Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Cristy
Ciao Melodhy, ascolta per caso vendi anche perline o rocailles da 8/0, oppure 9/0 o 11/0??? Se si mi diresti a che prezzo???
Poi vorrei sapere se vendi anche il filo che si usa per fare il tissage danese, ossia i centrini di perline
Grazie mille
Allegato 297419Allegato 297420Allegato 297421
:stretta-di-mano:Tipo questi???? Baciiii
-
Ciao, i telai che cerco possono essere quadrati e rettangolari e all'interno sono vuoti, non trovo una foto da postarti, se tu puoi postarmi una foto di quelli che hai e dirmi le dimensioni anche dei circolari,Grazie :bye3:
-
Allegati: 2
Citazione:
pulce76
Ciao, i telai che cerco possono essere quadrati e rettangolari e all'interno sono vuoti, non trovo una foto da postarti, se tu puoi postarmi una foto di quelli che hai e dirmi le dimensioni anche dei circolari,Grazie :bye3:
http://www.megghy.com/forum/attachme...2013-t1950-jpg :remissivo:ccoli... 14, 19, 24 e 29 cm..il set € 13,95
poi ci sono quelli rettangolari se interessano..ma come ti ho scritto ..li vendo singolarmente...e ci sono in queste misure da 26, 36, 47 e 58 cm...se imteressano ti posto i singoli prezzi..bacioni
http://www.megghy.com/forum/attachme...-pairs-peg-jpg
-
Grazie Manu, promemoria ricevuto!:tvb3:
-
:ok-brava: Siiii sono quelli, per i circolari va benissimo, e per i rettangolari anche, dimmi le misure e preparo la lista dei desideri....
-
Citazione:
melodhy
il filo quanto viene a costare???
Per le perline non saprei perchè è la prima volta che penso di provare il tissage danese e non ho la più pallida idea di che tipo di perline mi servirebbero, magari ti lascio il link di qualche immagine e poi consigliami te:
http://4.bp.blogspot.com/-PP04-WnlDc...+(e+s1106).JPG
http://3.bp.blogspot.com/-BfU-lM8_3O...0/100_0558.JPG
-
-
Allegati: 1
SU RICHIESTA DI KALE'....TI PIACEREBBERO I BOTTONI AUTOMATICI COLORATI IN RESINA?
:occhietti:Chiaramente se possono interessare...li prenoto per tutte!!!!
-
Scusa volevo dire i prezzi......:arrossire::arrossire:
-
Citazione:
pulce76
:ok-brava: Siiii sono quelli, per i circolari va benissimo, e per i rettangolari anche, dimmi le misure e preparo la lista dei desideri....
Eccomi ...scusa il ritardo nella risposta..ma oggi pomeriggio sono entrata velocemente....
:fiorixte:Dal più piccolo al più grande della misure postate sopra € 6,90, 7,90, 8,90, 9,90.....bacione.
-
Citazione:
antnonella
mp in arrivooooo
:arrossito:Ricevuto....baciiiii
-
Citazione:
La Cristy
:fiorixte:Chiedo in ditta ok? Baciiii
-
la mia lista :spesa::il set telai circolari, telaio rettangolare di 26 e quello da 58,Allegato 297617 40 bottoni cuoricino rossi e 20 di quelli bianchi e 50 fiorelliniAllegato 297618 in feltro (se possibile 20 rossi, 10 fucsia, 10 bianchi, 10 gialli) e per il momento è tutto, se puoi mi mandi il totale e le modalità di pagamento, e intanto :dormoalpc:
-
ciao puoi aggiungere alle mie cose anche 1 set telaietti per pom pom?quando potrò avere queste cose?grazie
-
ciao melody,quando hai tempo mi faresti un resoconto sulla mia spesa?io ho perso proprio il contoooo..aiutt...:smack!:
-
Ciao Manuela, ti ho mandato un mp, se fosse possibile vorrei ricevere intanto gli articoli che hai disponibili.
Bacio
-
ciao manuela,
vorrei sapere se hai i fogli di feltro colorato 30x30 cm e il prezzo, poi aspettavo notizie per la forbici
e i fogli + grandi di feltro, misura e prezzo... dai su che non vedo l'ora di farti l'ordine e iniziare a lavorare :)
-
Citazione:
pulce76
Carissima...buon pomeriggio!!! Consegna di tutta la merce fine gennaio. Ti farò sapere tramite mp....baciiii
-
Citazione:
rivara lucia
ciao puoi aggiungere alle mie cose anche 1 set telaietti per pom pom?quando potrò avere queste cose?grazie
:cuore1:Carissima...consegna tutto fine gennaio..primi di febbraio...ok? Bacioni
-
Citazione:
Grazia 77
ciao melody,quando hai tempo mi faresti un resoconto sulla mia spesa?io ho perso proprio il contoooo..aiutt...:smack!:
:ooohhh:Ti ho inviato mp...l'altro ieri credo..ma forse non lo hai ricevuto...te lo rinvio....baciii
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, ti ho mandato un mp, se fosse possibile vorrei ricevere intanto gli articoli che hai disponibili.
Bacio
:occhiolino2:In serata ti invio mp.....baciiiii
-
Citazione:
pulce76
Ciao Melody come primo ti auguro un BUON ANNO, e poi volevo chiederti se hai questo tipo di telai
Allegato 297244! se si vorrei sapere anche il prezzo, ciao ciao
Siccome sono ignorante ,a cosa servono questi telai ? :arrossito::arrossito:
-
grazie melody,no,quello dell'altro giorno non l'ho' ricevuto,ma quello di oggio si e ti ho ripsosto..grazie:smack!:
-
sera mel avresti ancora la possibilità di avere le cover ricamabile per il ... fon fon :ridere6:
baciuz ila
-
non sono molto conosciuti ma si può fare di tutto, con i circolari calze, maglioni, cappelli....ma vi è vasta scelta anche con il rettangolare.Vai su youtube, vedrai.....:occhiolino4:
-
Ciao Mel, ascolta per le perline e il filo ti ringrazio per la disponibilità ma sono riuscita a trovarle!!!!! Quindi non cercarmele più
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Mel, ascolta per le perline e il filo ti ringrazio per la disponibilità ma sono riuscita a trovarle!!!!! Quindi non cercarmele più
:occhiolino7: Ok....baciiii
-
Citazione:
annette_7
ciao manuela,
vorrei sapere se hai i fogli di feltro colorato 30x30 cm e il prezzo, poi aspettavo notizie per la forbici
e i fogli + grandi di feltro, misura e prezzo... dai su che non vedo l'ora di farti l'ordine e iniziare a lavorare :)
:tidoilcuore:Ti invio mp...coi colori feltro 30x30 che ho disponibili...e sono in attesa che la ditta mi dica se ha le forbici specifiche per feltro....ti faccio sapere anche per il feltro da 3 mm....bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
CIANA
sera mel avresti ancora la possibilità di avere le cover ricamabile per il ... fon fon :ridere6:
baciuz ila
Allegato 297955
:vittoria:Questa potrebbe piacerti? Mi arriva a fine mese.... € 8,90
-
Allegato 298048Allegato 298049ok..scusa il ritardo..ma ho avuto alcuni problemini..allora alle 4 targhette di legno ai segnalibri di feltro e al nastro..di cui non ricordo più i dettagliaggiungo
1 Bustina 75 pezzi charms ovale con scritta € 4,90
2 Infila aghi a soli € 0,55
4 Nappine colorate 4,5/5 cm. ca. a soli € 0,20 di cui 2 rosse e 2 bianche
1 forbicina becco di cicogna
1 forbicina colorata
5 metri di Nastro raso organza cuori a soli € 0,40 al metro
e un paio di domande..le cover ricamabili per cellulare sono solo per gli I-pod o anche per samsung...normali ??'
e altra domanda..sono facili da usare gli infilaaghi ?? e si possono infilare 2 fili alla volta ??'
-
Citazione:
melodhy
ha le stesse misure dell'altra vero? e i colori ... solo azzurro ospedale :ridere6: ?
-
ok aspetto messaggio privato allora!!!! grazie
Citazione:
melodhy
:tidoilcuore:Ti invio mp...coi colori feltro 30x30 che ho disponibili...e sono in attesa che la ditta mi dica se ha le forbici specifiche per feltro....ti faccio sapere anche per il feltro da 3 mm....bacioni
-
Citazione:
gemini
http://www.megghy.com/forum/attachme...2013-skk2s-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...orscolors2-jpgok..scusa il ritardo..ma ho avuto alcuni problemini..allora alle 4 targhette di legno ai segnalibri di feltro e al nastro..di cui non ricordo più i dettagliaggiungo
1 Bustina 75 pezzi charms ovale con scritta € 4,90
2 Infila aghi a soli € 0,55
4 Nappine colorate 4,5/5 cm. ca. a soli € 0,20 di cui 2 rosse e 2 bianche
1 forbicina becco di cicogna
1 forbicina colorata
5 metri di Nastro raso organza cuori a soli € 0,40 al metro
e un paio di domande..le cover ricamabili per cellulare sono solo per gli I-pod o anche per samsung...normali ??'
e altra domanda..sono facili da usare gli infilaaghi ?? e si possono infilare 2 fili alla volta ??'
:stretta-di-mano:Ciao!!!! Buon pomeriggio!!!
Allora...che colore vuoi le forbicine...???? Nastro raso cuori in rosso o rosa???? Le cover ricamabili sono per iphone 4 e 4s. Gli infila aghi sono facili da usare...ma non credo si possano infilare due fili per volta!!
Attendo tue notizie. Grazie. Bacioni
-
Citazione:
CIANA
ha le stesse misure dell'altra vero? e i colori ... solo azzurro ospedale :ridere6: ?
Stesse misure Cianina...ma il colore è carinissmoooo!!! Al momento solo questa. Baciiiii
-
mi dovrebbero chiamare .. smemoranda...la forbice col becco di cicogna color blu e l'altra rosa..quella in mezzo tra le tre della seconda fila e il nastro con i cuori rossi....per la cover..passo..no tiengo I-PHONE
-
Citazione:
melodhy
Stesse misure Cianina...ma il colore è carinissmoooo!!! Al momento solo questa. Baciiiii
ok mel allora inizio a prendere questa :) ..segna nel conto
baciuz ila
-
Citazione:
gemini
mi dovrebbero chiamare .. smemoranda...la forbice col becco di cicogna color blu e l'altra rosa..quella in mezzo tra le tre della seconda fila e il nastro con i cuori rossi....per la cover..passo..no tiengo I-PHONE
:occhiolino7: Ok!!!!!! bacii
-
Citazione:
CIANA
ok mel allora inizio a prendere questa :) ..segna nel conto
baciuz ila
Segnata!!!!! Baciiii:miacara:
-
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
-
Citazione:
racine
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
Ciao...piacere di conoscerti!!!! Ti preparo delle foto e le posto nel pomeriggio o in serata ok? Bacioni