io sono sempre qui... un pò indietro ma non fa niente....attendo i vostri commenti come "anticipazioni". mi dite a che capitolo siete arrivate? così provo a raggiungervi :)
Visualizzazione Stampabile
io sono sempre qui... un pò indietro ma non fa niente....attendo i vostri commenti come "anticipazioni". mi dite a che capitolo siete arrivate? così provo a raggiungervi :)
Siamo alla fine dell'ottavo capitolo; la prossima settimana ci toccano il nono e il decimo, mi sa che tra poco ci raggiungerai perchè i capitoli si accorciano sempre più!
Intanto ecco il commento della settimana: non credevo che Tizòn si sarebbe rivolto ad una maga, chissà se ne ricaverà qualcosa di utile? Mi è piaciuta la discussione tra Virues e Lobo, terminerà con un vero duello o a sani e vecchi cazzotti? Pensando a com'è Lobo direi più la seconda! Ora che è comparso anche il filone Mojarra mi domando dove si andrà a parare... C'è un'altra cosa che mi pare azzeccata: fin'ora la descrizione della storia fra Lobo e Lolita avviene sempre da due parti: in quella di lei vengono descritte le parti più delicate e introspettive, mentre in quella di lui ci sono le parti da "duro", quelle movimentate, adattandosi al carattere del personaggio; mi pare azzeccata come idea, spero che la cosa continui anche nel lungo termine. Aspetto le vostre idee, ciao ciao e buon week end!!
wow! una maga e pure la scazzottata... ehhehe non vedo l'ora :)
ma a proposito... come si fa a mettere sotto il mio profilo le iniziative a cui sto partecipando? lo vedo scritto ovunque , ma non ho capito come inserirlo...
Ho rimasto le ultime pagine dell'ottavo capitolo....intanto forte davvero lo scambio tra Lobo e Virues: che duro il corsaro, mi piace proprio!!! :ridere6:
...e una bella scazzottata prima o poi quei due devono proprio farla!!!
con Mojarra non ho proprio idea di dove si arriverà!!!
@Asterodea: per la firma devi andare in "impostazioni" in alto a destra, poi a sinistra nel pannello "le mie impostazioni" vai in "modifica firma" e lì puoi mettere tutto ciò che vuoi che si veda nella tua firma. :occhiolino2:
Erika grazie, ora ci provo :)
Se con la firma hai problemi nella sezione "Ti serve aiuto" c'è la discussione "Problemi con la firma" in cui ti spiegano bene come fare (a me è stata utilissima, non ero capace di mettere il contatore e il banner).
P.S. Coraggio leggi leggi che c'è da divertirsi!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Lolita quando saprà che Lobo e Virues si odiano a morte
chiara grazie del consiglio.... son riuscita a mettere la firma e il banner ehhehe.
ieri sera ho fatto le 2,00 per terminare il capitolo... avvincente al massimo. purtroppo ho poco tempo perchè i pensieri e le formalità burocratiche (eh si..in situazione come queste non puoi cedere allo sconforto, ci sono troppe cose da fare, e mia mamma purtroppo da sola non ci riesce...)mi assorbono moltissimo. ma spero di raggiungervi presto :) tenetemi aggiornata sui vostri progressi... mi stimola a tenere più possibile il passo... mi dispiace solo di non aver potuto seguire i commenti e il programma come vi avevo detto, ma ce la sto mettendo tutta :)
Non ti preoccupare!!! ...io aggiungo solo all'altro commento che il commissario è stata davvero antipatico dalla veggente!!!
E' vero, è stato davvero maleducato e con la ragazzina subito dopo? L'ha terrorizzata, poverina!!
finalmente ci sono arrivata anche io... beh... si è stato a dir poco maleducato.. ma in genere si è capito che nonostante il suo mestiere è un uomo profondamente corrotto, anche e soprattutto nello spirito. Magari più avanti riusciremo anche a sapere cosa gli sia mai capitato nel passato per avere tali atteggiamenti nei confronti delle donne....