
Quelli lucidi sarebbero perfetti...puoi dirmi il diametro e il prezzo?
grazie ciao
Tesoro la macchinetta la hai già? C'è una promozione interessante!! 200 occhielli + la macchinetta e attrezzini in foto € 29,90....baci
Misura cap diameter: 10.7mm
-
Grazie Manu,
allora direi 1 pezzo di aida bianca 55 - 60x60
grazie
-
Citazione:
stelaza
Grazie Manu,
allora direi 1 pezzo di aida bianca 55 - 60x60
grazie
:ok-brava:Ok cara....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Ciao Manuela! Scusami se non ti ho risposto prima ma ho i miei marmocchietti con la febbre....
I cestini portalavoro sono molto belli e mi piacciono tutti!
Mi potresti indicare i prezzi? 45 euro per me è troppo ma magari ce n'è qualcuno più economico....Grazie!
PS spero che il mal di schiena ti sia passato , ci soffro anc'io e quando si rimane "bloccati" non è proprio il massimo!
Baci!:baciii:
-
ciao melody..seono ancora inn tempo per aggiungere alla mia lista questo rotolo di zig zag rosso?Allegato 299056
-
Citazione:
racine
Ciao Manuela! Scusami se non ti ho risposto prima ma ho i miei marmocchietti con la febbre....
I cestini portalavoro sono molto belli e mi piacciono tutti!
Mi potresti indicare i prezzi? 45 euro per me è troppo ma magari ce n'è qualcuno più economico....Grazie!
PS spero che il mal di schiena ti sia passato , ci soffro anc'io e quando si rimane "bloccati" non è proprio il massimo!
Baci!:baciii:
Valeria...buongiorno!!! Vorrei tanto dirti che il mal di schiena è passato..purtroppo no ancora!! E si è aggiunta l'influenza..oggi sto proprio un cencio!! Ti cerco qualcosa di più econmico ok? Baci ed un anche ai tuoi marmocchietti che spero stiano meglio.
-
Citazione:
Grazia 77
Si cara ...aggiunto...bacio
-
Citazione:
gemini
Carissima...l'aida lilla corrisponde al 211/210 della DMC.....baciiiLa aida lilla corrisponde ad 211/210 della Dmc.....baciiiii
-
-
ciaso melody,son qui a chiederti(che rompi che sono)se per caso hai da propormi delle cerniere di misura 15/20 centimetri:arrossito:
-
Citazione:
Grazia 77
ciaso melody,son qui a chiederti(che rompi che sono)se per caso hai da propormi delle cerniere di misura 15/20 centimetri:arrossito:
:ammy:No grazia ...le cerniere non le tratto....baciii
-
Allegati: 4