Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissima...la foto dell'aida rustica è a pag. 45...e posso darti un taglio 50x40....quella coi filini d'orati è emiane...attendo tue notizie..e posso dartela entro la metà di febbraio...baciiii
si mel infatti avevo visto proprio quella va benissimo.. hai già altre cosine già pronte per me per fare un unica spedizione ?
baciuz ila
-
Ciao Manuela,
ti confesso che mi tentano molto i rocchetti.
Se te ne chiedessi 2-3 quanto verrebbe a costare? (spese di spedizione comprese).
Grazie mille e buonanotte.
-
Citazione:
Natalizia
Manuea ciao,
carinissimo il tuo mercatino! Per favore, spieghi anche a me come funziona?
Buona serata, Paola
Invio mp anche a te!!! Ciao Paola!!!!
-
Citazione:
CIANA
si mel infatti avevo visto proprio quella va benissimo.. hai già altre cosine già pronte per me per fare un unica spedizione ?
baciuz ila
Ok...facciamo unica spedizione Cianina per i primi di febbraio ...bacio
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao Manuela,
ti confesso che mi tentano molto i rocchetti.
Se te ne chiedessi 2-3 quanto verrebbe a costare? (spese di spedizione comprese).
Grazie mille e buonanotte.
Carissima..mi arriveranno i primi febbraio i rocchetti...non riesco a dirti di preciso le spese postali se non li peso...baciii
-
-
grazie mel attendo conto
stela è la custodia per iphone ricamabile :D
-
Citazione:
stela
:occhiolino7:Carissima...come ti ha già detto Ciana.. è la custodia ricamabile per iphone 4 - 4s.....bacioni
-
Ciao ^_^
Ho scoperto da pochissimo il tuo mercatino e non ho ben capito come funziona. Mi sono un po' persa con tutte le cose separate :p Sono già pasticciona di mio!
Avresti anche l'aida iridescente? Mi servirebbe quella rosata e quella bianca.
Appena capisco come guardare tutti i prodotti disponibili mando una lista precisa. C'erano anche degli charms argentati con la scritta handmade ma non ho ben capito se sono disponibili o no ^_
-
Citazione:
barbara 86
Ciao ^_^
Ho scoperto da pochissimo il tuo mercatino e non ho ben capito come funziona. Mi sono un po' persa con tutte le cose separate :p Sono già pasticciona di mio!
Avresti anche l'aida iridescente? Mi servirebbe quella rosata e quella bianca.
Appena capisco come guardare tutti i prodotti disponibili mando una lista precisa. C'erano anche degli charms argentati con la scritta handmade ma non ho ben capito se sono disponibili o no ^_
Ciao Barbara!! Abbiamo un unica pag. per il mercatino e gli articoli li trovi nelle varie pagine. Al momento ho solo l'aida con filo argentato o dorato se interessa. I charms con la scritta hand made si possono avere...sono in bustina da 75 pezzi a € 4,90. Per ogni informazione...chiedi pure...ciao. Manu
-
Hai delle cose meravigliose!!!!!!!!!!!!!!! stò facendo una piccola lista!!!!!!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
melodhy
Carissima..mi arriveranno i primi febbraio i rocchetti...non riesco a dirti di preciso le spese postali se non li peso...baciii
Ok, allora aspetto febbraio.
Fammi sapere quando ti sono arrivati.
Ciao
-
Mel ciao ti ho mandato un mp.
Buona serata.
-
Ciao Manuela, ho ricevuto oggi:)
Tutto bellissimo!!!E grazie per il regalino!:abbraccioforte:
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, ho ricevuto oggi:)
Tutto bellissimo!!!E grazie per il regalino!:abbraccioforte:
Felicissima Barbara...la vostra soddisfazione e anche la mia....baciii
-
https://picasaweb.google.com/1068801...447577/Cestini
:give-me-five:A gentile richiesta di Racine.....questi costano tutti € 25,90
-
Allegati: 2
ciao melody,volevo sapere che differenza cera di misura tra la prima e la seconda...ho visto che cambiano i prezzi..grazie:smack!:
Allegato 299919Allegato 299920
-
mi son dimenticata di chiederti se arriva col mio ordine a fine deciembre/febbario oppure a marzo..grazieee
-
Citazione:
melodhy
Grazie mille! Li farò vedere alla mia mamma(il regalo dobbiamo farlo insieme) ...ti faccio sapere
Grazie ancora:occhiolino2:
-
Citazione:
Grazia 77
Devo chiedere per le misure ok? Baciiii
-
Citazione:
Grazia 77
mi son dimenticata di chiederti se arriva col mio ordine a fine deciembre/febbario oppure a marzo..grazieee
Se ti riferisci alla scatola...la facciamo arrivare quando vuoi!!!! Bacio
-
ok..allora aspetto le misure..grazie...
-
Sei una tentatrice!!!!!!!!!!!!!!:ammy:
-
Citazione:
melodhy
questi nastri non sono bellissimi di più.......
-
Mamma mia che tentazione,ora ci penso poi ti faccio sapere :miacara:
-
Ha ragione Monica, sei una tentatrice............
Mi tentano, in particolare, i portaovetti in feltro.
Ora ci penso su e ti faccio sapere, ciao.
-
Citazione:
Daniela 69
Ha ragione Monica, sei una tentatrice............
Mi tentano, in particolare, i portaovetti in feltro.
Ora ci penso su e ti faccio sapere, ciao.
:color-ciao:Carissima..li ho proposti anche lo scorso anno...sono veramenti belli belli. Questa ditta ha delle cose meravigliose....Anche oggettistica particolare per la casa!!! Baciii
-
Questo non me lo dovevi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Daniela 69
Questo non me lo dovevi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!
:occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
-
Per fare una sola spedizione, ci sono i tempi per attendere l'arrivo dei rocchetti?
Spediresti a mezzo corriere o per raccomandata?
Grazie
-
Citazione:
Daniela 69
Per fare una sola spedizione, ci sono i tempi per attendere l'arrivo dei rocchetti?
Spediresti a mezzo corriere o per raccomandata?
Grazie
Ciao Daniela!! I rocchetti arriveranno intorno al 10 febbraio. La scelta della spedizione è la vostra..io vi invio la lista coi relativi prezzi. baciiii
-
le borsine sono una delizia :D
-
Buona domerà tentatriceeeeee:yes!:
Apriamo il conto di marzo???
Fogli fetro a fioretti: due lilla, due azzurro chiaro, due rosa pallido e due verdi
A cuori: due celeste scuro, due giallo, due rossi
(eventualmente te ne aggiungo altri nel tempo! Sono come quelli che avevi postato con i disegni?)
1 rotolo di nastro con scritto happy Ester!
Grazieeee
tutto bene?? Bacioni
-
Citazione:
antnonella
Buona domerà tentatriceeeeee:yes!:
Apriamo il conto di marzo???
Fogli fetro a fioretti: due lilla, due azzurro chiaro, due rosa pallido e due verdi
A cuori: due celeste scuro, due giallo, due rossi
(eventualmente te ne aggiungo altri nel tempo! Sono come quelli che avevi postato con i disegni?)
1 rotolo di nastro con scritto happy Ester!
Grazieeee
tutto bene?? Bacioni
:occhiolino4:Carissima...buona domenica anche a te!!!! :pianto3:Io oggi mi son svegliata con un pò di fastidio ad un dente..speriamo passi!!!
Questo feltro è di un altra ditta...sono fogli 15x15..come avrai letto..sempre spessore 1 mm. Te li segno....insieme al rotolo nastri.... ok? Baciii
-
Allegati: 2
Ciao mel ,aggiungeresti al mio ordine 2 metri per ciascuno di questi nastri.
Allegato 300089Allegato 300090
-
Citazione:
mordicchio
:stretta-di-mano:Te li aggiungo cara.....baciiiii
-
Sempre più tentatrice....................
Di farfalline ne ho fatta una scorta, me le ha regalate mamma.
E' vero che non bastano mai, però.
Devo aprirti un ordine, in modo da non fare confusione?
Ci pensiamo domani, ciao
-
Manu posso chiederti se hai gros-grain tipo impunturato? e poi siccome vorrei fare un ordine unico puoi intanto mettermi da parte 3 metri di nastrino pasquale ( 3mt per ogni tipo) ,poi 3 rocchetti e poi aggiungo il gros grain appena lo vedrò...baci
-
Ciao Manu, nei prossimi giorni vorrei guardare meglio il tuo mercatino e fare un ordine. Nel frattempo, potresti mettermi da perte un foglio di feltro rosso con cuori e un pennarello cancellabile rosa?. Potresti per favore dirmi quali forbicine ci sono ancora a disponibili? Grazie mille, a presto, Paola
-
Citazione:
mammaemu
Manu posso chiederti se hai gros-grain tipo impunturato? e poi siccome vorrei fare un ordine unico puoi intanto mettermi da parte 3 metri di nastrino pasquale ( 3mt per ogni tipo) ,poi 3 rocchetti e poi aggiungo il gros grain appena lo vedrò...baci
Ciao Anna!!!! Allora..ok per nastrini pasqua..ed i rocchetti!!! Per il grosgrain...mi arriveranno per fine mese - inizi febbraio...e spero mi rimanga qualche metro in più...ti farò sapere pertanto ok? Bacioni