Ti serve tutto subito?????
Visualizzazione Stampabile
no,non e' urgente,tranquilla...
perforatrici arrivate da pochi minuti, grazie di tutto cara manuela!!!!!!!!!:smack!:
quelli piu' piccoli grazieeee
se per caso ci sono anche bianchi:smack!:
grazieeeeeeeeeeeee...sei un tesorooooooo
Spedito oggi pomeriggio a Chiaranonta...grazie cara!!!!
attendo dati indirizzo di Kalè per organizzare spedizione con corriere....baciii
ciao melody,posso farti un'altra richiesta?avresti per caso delle offerte su queste passamanerie in pizzo?Allegato 293787
Grazia carissima...sto un pò incasinata in questi giorni...appena rientro il 19 posto..un pò di cosette nuove..tra le quali i bottoni cuore e le passamanerie in pizzo..ok? Baciiiiiiii
Spedito stamattina con prioritaria a Rosablu.....bacioni e grazie ancora!!!!!
melody tranquilla..non pensavo fossi fuori...
fai tutto quando vuoi e puoi,io non ho fretta,ho solo chiesto...anzi,grazie a te che sei sempre disponibilissima:smack!:
Buongiorno Manuela, appena puoi mi manderesti un promemoria di tutte le cose di feltro che ti ho ordinato?
Grasssie, baciotti
Manu, anch'io avrei bisogno di un promemoria con i miei ordini...grazie!
:kissoflove:
ricarica effettuata:baciii:
Spedito stamattina con corriere a Kalè....e con posta prioritaria a Paoletta......baci ragazze!!!
Oggi ho ricevuto sia la raccomandata sia gli angioletti...grazie Mel...tutto perfetto.
:smack!:
Spedito oggi pomeriggio a Vaniglia76...grazie cara!!!!
Ragazze domani sono in partenza...saluto tutte...ci si risente al mio rientro....bacioniiiii
In bocca al lupo Manuela, a presto! :miacara:
Ciao Manuela, allora buon rientro!
ti lascio una domandina a cui mi potrai rispondere appena hai tempo..
hai ancora i cuoricini con scritto "handmade with love"?
grazie e buon viaggio:)
Buon viaggio!!!
Manuela è arrivato tutto, bellissimo come sempre e grazie per l'omaggio! :sorpreso::stretta-di-mano:
ciao Manuela
arrivato !!
grazie di tutto ^_^
ciao Manuela grazie mille è arrivato il pacchetto e grazie ancora per il regalo baci a presto
pacchetto arrivato... tutto perfetto grazie grazie.... a presto
ciao melody...vlevo farti un altra rihiesta(quando avrai tempo,non ho fretta)hai per caso delle fferte per gli spilli quelli belli per i peenkepe?non so se si scrive cosi'..grazieeeee
Arrivato anche il secondo pacchettino in tempo record.
Grazie Manuela e in bocca al lupo :abbraccioforte:
Allegato 294435ciao melody,son qui ancora a romperti le scatoleee con le mie richieste particolari...non e' che per caso hai in offerta questi tipi di bordini in vari fantasie?grazieee
Allegato 294434
manuuuuu quando leggerai al tuo ritorno, cerco dei bottoncini bianchi, lunghi, dove poter scrivere sopra.
sto facendo dei "save the date" e mi servirebbero proprio dei bottoncini.....visto che sei meglio di mary poppins....magari mi fai la magia di trovarli!
Manuela tutto ok.. il corriere è riuscito a trovarmi nonostante la mia svista!
Grazie di tutto alla prossima.:stretta-di-mano:
ciao, scusa non ho mai usato il feltro e non so come regolarmi, se devo fare un cuscino 25 x 25 cm devo prendere 2 fogli da 30 x fare fronte e retro giusto?
che imbranata!!!!! hai anche forbici per tagliare il feltro e mi mandi spiegazioni su come funziona e i costi per la spedizione. grazie mille