Buongiorno carissima Manuela
Potresti aggiungere al mio ordine (quello che preferisci) gli occhietti decorativi, 2 bustine?
grazie mille un bacione.
p.s. Ti sono arrivate le coppie di asciugamani?
Bacioni
Occhietti aggiunti...sono in attesa degli asciugamani....bacii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Manu, la scatola porta farfalline è ancora disponibile? Se sì, me la aggiungi al mio ordine e mi fai sapere seme la puoi mandare insieme alle altre cose che ti ho già ordinato?
Grazie!
Prenotata per te la scatola porta matassine....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Grazie per gli auguri Manuela il nastro iuta largo se lo hai ancora lo prendo tutto io mi serve per confezionare i sacchettini porta confetti per le bomboniere di mio figlio.
Originariamente Scritto da melodhy
Carissima...mando un mp alla ragazza che me lo aveva chiesto e se non lo prende è tuo ok? Baciiiii
Manuela hai poi avuto risposta per il nastro di juta? Altrimenti vedo di trovarlo.
Ciao mel hai ancora a disposizione degli spilli con la capocchia colorata...quelli per i pinkeep ?
Paola...posso ordinarli se vuoi....fiore....cuore o foglia.....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Manuela hai poi avuto risposta per il nastro di juta? Altrimenti vedo di trovarlo.
Non mi ha più data risposta....è tuoooooo!!!!! Baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri