Stella te li tengo da parte per Aprile ok? Per i bottoncini ti invio mp più tardi coi prezzi....baciiii
Visualizzazione Stampabile
:miacara:Anna...carissima...se posso cercherò per quanto mi sarà possibile accontentare tutte voi!! E' un periodaccio...tutto mi gira veramente storto. Oggi per esempio...faccio bloccare il bancomat perchè convinta di averlo perso e non ricordavo dove.... ne chiedo un altro in banca...a che tra l'altro devo attendere 5 gg. per averlo...e dopo un ora scopro di averlo dimenticato al supermercato dove il cassiere lo aveva ritrovato..ma oramai era bloccato e mi son dovuta come dire..."attaccare al tram"...quando jo gira no gira...non c'è niente da fare...mannaggia!!!! Vabbè passerà!!! Bacio
:occhiolino4:GIA' POTETE TROVARE SOTTO LA MIA FIRMA IL LINK PERSONALIZZATO CHE MIO FIGLIO HA FATTO PER ME!!!!! BASTA CLICCARCI SOPRA E VI PORTA DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DOVE TROVERETE SEMPRE TUTTI GLI ARTICOLI DISPONIBILI SUBITO O IN PRENOTAZIONE....NOVITA'.....OFFERTE....ARTICOLI IN SALDO...E QUANT'ALTRO.
VERRA' SEMPRE AGGIORNATO DI VOLTA IN VOLTA.
DOVRETE ATTENDERE GLI AGGIORNAMENTI CHE FARO' NEI PROSSIMI GIORNI. :give-me-five: CREDO CHE SARA' ALQUANTO UTILE E PRATICO DA UTILIZZARE.....MEGLIO CHE LEGGERE INTERE PAGINE E PAGINE E MAGARI FARSI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARE....:ahahah::ahahah::ahahah:.........:arrossito::smack!::smack!:
originalissimi i magneti per frigo e il tappetino per il mouse
da pensarci
ciao,fiorella
Bravissima Manuela, il link e' davvero comodissimo, sei stata davvero grande!
Stasera quando esco da lavoro ti faccio la ricarica, pero' ti mando mp;)
Manu pacco arrivato!!!!! grazie mille per tutto, soprattutto per il gentile "omaggio"!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Manu, ieri hai ricevuto il mio mp??? fammi sapere perchè mi servono dei dati per farti la ricarica
Manuela, santa donna!, questa cosa del link del mercatino è fantastica!!!!! Grazie al tuo figliolo!!!
:occhiolino2:Spedito ieri pomeriggio a Bluenady...con posta prioritaria...grazie ancora...baciii
mel ricarica fatta.fammi sapere ti ho inviato mp
Ciao Melodhy novità della mia ordinazzione?
aspetto il totale più le spese,dimmi cosa devo fare!!!
aspetto un mp un abbraccio e buona serata!!!:give-me-five:
Ciao manu ancora niente per me ?bacio
Molto comodo questo link, grazie Manu
Carissima...avrai letto delle vicessitudini dei miei pacchi ....:ammy:credimi quando succedono tanti inconvenienti tutti assieme ti demoralizzi proprio!!! Tra sabato e domenica ...vi invierò mp con la merce disponibile...per quello che dovesse mancare purtroppo posso fare ben poco...l'incendio a ups in america ha distrutto milioni di pacchi che ancora ad oggi stanno facendo fatica a risaire a tutto..poveracci...e tra questi ci sono anche i miei pacchi mancanti!!!! Bacioni cara.
:tidoilcuore: Inviato totale ordine a Antnonella....baciiiii
:baciii:Mi spiace per l'inconveniente che ti è capitato,scusami ma nn avevo letto il tuo messaggio a presto
Allegato 304744Ciao, mi puoi aggiungere uno di questi, sembrano ottimi per le perline; grazie!
Ciao MAnu, cosa mancherebbe al mio ordine per essere completo?
:color-ciao:Inviato totale ordine a Alisanna72 e Vaniglia76...baci ragazze!!!
Ciao Manu, volevo chiederto se hai anche queste, anche solo di una misura, possibilmente le piccole o le medie.
Grazie
Manuela
pacco arrivato !!! grazie ^_^
Ottima idea il link,complimenti :ok-brava:
:occhiolino7: Lommy...ricarica ricevuta...organizzo domani le spedizioni col corriere...baciii
Ciao,per favore mi dite dove devo cliccare con precisione per vedere il link con tutti gli articoli? grazie
Su questa immagine http://img88.imageshack.us/img88/6243/livepreviewa.jpg che Melodhy ha in firma
grazie mille Alisanna
ciao
Confermo spedizione con corriere stamattina per Fly....:smack!:
Grazie Manu!
A prima vista è strepitoso!
Manu, cosa manca per il mio ordine? Se mi fai sapere mi organizzo per la ricarica.
Grazie
:kissoflove:
complimenti per il link!veloce ed efficace!!!!!!!!!
Inviato totale ordine a Baby.....baci cara.:abbraccioforte:
Inviato totale ordine anche per Stelaza e Stela.....baciii