Ciao, volevo sapere quando spedirai il mio ordine? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo sapere quando spedirai il mio ordine? Grazie
pacco arrivato oggi grazie di tutto :abbraccioforte:
Grazie 1000, pacco arrivato oggi!Tutto:ok!: ,grazie!
Manu ho appena ricevuto il pacchetto mi piace tutto quello che ho acquistato la teiera-metro è carinissima inizialmente avevo pensato di regalarla ma a questo punto me la tengo
Grazie mille anche per quel qualcosa in più che ho trovato
:smack!::fiorixte:
ciaoo..mi e' arrivatoo il paccooo..tutto bellissimooo grazieeeeeeeeee
e concordo..la teiera e' bellissimaaaaaaaaaaa..grazieeeeeeee
manuela ciao, pacco arrivato oggi! grazie ancora
francesca
Ciao! Come sacchetti tipoquesti cosa hai disponibile? Prezzi?
Allegato 306804
ciaooo
com'è andata la visita???
hai ancora gli alberelli con i vari tipi di perle?
https://picasaweb.google.com/1068801...20549829475826
mi servirebbero rosso e verde per favore!
grazie e bacioni
Ciao Spero il tuo controllo sia andato bene!!!!!!Bacio!!!!:yes!::smack!:
Ciao Manu,
spero sia andato tutto bene!
E' possibile sapere il prezzo e la misura dei "welcome" nel tuo mercatino e le misure delle borsette in feltro a 1,90 euro?
Grazie
Marina
:miacara: Buona sera ragazze!!! Rieccomi tra voi!!! La visità è andata benone...:ammy::ammy::ammy:purtroppo però la nuvoletta nera per me non è ancora passata. Domenica mentre salivo sull'autobus a roma ...sono scivolata ed ho sbattuto lo stinco su di una parte in ferro.. pioveva a dirotto...ed il pavimento del bus era scivoloso..e pertanto mi ritrovo con una gamba gonfia e piena di ematomi...e zoppicante!!!! Credetemi mi sento molto "Fantozzi":ahahah::ahahah:....vabbè...speriam o passi...che dire!!!!
Per ogni vostra richiesta o necessità chiedete pure sono qui...e posso rispondervi!!!! Domani inizio ad inviare qualche altro mp per le ragazze con gli ordini completi...baciii
Ecco Manuela tutti per te https://f7edng.sn2.livefilestore.com...rdrts=37696166
Ciao Manuela, mi spiace per il tuo periodo "no" ma sono contenta che la visita sia andata bene:)
Fammi sapere quando mi spedisci il tutto, ok?
un bacione
Ciao ben tornata e auguri per la gamba!!!!!!Nel prossimo ordine mi metti 5 di https://lh6.googleusercontent.com/-u...c102-clear.jpg pensavo di averteli ordinati..la memoria mi fa bruti scherzi..
:occhiolino5:VI RICORDO CHE POTETE PRENOTARE MATERIALE PER REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE FAI DA TE.....SE INTERESSATE....VI INVIO CARTELLA FOTO.!!!!
Manu mi dispiace per le tue disavventure e speriamo passi presto questo periodo no.
Adesso ti faccio la stessa domanda che ho fatto anche a Viena per caso hai la canutiglia? e se si quanto costa? - grazie ciao
Allegato 307413 Questa carissima??? baciiii
Veramente non lo so se sia questa perchè non la conosco, su google ho visto che è come un tubicino e non così ondulata comunque a me l'ha chiesta una mia amica adesso le giro la foto e vediamo cosa mi dice le - ti farò sapere
Ciao manu,
Pacco arrivato !! Ti ringrazio anche da qui.
Quando puoi, mi fai sapere per la stoffa che ti ho chiesto?
Grazie mille, Paola
:arrossire:Inviato totale ordine a Gemini, Giusydance ....baci
mel risposto in mp :D baciuz
:occhiolino4:Confermo spedizione con corriere per Baby e Vaniglia76.....baci e ancora grazie!!!!
:abbraccioforte:Inviato totale ordine a Ciana e Elviral. Sto preparando il totale ordine anche per Mordicchio....a più tardi!!! Bacii
:leggo:Buon pomeriggio ragazze!!! Sotto trovate l'elenco..non ancora ultimato delle ragazze che parteciperanno all'estrazione del premio.
:yes!:C'è una novità per voi!!
Potete scegliere voi i colori delle 50 matassine in premio tra dmc o anchor ed io ve le ordinerò appositamente...oppure per chi non volesse le matassine può chiedere altra merce con consegna Aprile per un valore di € 25,00.
:vittoria:Spero sia gradita la sorpresa!!!!!
Fly, Lommy, Antnonella, Lacristy, Alisanna72, Vaniglia76, Baby1264, Barbara, Splendore, Silvia68, Dantea, Grazia77, Kalè68, Rivara Lucia, Pulce76, Gemini, Ciana, Elviral, Mordicchio, Stela, Noema......:occhiolino7:ancora da ultimare!!!!
Wow che bello grazie Manuela.
Manu, fatto ricarica
baci elvira
mi piace questa sorpresa! grazie manu
francesca
Grazie mille Manuela, sei un tesoro!
:piango:nooo non ci sono....
manu mi aggiorni su quello che manca al mio ordine, oltr alla cover che già so.
baci
La sorpresa la definerei :wooo::wooo: .