Visualizzazione Stampabile
-
Manu, per caso ti sono rimasti 2 metri anche di questo nastro? http://www.megghy.com/forum/attachme...z8-~~60_12-jpg e se hai 20 di questi fiorellini http://www.megghy.com/forum/attachme...00pcslotmi-jpg il prezzo è quello indicato a pag. 33? e questi?
http://imageshack.us/scaled/thumb/541/800052a.jpgciao Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao Manuela, un chiarimento sui prezzi dei coordinati e degli strofinacci: il prezzo degli asciugamani (24,90€) è riferito alla coppia ricamabile? lo strofinaccio (7,50€) è riferito al singolo?
Grazie bacioni
Barbara il prezzo è riferito alla coppia per gli asciugamani...e al singolo per lo strofinaccio....baciii
-
Citazione:
noema
Metà febbraio Manuela....baciii
-
Citazione:
Natalizia
Gr
Manu, segnami tutto quello che hai trovato, anche le cose del messaggio precedente. Va bene anche questo nastro, me ne segni 2 metri? Grazie mille!!!
Baci, Paola
:tidoilcuore: Bacioni
-
Citazione:
Natalizia
Paola...devo verificare per il nastro stitched...se rimasto è tuo!! I fiorellini sono a € 0,01 cad.....ok anche per i tappi per ferri maglia.
-
Citazione:
melodhy
Barbara il prezzo è riferito alla coppia per gli asciugamani...e al singolo per lo strofinaccio....baciii
Perfetto!
Allora vorrei una coppia di asciugamani color lilla e uno strofinaccio blu!
Grazie mille!
Mi potresti spedire tutto insieme al resto dell'ordine che mi è rimasto?
bacioni
-
Citazione:
baby1264
Perfetto!
Allora vorrei una coppia di asciugamani color lilla e uno strofinaccio blu!
Grazie mille!
Mi potresti spedire tutto insieme al resto dell'ordine che mi è rimasto?
bacioni
Gli asciugamani lilla sono una sciccheria..li ho anch'io...ricamati con dei mazzolini di lavanda...deliziosi proprio!!!! Ok facciamo unica spedizione...baciii
-
Citazione:
melodhy
Gli asciugamani lilla sono una sciccheria..li ho anch'io...ricamati con dei mazzolini di lavanda...deliziosi proprio!!!! Ok facciamo unica spedizione...baciii
Si Manu, dalla foto si vede che sono molto belli...più avanti però vorrei prenderli anche un color crema, non so se li hai già disponibili, perchè volevo farli con ricami "felini"...tigrati insomma...che mi dici, ce l'hai?
-
Citazione:
baby1264
Si Manu, dalla foto si vede che sono molto belli...più avanti però vorrei prenderli anche un color crema, non so se li hai già disponibili, perchè volevo farli con ricami "felini"...tigrati insomma...che mi dici, ce l'hai?
Tesoro...volevo precisare che per coppia si intende l'asciugamani grande + il piccolo ok? Li ho anche crema disponibili subito e sarebbero bellissimi coi felini....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Tesoro...volevo precisare che per coppia si intende l'asciugamani grande + il piccolo ok? Li ho anche crema disponibili subito e sarebbero bellissimi coi felini....baciiii
Siiiiiii, allora li voglio anche color crema!!!belliiiiii!!!
Si avevo capito che intendevi uno grande e un piccolo, perfetto!
Allora ricapitoliamo: 1 coppia asciugamani lilla, 1 coppia asciugamani crema e 1 strofinaccio blu.
A questo punto però, per non avere un totale troppo "gravoso", se questi li hai già disponibili, potresti mandarmi prima questi 3 oggetti e poi a febbraio (se non erro hai detto piu o meno a metà mese) tutto il resto?
Baci
-
Citazione:
baby1264
Siiiiiii, allora li voglio anche color crema!!!belliiiiii!!!
Si avevo capito che intendevi uno grande e un piccolo, perfetto!
Allora ricapitoliamo: 1 coppia asciugamani lilla, 1 coppia asciugamani crema e 1 strofinaccio blu.
A questo punto però, per non avere un totale troppo "gravoso", se questi li hai già disponibili, potresti mandarmi prima questi 3 oggetti e poi a febbraio (se non erro hai detto piu o meno a metà mese) tutto il resto?
Baci
Stella...mi consegnano il pacco coi ricamabili tra 3/4 gg. ....appena li ho tra le mani...ti invio mp...il resto per il 20 febbraio circa....ok? Baciiii
-
-
Citazione:
melodhy
Paola...devo verificare per il nastro stitched...se rimasto è tuo!! I fiorellini sono a € 0,01 cad.....ok anche per i tappi per ferri maglia.
Benissimo Manu, quando hai tutto e vuoi spedire, fammi sapere tu.
:abbraccioforte:Paola
-
Citazione:
melodhy
Stella...mi consegnano il pacco coi ricamabili tra 3/4 gg. ....appena li ho tra le mani...ti invio mp...il resto per il 20 febbraio circa....ok? Baciiii
Perfetto Manuela, grazie mille!:occhiolinobacio:
-
Citazione:
noema
Ok.....baciiii
-
aspetta non ho finito.....ma non riesco ad inserire 2 immagini quindi ti devo mandar epiu mess.ù
vorrei anche 1 Cover ricamabile x i-phone, 2 rocchetti
http://www.megghy.com/forum/attachme...orscolors2-jpg1 nera e 1 rosa melange (la penultima insomma).
per oggi basta un bacio manu
-
Citazione:
noema
aspetta non ho finito.....ma non riesco ad inserire 2 immagini quindi ti devo mandar epiu mess.ù
vorrei anche 1 Cover ricamabile x i-phone, 2 rocchetti
http://www.megghy.com/forum/attachme...orscolors2-jpg1 nera e 1 rosa melange (la penultima insomma).
per oggi basta un bacio manu
Ok....baciiii
-
Quante cose belle!
Se non fosse che ho ancora una coppia di asciugamani da ricamare, anche io acquisterei quelli lilla e quelli crema.
Le altre cose sono tentazioni..........................ma tu sei molto brava in quest'arte..........................
Ci penso e poi deciderò di aprire un ordine anche io.
Baci
-
Complimenti hai delle cose molto carine e interessanti!!!
pure io ho adocchiato gli asciugamani lilla e crema,ma ne ho !!!
voglio finire un po' di cose!!! aspetto quello che ti ho già ordinato!!!
un abbraccio!!!!
-
Ciao Melody potrei avere anche io un conto totale compreso di spese di spedizione e darmi conferma per il loro arrivo e volevo chiederti se hai cotone per uncinetto n.5 comunque grosso di colore rosso(p.s.nell'ordine avevo inserito dei cuoricini rossi di bottoni ma credo di non aver capito se sono tutti uguali sia quelli che vedo tutti rossi e quelli in tutti i colori):ciao-ciao:
-
buona sera Manu a me servirebbero
10 rocchetti
5 farfalline in legno
3 metri di ciascun nastro pasquale
volevo sapere l'altezza dei rocchetti se possibile
-
Allegati: 3
Citazione:
pulce76
Ciao Melody potrei avere anche io un conto totale compreso di spese di spedizione e darmi conferma per il loro arrivo e volevo chiederti se hai cotone per uncinetto n.5 comunque grosso di colore rosso(p.s.nell'ordine avevo inserito dei cuoricini rossi di bottoni ma credo di non aver capito se sono tutti uguali sia quelli che vedo tutti rossi e quelli in tutti i colori):ciao-ciao:
Carissima!!! Eccomi..allora...appena posso ti invio promemoria..ok? Consegna merce tra 15/20 febbraio. Hai ordinato bottoni cuore bianchi e rossi. Per il filato n° 5...posso darti sempre il DMC..a € 3,90 matassa da 24 mt. ca....baciiiii
-
Citazione:
vaniglia76
buona sera Manu a me servirebbero
10 rocchetti
5 farfalline in legno
3 metri di ciascun nastro pasquale
volevo sapere l'altezza dei rocchetti se possibile
Carissima...eccomi...buona sera!!!!
I rocchetti misurano 4x2,6 cm.....baciiii
-
OK!Il cotone che cerco è un cablè n.5 o filo di scozia in gomitoli da gr.100(sono riuscita a leggere un'etichetta:arrossire:)per quello della dmc mi stai tentandoooo,nel mio promemoria mi dici anche fino a quando ho tempo per ordinare...e ciaooooooo
-
Citazione:
pulce76
OK!Il cotone che cerco è un cablè n.5 o filo di scozia in gomitoli da gr.100(sono riuscita a leggere un'etichetta:arrossire:)per quello della dmc mi stai tentandoooo,nel mio promemoria mi dici anche fino a quando ho tempo per ordinare...e ciaooooooo
Tesoro..io ho al momento da proporti solo quello dmc...faccio l'ordine fine mese.....baciiiii
-
Citazione:
melodhy
Carissima...eccomi...buona sera!!!!
I rocchetti misurano 4x2,6 cm.....baciiii
vanno benissimo allora
-
ciao per il cotone ci penso poi ti sò dire grazie
-
Ciao, vorrei fare dei sacchettini in juta. Sai se per caso esiste un bordino come quelli in aida che si trovano in commercio? Eventualmente tu ce l'hai?
Grazie
Marina
-
Citazione:
Marina64
Ciao, vorrei fare dei sacchettini in juta. Sai se per caso esiste un bordino come quelli in aida che si trovano in commercio? Eventualmente tu ce l'hai?
Grazie
Marina
Ciao Marina!!! Io posso farti avere i sacchetti già confezionati in iuta a € 2,90 cad.....oppure il tessuto iuta 50x120 cm. a € 11,90 e li confezioni tu...!!!
Poi ho del nastro iuta largo...quello che utilizzano i fiorai per le composizioni se può interessare. Saluti
-
Citazione:
melodhy
Ciao Marina!!! Io posso farti avere i sacchetti già confezionati in iuta a € 2,90 cad.....oppure il tessuto iuta 50x120 cm. a € 11,90 e li confezioni tu...!!!
Poi ho del nastro iuta largo...quello che utilizzano i fiorai per le composizioni se può interessare. Saluti
Riesci a mettermi qualche foto?
Grazie
-
Allegati: 3
Citazione:
Marina64
Riesci a mettermi qualche foto?
Grazie
Eccole...sarebbero da ordinare...con arrivo tra 25 gg. circa....bacio
Poi ci sarebbe questo.... ..è quello più largo...è una rimanenza...sono svariati metri..lo vendo a € 8,00 tutto...!!!
-
scusa mel volevo sapere quando arriva la tela lilla,poi volevo sapere se avevi ordinato qualche cornice country in più,me le sono perse.grazie
-
Citazione:
fly
scusa mel volevo sapere quando arriva la tela lilla,poi volevo sapere se avevi ordinato qualche cornice country in più,me le sono perse.grazie
Carissima..la tela lilla arriva a fine mese. :arrossire: ome country ..ho preso la cornice coi 4 cuori...carinissima..e ne ho preso un paio in più se interessa.....baciiii
-
ok mettila da parte,ma a fine gennaio o fine febbraio?
-
Citazione:
melodhy
Mi tenta il bordo ma non riesco a capire quanto è largo. Puoi dirmelo? Quanto sono le spese di spedizione e come si procede con il pagamento? Scusa ma è la prima volta che ti contatto.
Grazie mille
Bacio
Marina
-
Citazione:
fly
ok mettila da parte,ma a fine gennaio o fine febbraio?
Cornice e tela per fine gennaio....masssimo primi gg. di febbraio ok? Baciiii
-
Citazione:
Marina64
Mi tenta il bordo ma non riesco a capire quanto è largo. Puoi dirmelo? Quanto sono le spese di spedizione e come si procede con il pagamento? Scusa ma è la prima volta che ti contatto.
Grazie mille
Bacio
Marina
Carissima..il bordo è largo 9,5 cm..il colore dal vivo rispetto la foto è più scuro. Considera che al metro lo vendono fino a € 2,90...la matassa intera € 8,00 è un affarone davvero...lo avevo acquistato per me quando facevo composizioni di fiori secchi. Spese € 6,89 con corriere espresso. Per ogni altra informazione sono qui a tua disposizione. Bacio
-
ok appena arrivano fammi sapere che faccio la ricarica.baci
-
Manu, il mio ordine quando sarà pronto? Mi fai sapere, così mi organizzo per la ricarica.
:thanx:
-
Manu, mi aggiungi anche questi charms:
1 forbice
1 macchina da cucire
10 manine hand made
1 gufo grande
2 mucchine
2 teiera con i fiori
Li hai già disponibili, vero??
:kissoflove: