Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
Quello metro...no purtroppo..per gli altri due nessun problema...baciii
-
Citazione:
silvia68
Manu, mi aggiungi anche 4 portachiavi con l'inserto per il ricamo? Grazzzzzzzie
:kissoflove:
Finiti...ma ho avuto tante richieste e li riproporrò per marzo ok? Baciiiii
-
Citazione:
stela
anche io vorrei i portachiavi..5..
Stela li ripropongo più avanti...ne avevo solo 10 pezzi e li ho venduti....bacii
-
Citazione:
mammaemu
Ciao Manu!!!! ce l'hai la tela adige? se si vorrei sapere le misure,il prezzo e i colori.... grazie cara
Attendo risposta dal fornitore ok? Bacii
-
Citazione:
Chiaranonta
Qualche portachiavi lo prenderei anche io, ma mi sa che ne aveva solo 1 in sconto... Comunque attendiamo...
Carissima li riproporrò più in avanti appena saranno disponibili a buon prezzo ok? Baciii
-
ok grazie milleeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
vanwitch
http://www.megghy.com/forum/attachme...-77-darice-gif
ciao manuela, non so bene come funziona il mercatino. casomai mi mandi mp. io vorrei ordinare 1 sacchetto di charms come in foto, 10 portachiavi per inserire il ricamo, e 2 metri di nastro handmade. attendo tue delucidazioni
vania
Ciao carissima...piacere di conoscerti..per i charms te li ordino!! Portachiavi in sconto li ho finiti momentaneamente..ma penso che farò un altro ordine per Marzo. Nastro handmade è ordinato se resta ..te ne conservo volentieri 2 metri....baciii
-
Citazione:
rita74
si ok va benissimo :pianto3:
Te la ordino....baciiiii
-
:yes!: Sera ragazze..mi pare di aver risposto ad ognuna di voi!!! Se mi son scordata di qualcuna..non me ne vogliate l'età avanza ed avanza anche il r........o...:ahahah:.....un bacione a tutte voi!!!!
-
Citazione:
melodhy
Eccomi carissima...bottoni quadretti 160 pezzi da parte...visto il prezzo bassissimo te li tengo da parte??
Nastri pois qualche metro rimasto x colore...da prte anche questi...attendo tua conferma...ok? Baciiii
Grazie perfetto. A pois ne hai ancora??
-
Citazione:
antnonella
Grazie perfetto. A pois ne hai ancora??
Carissima..mi correggoo sono 120 pezzi circa i quadretti...ho scritto erroneamente 160...da parte per te..insieme a qualche metro dei nastri pois rimasti.
Pois attendo conferma da una ragazza se non li prende saranno tuoi....baciii
-
ciao carissima, è da un po' che non mi faccio viva da queste parti....
mi potresti dire per favore a che punto sta il mio ordine di stoffine??
avresti per favore ancora dei bottoncini piccoli sia a cuore che di altre forme, se sì potrei vedere qualche foto??
grazie mille un bacione!!!
-
Ciao Manu,
potresti segnarmi, se ancora ne hai, 2 nappine gialle e una bianca? e mi puoi dire il costo degli spilli per pinkeep a forma di cuore?
Grazie, Paola
-
Citazione:
melodhy
Carissima li riproporrò più in avanti appena saranno disponibili a buon prezzo ok? Baciii
Ottimo, li prenderò quando li avrai, tanto non ho fretta! Buon lavoro e dai che non sei poi così vecchia!! :ridere6:
-
Citazione:
melodhy
Ciao carissima...piacere di conoscerti..per i charms te li ordino!! Portachiavi in sconto li ho finiti momentaneamente..ma penso che farò un altro ordine per Marzo. Nastro handmade è ordinato se resta ..te ne conservo volentieri 2 metri....baciii
Grazie per la rapida risposta. io al momento non ho fretta, poichè è un ordine piccolino, tienilo aperto fino a ulteriori decisioni.
Vania
-
Manu questa teiera-metro è in pronta consegna? perchè io ho un ordine aperto e vorrei aggiungerne una - poi per cortesia mi dici quando pensi sia pronto tutto quello che ti ho ordinato?
:smack!:
-
Citazione:
melodhy
Attendo risposta dal fornitore ok? Bacii
Grazie Manu!!!
-
ciao potrei aggiungere 4 portachiavi con inserto da ricamare?a quando la spedizione?
-
:ammy: Ciao ragazze!! Appena posso rispondo a voi tutte!!! Oggi sono parecchio incavolata e triste allo stesso tempo.
Ho ricevuto una chiamata da ups...corriere che mi consegna la merce di provenienza americana..che purtroppo mi ha informata che ieri c'è stato un incendio in uno dei magazzini di deposito dei pacchi...ed alcuni dei miei pacchi sono andati persi..trattasi delle stoffe...e delle cover ordinate....quello che si è salvato mi sarà inviato a giorni...pertanto potrebbero esserci degli ammanchi...vi terrò informate. Io non ci perdo nulla perchè subentrerà l'assicurazione in questi casi...ma chiaramente non potrò fare il riordino delle stoffe perchè non saranno più disp. le fantasie che avevo richiesto. Le cover ricamabili...le sto ordinando nuovamente...pertanto invierò alle interessate la lista dei colori...ok? Non me ne vogliate ma questo inconveniente purtroppo non dipende da me. Le consegne per tutte voi saranno sempre intorno al 20 febbraio..per tutta la merce disponibile....ok? Baciiii
-
ok Manu grazie!!!!spero non ci siano stati danni alle persone!
-
Citazione:
stela
ok Manu grazie!!!!spero non ci siano stati danni alle persone!
:triste:Non so se ci sono stati danni a persone...il magazzino è in America..e pensare che i miei pacchi erano tutti in partenza per lunedì!!! Bacio
-
-
grazie per le informazioni Manu, per i bottoncini sai per caso dirmi qualcosa??
grazie mille, un abbraccio
anto
-
Ok Manu aspettiamo e speriamo si sia salvata più roba possibile
-
mi spiace moltissimo melody...spero non ci siano feriti a persone...
so che non dipende da te,quindi non devi preoccuparti,noi capiamo e resteremo sempre le tue clienti:abbraccioforte:
-
Citazione:
stay62
grazie per le informazioni Manu, per i bottoncini sai per caso dirmi qualcosa??
grazie mille, un abbraccio
anto
:occhietti:Si...stanno arrivando bottocini fiore, cuoricino e stellina..ho verificato il tracking. Per fortuna molta merce non arriva solo dall'america..altrimenti sarebbe stato un disastro!!! Stay..appena arriveranno i pacchi ....vedremo cosa arriva come stoffe..quelle purtroppo la fabbrica è americana..ok? Baciiii
-
Citazione:
melodhy
Carissima..mi correggoo sono 120 pezzi circa i quadretti...ho scritto erroneamente 160...da parte per te..insieme a qualche metro dei nastri pois rimasti.
Pois attendo conferma da una ragazza se non li prende saranno tuoi....baciii
Antonella...quelli a pois...venduti tutti....baciiii
-
Allegati: 1
Citazione:
Natalizia
Ciao Manu,
potresti segnarmi, se ancora ne hai, 2 nappine gialle e una bianca? e mi puoi dire il costo degli spilli per pinkeep a forma di cuore?
Grazie, Paola
Carissima..2 gialle mi sono rimaste. Gli spilli a cuore...come da foto Allegato 302337 costano € 1,20 a cerchio...ci sono anche fiore e foglia...baciii
-
Citazione:
vanwitch
Grazie per la rapida risposta. io al momento non ho fretta, poichè è un ordine piccolino, tienilo aperto fino a ulteriori decisioni.
Vania
Ok Vania....un bacione e a presto.
-
Citazione:
mammaemu
Grazie Manu!!!
Carissima...mi spiace ma il mio fornitore di tele...non ha la adige...baciii
-
Citazione:
rivara lucia
ciao potrei aggiungere 4 portachiavi con inserto da ricamare?a quando la spedizione?
Lucia carissima..i porta chiavi li sto riordinando per Marzo...ne avevo solo 10 pezzi disponibili e li ho venduti tutti. Per le consegne al 20 febbraio....baciii
-
Citazione:
Dantea
Ok Manu aspettiamo e speriamo si sia salvata più roba possibile
Mi hanno chiesto di pazientare qualche gg.....in quel settore avevano centinaia di pacchi destinati e per l'Italia e per l'Europa occidentale..e devono capire cosa è andato perso dalle varie bolle di accompagnamento dei pacchi..poveracci..non vorrei esser nei loro panni. Per fortuna non tutta la mia merce era proveniente dall'America..!! Bacii
-
Citazione:
melodhy
:occhietti:Si...stanno arrivando bottocini fiore, cuoricino e stellina..ho verificato il tracking. Per fortuna molta merce non arriva solo dall'america..altrimenti sarebbe stato un disastro!!! Stay..appena arriveranno i pacchi ....vedremo cosa arriva come stoffe..quelle purtroppo la fabbrica è americana..ok? Baciiii
ok Manu, allora quando arriverà il tutto faremo il punto della situazione, fiori cuoricini e stelline vanno benissimo,casomai ti prenderò dei bottoncini da inviarmi insieme con le stoffe (sperando ce ne sia almeno qualcuna, ma mica saremo così sfortunate no??) per adesso ti ringrazio baci e buon fine settimana!!!:smack!:
-
Citazione:
melodhy
Manu, ok per le nappine gialle, gli spilli a cuore tutti rossi non ne hai?
Grazie!!! ciao, Paola
-
Citazione:
Natalizia
Manu, ok per le nappine gialle, gli spilli a cuore tutti rossi non ne hai?
Grazie!!! ciao, Paola
Carissima...tutti rossi no...arrivano in confezione mista come da foto!!!! Bacii
-
Mi segni anche un cerchio di spilli ? :ricamo:
-
Ok manu, allora va bene un cerchio di spilli. Puoi fare un'unica spedizione? Fammi sapere tu il resoconto di tutto quando potrai spedire.
Grazie mille, Paola
-
Allegati: 1
ciao melody..volevo chiederti se per caso tratti anche le code di topo(penso si chiamino cosi')le cordicine delle sacche portascarpe o portasalviette...tipo quelle dell'asilo...
ti metto la foto..cosi' capisci...
Allegato 302367
-
Citazione:
Natalizia
Ok manu, allora va bene un cerchio di spilli. Puoi fare un'unica spedizione? Fammi sapere tu il resoconto di tutto quando potrai spedire.
Grazie mille, Paola
Certamente!!!! Spedizioni tutte dopo il 20 febbraio..!!!
-
Citazione:
melodhy
Carissima...mi spiace ma il mio fornitore di tele...non ha la adige...baciii
Grazie Manu per esserti interessata!!! mi aggiungi una ruota di spilli a fiore per favore? grazie