Ho terminato la passione di Artemisia non lo consiglio! L'ho trovato noioso!
Ora inizio L'ultima volta che l'ho vista.
Visualizzazione Stampabile
Ho terminato la passione di Artemisia non lo consiglio! L'ho trovato noioso!
Ora inizio L'ultima volta che l'ho vista.
The restorer la signora dei cimiteri ... assassini e fantasmi .... :fantasma: ma niente di truculento o violento per ora, mi piace, spero che non crolli nel finale.
Sto leggendo il gioco di Ripper dell'Allende...ma riesco a leggere qualche pagina e poi mi si chiudono gli occhi...mamma mia che libro lento!!!!!! sono al 25 % e ancora descrive i personaggi ... Odio non terminare un libro, ma se vado avanti di questo passo mi sa che lo termino a natale
Quindi non è un libro che consiglieresti.... buono a sapersi.
io ho iniziato "Lo scalpellino" di Camilla Lackberg, ormai ho preso il via e sto leggendo tutti i suoi libri.
peccato la trama mi piaceva. Grazie anch'io non riesco a lasciare un libro a metà.
Ti piacciono? Li ho in lista ma non ne ho ancora letti nessuno.
Il secondo della signora dei cimiteri mi è piaciuto più del primo ma deve piacere il genere.
Sto leggendo Le porte dell'inferno di Lincoln Child, avventuroso con tanto di suspense...
Scritto molto bene ...
Ti piacciono? Li ho in lista ma non ne ho ancora letti nessuno.
Il secondo della signora dei cimiteri mi è piaciuto più del primo ma deve piacere il genere.[/QUOTE
Sì finora i libri che ho letto della Lackberg mi sono piaciuti tutti ( x ora 3). Ieri ho scaricato il 4' e-book
Ho terminato E l'eco rispose: l'ho trovato molto toccante nella prima parte, poi il fascino è andato scemando fino alle ultimissime pagine che, invece, mi hanno suscitato parecchia emozione.
Ora sto leggendo L'ombra del sicomoro ma sono appena all'inizio.
Grazie Tary, credo che non leggerò mai quel libro.
Ciao
Terminato "Lo scalpellino" sono passata al successivo della serie " L'uccello del malaugurio " di Camilla Lackberg
PS. il gruppo di lettura di ottobre mi ha talmente incuriosito che mi sono scaricata " L'ultima volta che l'ho vista" - e spero di iniziarlo a breve
Grazie Mari, ma ormai ho iniziato l'altro libro e non mi piace lasciarlo a meta'....sara' x la prox volta. Mi raccomando non svelate il finale!
..io mi son fatta trascinare dal libro fenomeno del momento e sto leggendo "colpa delle stelle" ..sono già all'8° capitolo..non riesco a smettere!!
Ho iniziato Oceano Mare di Alessandro Baricco..qualcuna di voi l'ha letto?? :)
Ieri sera ho finito di leggere "L'uccello del malaugurio" e qs sera vorrei iniziare "Un piccolo gesto crudele"di Elizabeth George della serie dell'ispettore Thomas Lynley
com'è? Vorrei leggerlo.
L'uccello del malaugurio ? A me è piaciuto,ma facendo parte di una serie, secondo me conviene leggere prima gli altri 3.
Io Oceano mare lo sto detestando!
perchè?
..troppi giri di parole per dire sostanzialmente il nulla!! ..proposizioni lunghissime..kilometriche osere dire..e mal articolate..per dire cose che si potrebbero dire in due parole..ripetizioni continue..insomma..non lo mollo a metà solo perchè odio lasciare i libri a metà..ma questo mi sta mettendo a dura prova davvero!
Ragazze vi invito a passare di qui http://www.megghy.com/forum/f158/il-...bre-78996.html e magari unirvi a noi!
Proprio stamattina ho terminato l'ombra del sicomoro e ho iniziato tutto sommato di Proietti.
Dopo 2 libri del Trono di Spade e quello di Ghisham ho voluto dedicarmi ad una lettura più.........leggera.
Comunque il libro di John Grisham mi è piaciuto molto, anche se nel finale ormai si intuisce facilmente il senso di tutta la storia.
Ciao Daniela
lo letto anch'io e sono d'accordo con te..
adesso sono alla ricerca di un libro divertente e leggero, quello di Proietti è divertente?
L'ho appena iniziato ma, visto l'autore, sarà sicuramente più tranquillo del precedente.
E' la sua storia e la trovo anche interessante.
Fammi sapere
E' una biografia? interessante:ok!:
Almeno così sembra.
Inizia con la storia di quando era piccolo.
..io oggi inizierò Trent'anni e li dimostro..di Amabile Giusti :) qualcuna di voi lo ha letto?
Io sono sempre arretrata con la lettura..............
Ieri sera ho finito di leggere "Un castello di inganni" di Elizabeth George, che dire.....la George non mi delude mai.
Adesso non mi resta che scegliere cosa iniziare: "Il bambino segeto" di camilla Lackberg o "L'ultima volta che l'ho vista" di Charlotte Link....sono un pò indecisa.
no abbiamo letto l'ultima volta che l'ho vista con il gruppo di lettura. A me è piaciuto più che alle altre.
Mmm ci penso ancora un pò....tanto devo aspettare fino a qs sera x iniziare.
Dopo aver letto i vs commenti sul libro della Link ( che non mi sono sembrati molto entusiasti ), ho deciso di iniziare "Il bambino segreto" della Lackberg......tanto x andare sul sicuro.
oggi sono scesa e h comprato il libro Amber, mi sembra bello! Mi dispiace Anna ma questa volta non parteciperò alla lettura gruppo, è bello grosso!
io sono un pò inj affanno e non ho visto il post del gruppo, ci passo.
Ieri sera ho visto il film Ho cercato il tuo nome dal libro di Nicholas Sparks, bellissimo.
Ragazze vi invito a dare un'occhiata qui: http://www.megghy.com/forum/f158/gru...gio-79505.html e magari unirvi al nostro gruppo!
Ho finito di leggere "Il bambino segreto" di Camilla Lackberg....che dire....mi è piaciuto tantissimo, sicuramente il + bello della serie.
Adesso faccio un salto a vedere le proposte x il gruppo di lettura di dicembre, chissà che non mi stuzzichi un pò.
Terminato tutto sommato ora ho iniziato La verità del ghiaccio.
Speriamo che Dan Brown non mi deluda.