La storia fra Lolita e Lobo già me la pregusto, sarà una di quelle molto delicate, fatte di sguardi o di quelle fuori dai canoni della loro epoca? Chi lo sa!
Asterodea e Fra non sono pervenute!! Se ci siete fatevi sentire!!
Visualizzazione Stampabile
La storia fra Lolita e Lobo già me la pregusto, sarà una di quelle molto delicate, fatte di sguardi o di quelle fuori dai canoni della loro epoca? Chi lo sa!
Asterodea e Fra non sono pervenute!! Se ci siete fatevi sentire!!
All'inizio non si sopportano, poi si piaceranno ma non lo ammetteranno, poi inizieranno con gli sguardi che dicono più di mille parole e poi... mi aspetto anche qualche bacio rubato!!! Sono un po' romanticona!!!!
Ma se non sbaglio Fra non ha neanche commentato i primi due...aspettiamo altri pareri!!!
ragazze scusate... ma ieri è morto mio papà. sono arrivata al terzo capitolo... oggi mi sono ricollegata. ci sono sempre, ma perdonatemi se per adesso non scrivo, tenetemi compagnia con i vostri commenti.... anche se li leggerò in ritardo.
Mi dispiace tantissimo, non ti preoccupare per i commenti che al momento credo sia l'ultima cosa a cui tu debba pensare. Ti sono vicina. Un abbraccio.
Erika ha ragione, i commenti ora non hanno importanza. Fatti forza. Un abbraccio anche da parte mia.
Ok, visto che non so quanto tempo avrò stasera parte col commento ai capitoli 5 e 6.
Dunque io ho due dubbi che diventano sempre più grandi:
1 - Ma secondo voi non c'è niente di strano in Hipolito Barrull? Sta sempre lì a parlare con l'ispettore degli omicidi, fa congetture e quando Tizòn ipotizza che ci sia un legame tra le bombe e le ragazze uccise, guarda caso il legame cambia; e poi perchè la quarta ragazza viene uccisa proprio quando Tizòn dice all'amico che vorrebbe altri omicidi per trovare altri indizi? Questa storia mi puzza decisamente di bruciato...
2 - Sarà vero che Ricardo Marana attraversa la baia per andare dall'amante? Secondo me la storia è diversa, ma lui non desidera che si sappia; la mia ipotesi è che Marana abbia un figlio/a, affidato ad una famiglia di là dalla baia, perchè la madre potrebbe essere morta di malattia, così, di notte, va a vedere il piccolo, facendo finta di essere un contrabbandiere per non rivelargli la propria vera identità. So che sembra assurdo, ma uno come Marana, secondo me farebbe venire via la sua donna dal dominio francese, la terrebbe in un posto sicuro.
Sto volando di fantasia? Può essere, ma questo libro mi ha preso un sacco e quando ho terminato la mia dose settimanale di capitoli passo il resto dei giorni a fare ipotesi sul seguito!! :ammalata: Ho la giocaturite occulta, aiuto!!
rieccomi, io ci sono sempre.... sono rimasta indietro di qualche capitolo sulla tabella di marcia ma ho ripreso a leggere..aspetto di arrivare un pò più avanti con le pagine per postare i commenti, e cmq dai primi capitoli anche io avevo immaginato una love story da romanticoni, un pò alla wilbur smith...
per quanti riguarda marana, io avevo ipotizzato che fosse una spia e che quella dell'amante fosse una scusa...ma immagino che scoprirò la verità tra qualche altra pagina ehhehe
:dubbioso: Mhh, vuoi dire che Marana potrebbe essere una spia francese?... Sai che non ci avevo pensato! Ipotesi interessante!!
Intanto bentornata!! Mi fa piacere sentirti di nuovo!!
:) grazie
beh... come si dice, la vita va avanti e bisogna solo faticare un pò a riprendere il passo....
io sono un che mentre legge fa mille ipotesi sul prosieguo della storia..ma mica è detto che ci prendo! hehehe poi vedremo...anche se tu lo scoprirai prima di me :)
Chiara anche io ho avuto la tua stessa sensazione: quel Barull non piace affatto!!! :no: :no: :no: Fossi nel commissario non mi fiderei...
Di Marana non ho alcune idee, ma quella del figlio mi sembrerebbe un pò troppo forzata!!!
Ps. bella la giocurite occulta!!! :ahahah:
Ps2. bentornata Asterodea!!! :abbraccioforte: