Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissima..queste cosette sono in prenotazione per Gennaio!! E le forbicine verranno ordinate se ci sarà una buona richiesta altrimenti solo per 2 pezzi non mi conviene fare l'ordine. Anche le stoffe sono in consegna a Gennaio...
Se ti occorrono delle forbicine subito posso proporti.. tra l'altro in saldo... alcuni modelli.....bacioni cara.
ok vediamo se si aggiunge qualcuno per le forbicine - adesso non mi servono urgenti te le ho chieste solo perchè mi piacevano queste tutte colorate - per le stoffe va bene anche in gennaio - domani controllo e forse te ne aggiungo delle altre
-
Allegati: 2
Citazione:
Dantea
ok vediamo se si aggiunge qualcuno per le forbicine - adesso non mi servono urgenti te le ho chieste solo perchè mi piacevano queste tutte colorate - per le stoffe va bene anche in gennaio - domani controllo e forse te ne aggiungo delle altre
Allegato 292124Allegato 292125
:occhiolino4:Sono queste le stoffine 39 e 49....giusto????? Baci
-
Allegati: 1
stoffine
Ciao Mel, potresti mettermi in ordine tre tagli uniti di questa fantasia? Per me va benissimo la consegna a gennaio, anzi meglio!
Allegato 292128
-
melody aggiungimi anche questi ritagli di feltro..il marrone,bordox,fucsia,grazieeeeee
Allegato 292190
-
Ah mel, un'ultima cosa, le stoffe che hai in liquidazione ce le hai già disponibili??? e la scadenza per prenotarle è il 28???
-
Citazione:
melodhy
Si sono proprio queste e mi dovresti aggiungere 1 pezzo ciascuno delle pagine 6 - 13 - 54 -55 -
baci a te
-
Ciao Manu,
mi puoi aggiungere
2 tagli di questa:
https://lh3.googleusercontent.com/-6...81_1612_11.jpg
e un taglio ciascuno di queste:
https://lh3.googleusercontent.com/-X...01_3615_03.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-G...81_1622_17.jpg
Quando puoi, mi mandi per mp un riepilogo di quello che ti ho ordinato finora? (io mi sono persa....)
Grazie e buona giornata
:kissoflove:
-
Allegati: 4
Ciao Mel!
Puoi ordinarmi 2 tagli per ogni stoffina? Se riesci puoi spedirle con il resto del mio ordine? grazie ciao
-
Mel anche questa sempre due tagli
-
Io...io ti adoro! e già lo sai!
dunque.....
mi servono
STOFFE
2 tagli x
https://picasaweb.google.com/1068801...81150638977026
https://picasaweb.google.com/1068801...81063794289650
e 4 tagli di https://picasaweb.google.com/1068801...81169819840194
Poi...
FELTRO
10 fogli di Bordeaux, 10 di Marrone e 5 di turchese
Nastro "made with love" quanto te n'è rimasto?
baci
-
domandina...fogli di feltro di questa galleria ne hai ancora????
https://picasaweb.google.com/1068801...7/FeltroFeltro
-
Citazione:
antnonella
sarei interessata anche io a qualche foglio di quella galleria, me l'ero persi e solo ieri li ho visti
-
Citazione:
stelaza
Ok carissima...segnate per te.....baciiiiiii
-
Melodhy sono ancora qui a domandare... Hai Aida 55 bianca disponibile con la spedizione di novembre?
-
Citazione:
Grazia 77
Tesoro sono fogli feltro 30x30...non ritagli ok? Attendo....baciiiii
-
Citazione:
La Cristy
Ah mel, un'ultima cosa, le stoffe che hai in liquidazione ce le hai già disponibili??? e la scadenza per prenotarle è il 28???
Consegna in gennaio...prenotazioni fino a Domenica 2 Dicembre......baci cara
-
Citazione:
Dantea
Si sono proprio queste e mi dovresti aggiungere 1 pezzo ciascuno delle pagine 6 - 13 - 54 -55 -
baci a te
Ok....segnate per te!!!!!!! Baciiiii
-
Citazione:
silvia68
Ok.....baciiiiiiii:occhiolino4:
-
Citazione:
Kalè68
Ciao Mel!
Puoi ordinarmi 2 tagli per ogni stoffina? Se riesci puoi spedirle con il resto del mio ordine? grazie ciao
Se riesco cara...perchè a Dicembre le consegne sono una tragedia...altrimenti dopo le feste...ok? Baciiiiii
-
Citazione:
Kalè68
Mel anche questa sempre due tagli
Ok......baciiiiiii
-
Citazione:
antnonella
:baciii:Ok...segnato tutto!!!!
Nastro made with love...finito..:occhiolino4:se vuoi posso ordinarti il rotolo intero da 25 metri circa sempre in offerta a € 11,90...fammi sapere che domani ...al massimo sabato faccio l'ordine!!!! Baciiii
-
Citazione:
antnonella
:occhiolino4:Si possono ordinare tutti!!!!! Baciii
-
Citazione:
alisanna72
sarei interessata anche io a qualche foglio di quella galleria, me l'ero persi e solo ieri li ho visti
Alisanna..si posso ordinare tutti i fogli feltro....se si unisce anche Antonella faccio un ordine unico...così posso vedere se hanno anche le applicazioni feltro di natale ancora...baci
-
:miacara:Buona sera care amiche!!! Oggi vi ho risposto con un pò di ritardo!!!! Ho dormito un pò nel pomeriggio..non stavo molto bene a causa della mia forte anemia che mi crea tanta ma tanta spossatezza...e poi...devo dire che ogni tanto dormire qualche oretta in più serve!!!
A proposito spedito stamattina con posta prioritaria a Giusy1 e Paoletta...grazie ragazze..occhio al postino!!! Baciiiii
-
-
Citazione:
alisanna72
Ok...attendiamo Antonella...:stretta-di-mano:e magari si unisce qualche altra ragazza e poi inoltro l'ordine!!!! Eventualmente le vuoi le applicazioni feltro natalizie che mi avevi chiesto? Baciiii
-
Allora ok per rotolo nastro. Domani con calma ti ordino il feltro
baciiiii
-
Citazione:
antnonella
Allora ok per rotolo nastro. Domani con calma ti ordino il feltro
baciiiii
Ok Anto...te lo ordino!!! :singer:Col feltro decor sopra..si fanno dei lavori spettacolari...utilizzandoli insieme ai monocolore....bacioni
-
Citazione:
melodhy
Ok...attendiamo Antonella...:stretta-di-mano:e magari si unisce qualche altra ragazza e poi inoltro l'ordine!!!! Eventualmente le vuoi le applicazioni feltro natalizie che mi avevi chiesto? Baciiii
Sì certo
-
-
ragazze io so curiosa di vedere i vostri lavoretti col feltro stampato..cosi' per darmi qualche idea...avete per caso messo delle post da qualche parte?grazieeee:cuore1:
-
pacchetto arrivato , tutto ok mel grazie mille e alla prossima :stretta-di-mano: :occhiolino2:
-
Citazione:
antnonella
:tidoilcuore:Segnati cara.....baciiii
-
Citazione:
fatacreativa
pacchetto arrivato , tutto ok mel grazie mille e alla prossima :stretta-di-mano: :occhiolino2:
Grazie a te carissima....bacio
-
Citazione:
Grazia 77
ragazze io so curiosa di vedere i vostri lavoretti col feltro stampato..cosi' per darmi qualche idea...avete per caso messo delle post da qualche parte?grazieeee:cuore1:
Allegato 292525
:sorpreso:Guarda questa che deliziosa!!!!! E' veramente bello bello questo tipo di feltro...baci
-
bellaaa la borsaaa..ma io purtroppo non sono cosi' brava a cucireeeee...
-
Pacchetto arrivato,tutto ok.Grazie :tvb3:
-
Citazione:
rita74
Pacchetto arrivato,tutto ok.Grazie :tvb3:
Grazie a te Rita...un bacio
-
:help::help::help:
MESSAGGIO URGENTISSIMO PER RIVARA LUCIA.....IL CORRIERE NON HA CONSEGNATO IL PACCO PER INDIRIZZO ERRATO......PER FAVORE MI RINVII INDIRIZZO.....E UN TUO RECAPITO TELEFONICO.......GRAZIE!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
melodhy
:help::help::help:
MESSAGGIO URGENTISSIMO PER RIVARA LUCIA.....IL CORRIERE NON HA CONSEGNATO IL PACCO PER INDIRIZZO ERRATO......PER FAVORE MI RINVII INDIRIZZO.....E UN TUO RECAPITO TELEFONICO.......GRAZIE!!!!!!!!!!!!
:occhiolino2:Ho inviato nuovo indirizzo e recapito telefonico...consegneranno tra domani e lunedì....baciiii