Visualizzazione Stampabile
-
Troppo crudele!!! è vero che me lo immaginavo un tipo tosto, rozzo ma qualcosa mi portava a pensare che infondo qualcosa di buono ci fosse in lui. e non pensavo potesse essere così tanto pesante con la veggente e tantomeno che arrivasse ad essere così disgustoso con la ragazza. Buon continuo..io ho quasi finito il 10 capitolo... :occhiolino2:
-
Eccoci ai commenti; nella storia delle prostitute uccise mi sto perdendo: dove è morta l'ultima non c'erano bombe? Quindi non c'entrava niente? Tizòn tiene sotto controllo l'imbalsamatore, ma secondo voi è lui l'assassino? A me sembra impossibile, con il suo disgusto per tutto e tutti, mi sembra difficile che si sia preso la briga di uccidere qualcuno. Sono dispiaciutissima per il corsaro! Spero tanto che Lobo trovi un'altra nave da catturare, altrimenti Lolita sarà molto delusa e Viruès potrebbe tornare alla carica con lei!
Chissà se nei prossimi due capitoli si capirà qualcosa di più su tutta la storia, più si va avanti più ci si incarta!!
-
è vero... più si va avanti e più quello che avevamo ipotizzato svanisce nel nulla. Non credo che l'imbalsamatore c'entri con gli omicidi... è solo una spia e pure non troppo coraggiosa...inizio invece a pensare che sia un nemico di tizon...insomma qualcuno che lo vuole mettere in difficltà o sfidare per qualcosa accaduto nel passato...
-
Secondo me il la scrittura è fatta apposta per iniziare a far dubitare dell'imbalsamatore, ma non è lui l'assassino, anche se non ho la più pallida idea di chi può essere, l'unico che mi ha fatto davvero pensare è il giocatore di scacchi amico di Tizon che però è da un pò che non si vede... bo!!! però sono contenta che è stato arrestato il Mulato, almeno inizia a muoversi qualcosa, anche se invece di capire mi si intrecciano ancora di più le idee!!!
-
wow! Erika mi hai aperto un mondo di congetture... effettivamente il compagno giocatore di scacchi di Tizon... mumble mumble.... andiamo avanti e vediamo cosa ne esce fuori.....
-
Secondo voi il venditore di sapone? Conosce tutte le donne di Cadice e sa dove cadono le bombe, perchè a volte è lui che dice all'imbalsamatore quali sono i bersagli e se le bombe sono esplose o no; in realtà non mi sembra particolarmente sospetto, però mi ha fatto venire un dubbio la sua conoscenza della topografia della città...
-
mmm a lui non avevo proprio pensato!!! ma ora che me lo fai notare, perchè no?!! non vedo l'ora di finirlo per capire davvero chi è l'assassino e a questo punto mi chiedo anche se centra o meno il luogo dove cadono le bombe o se anche quella è una falsa pista!!!
-
sinceramente nemmeno io ho sospettato (nemmeno per un momento) del venditore di sapone..ma chissà... anche perchè nella storia finora ha avuto particine solo accennate. sono sempre più curiosa. anche di sapere come si svilupperà la storia tra lobo e lolita
-
Ahia, la vedo male per Fumagal, se la caverà? Secondo me Tizon, sempre più disperato, non si farà sfuggire l'occasione di rifarsi, anche se sa benissimo che l'imbalsamatore non può essere colpevole... Per Lobo e Lolita mi sembra che le cose si mettano bene, sono sempre più vicini e mi pare che Lolita stia facendo cadere le riserve sul corsaro, ed era anche ora!!!
-
Fumagal non se la caverà affatto, secondo me, vista la crudeltà del commissario! Anche io vedo mooolto più vicini i due piccioncini! ...e ho uno strano presentimento per Mari Paz, la figlia di Mojarra, toccherà anche a lei fare l'orribile fine delle altre giovani ragazze?!