Sera ragazze.....
ecco i nominativi delle Partecipanti all'estrazione delle 50 matassine DMC o buono su acquisto merce dal mio mercatino.
Fly, Lommy, Antnonella, Lacristy, Alisanna72, Vaniglia76, Baby, Barbara, Splendore, Silvia68, Dantea, Grazia77, Kalè68, Rivara Lucia, Pulce76, Gemini, Ciana, Elviral,Mordicchio, Noema, Stela, Mammaemu, Chiaranonta.
Auguro a tutte Buona Fortuna. Farò l'estrazione utilizzando il programma Random.Org...e seguendo l'ordine numerico postato ..ovvero Fly 1, Lommy 2, Antnonella 3..e così via...estrazione alle ore 22.30 circa....e pubblicherò il risultato.
Bacioni
Ah ah ah ah ah ah...mi sono fatta distrarre dal film su rai uno...che posso farci sono una terribile romanticonaaaaa!!!!!
Eccomi...la sto per fare...incrociate le dita di mani e piedi...ah ah ah ah....
La vincitrice è.....
La N. 20...ovvero la carissima......NOEMA.....COMPLIMENTI CARISSIMA....BACIIIIIII
FAMMI SAPERE COSA VUOI COME PREMIO!!!!!![]()
noema (26-03-2013)
Ragazze ma che.... Fortuna!!!!!! Sono felicissima oltre ad avere il mio bel pacco in arrivo sono stata sorteggiata....
sceglierei le matassine,non mi ricordo se posso scegliere i colori o se fai tu. Ma non importa sono felicissssssima!!!!
grazie ancora manu
melodhy (26-03-2013)
Complimenti Manuela!(noema)![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Peccato non ho vintoma non importa come si dice: la fortuna gira quindi aspetto.
Complimenti alla vincitrice
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
noema (26-03-2013)
Segnalibri