Visualizzazione Stampabile
-
:tidoilcuore:Buon sabato ragazze!!!!!!
Vi ricordo che sono in scadenza le prenotazioni per gli articoli in feltro ...QUI:
https://picasaweb.google.com/1068801...7/FeltroFeltro
e le stoffe in Liquidazione.. QUI: https://picasaweb.google.com/1068801...NETOTALESTOFFE
:ok-brava:Approfittatene...sono ancora i prezzi per il 2012.....TUTTO CONSEGNA FINE GENNAIO/PRIMI FEBBRAIO
CHIUDO LE PRENOTAZIONI DOMENICA 2 DICEMBRE 23.30
Baciiiiii
-
Allegati: 1
http://www.megghy.com/forum/attachme...%7E%7E60_3-jpg
:remissivo:Questi deliziosi charms letterina in prenotazone per GENNAIO A SOLI € 0,05 cad.
-
Ciao Mel,vorrei 10 charms letterina e 3 angioletti.
-
mel anche per me i charms letterina..
una ventina per favore
baci elvira
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao Mel,vorrei 10 charms letterina e 3 angioletti.
Carissima..ti segno le letterine per gennaio..e gli angioletti li inviamo con la prossima spedizione..perchè presumo ti serviranno per Natale!!!!! Baciiiiiiii
-
Citazione:
elviral
mel anche per me i charms letterina..
una ventina per favore
baci elvira
Segnate le letterine anche per te cara.....baciiiii
-
Citazione:
elviral
Ok...1 taglio x tipo???? Baciiiiii
-
Melodhy!!!!!uffa non è mica possibile!!!!!! ma che belle le stoffe che hai messo in liquidazione, e come faccio a non prenderne????????:arrossire:
a proposito, non ricordo più quanto costano, mi puoi rinfrescare la memoria per favore? poi qualcuna devo prenderla x forza!:arrossire::arrossire:
a costo di farci i fazzoletti per piangere che son senza soldi:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
stay62
Melodhy!!!!!uffa non è mica possibile!!!!!! ma che belle le stoffe che hai messo in liquidazione, e come faccio a non prenderne????????:arrossire:
a proposito, non ricordo più quanto costano, mi puoi rinfrescare la memoria per favore? poi qualcuna devo prenderla x forza!:arrossire::arrossire:
a costo di farci i fazzoletti per piangere che son senza soldi:ahahah::ahahah:
Consegna fine gennaio/primi febbraio per queste stoffe..c'è tempo dunque.. 1 taglio € 2,90...oppure 2 tagli € 5,00....approfittane davvero..sono bellissime!!!!!!!
-
Citazione:
melodhy
Consegna fine gennaio/primi febbraio per queste stoffe..c'è tempo dunque.. 1 taglio € 2,90...oppure 2 tagli € 5,00....approfittane davvero..sono bellissime!!!!!!!
sì si lo vedo quanto son belle!!:cuore1:
uffa il fatto è che quando vedo stoffine con fiori, farfalline o cuoricini mi prudono le manine!!!!!!!!!!!!! dai ci penso sù, tanto mi dici c'è un po' di tempo.... :smack!:
-
Citazione:
stay62
sì si lo vedo quanto son belle!!:cuore1:
uffa il fatto è che quando vedo stoffine con fiori, farfalline o cuoricini mi prudono le manine!!!!!!!!!!!!! dai ci penso sù, tanto mi dici c'è un po' di tempo.... :smack!:
Le prenotazioni....si chiudono domani sera ore 23.30....baciii
-
Citazione:
melodhy
Le prenotazioni....si chiudono domani sera ore 23.30....baciii
urka è vero, e l'avevo anche letto! perdono!!!!!!!!!!
allora entro domani sera vedrò di ordinartele, grazie per avermelo ricordato ( si sa l'età fa brutti scherzi, sighs!) bacioni!!!!!!!!!!
-
:good-post: pacchetto arrivato ,forbicine bellissime e taglienti grazie di tutto
:smack!:
-
Mel, a me interessano 20 charms letterina
-
Citazione:
giusy1
:good-post: pacchetto arrivato ,forbicine bellissime e taglienti grazie di tutto
Bene cara..ne sono felice....baci e ancora grazie!!!!!
-
Citazione:
La Cristy
Mel, a me interessano 20 charms letterina
Ok...sempre per gennaio.....baciiii
-
Inviato totale ordine a Dunia...baciii
-
Inviato totale ordine a Vaniglia76...baciiii
-
-
Stasera ore 23.30 chiudo l'ordine delle stoffine in saldo.......se interessate affrettatevi!!!!!!! Baciiiiiiii
-
Citazione:
La Cristy
Ok....segnate per te.......baciiiii
-
Allegati: 4
ciao Mel, ecco le stoffine che vorrei ordinarti:
-
Allegati: 2
anche queste: un taglio per ognuna, grazie!!!!!!!!!:fiorixte:
-
Finalmente oggi è arrivato il pacco grazie come sempre tuttttttto bellissimo :smack!:
-
Citazione:
rivara lucia
Finalmente oggi è arrivato il pacco grazie come sempre tuttttttto bellissimo :smack!:
Bene bene Lucia...grazie ancora...un bacione
-
:yes!:Spedito oggi pomeriggio con prioritaria a Viena76....bacioni cara.
-
Ciao Manuela ^_^
hai nuove notizie dei pacchi dispersi che attendevi ?
-
Citazione:
bluenady
Ciao Manuela ^_^
hai nuove notizie dei pacchi dispersi che attendevi ?
Carissima...hanno consegnato proprio stamattina..ordine completo...in serata ti invio mp....baciiii
-
wow
grande !!
( Anto hai letto ?!?)
-
Citazione:
bluenady
wow
grande !!
( Anto hai letto ?!?)
sì cara Nadia! anzi siamo già d'accordo con Manuela per la consegna, le ho rotto un po' le scatole poverina con ste perforatrici....:arrossito:
-
Ciao mel...ricarica effettuata questa mattina.
-
Ciao Manuela
ho appena effettuato la ricarica online , i dati li ho mandati ieri
grazie
ciao
-
Spedito oggi pomeriggio a Dunia, Bluenady e Mordicchio...bacioni ragazze!!! Grazie ancora
-
ciao mel, ancora non ho ricevuto mp per il totale che ti devo, deduco quindi che ancora non mi hai spedito??? a proposito, ti ho mandato mp nel pomeriggio!!
-
Citazione:
stay62
ciao mel, ancora non ho ricevuto mp per il totale che ti devo, deduco quindi che ancora non mi hai spedito??? a proposito, ti ho mandato mp nel pomeriggio!!
:ammy: Pensavo di averti risposto...il tuo pacco è partito ieri...domani lo daranno in consegna!!! In serata ti invio totale.....baciiiiii
-
grazie a te :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Citazione:
melodhy
:ammy: Pensavo di averti risposto...il tuo pacco è partito ieri...domani lo daranno in consegna!!! In serata ti invio totale.....baciiiiii
si infatti ho visto la tracciatura del corriere, per questo mi sembrava che qualcosa non quadrasse... beh grazie per la fiducia allora! appena leggo il tuo msg ti faccio la ricarica...
che bello non vedo l'ora di vedere come funzionano ste perforatrici!!!!!!!!!!!:occhiolino5::smack!::smack !:
-
Fatto ricarica :tidoilcuore:
-
ciao melody,volevo chiederti se per caso il feltro lo avevi color biscotto,devo fare dei pan di zenzero e poi volevo sapere se puoi procurarmi dei bottoncini a cuore rossi,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee