Ho mollato Katherine, è di una noia e pesantezza che non vi dico!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho mollato Katherine, è di una noia e pesantezza che non vi dico!!!
peccato sembrava molto interessante dalla trama.
Infatti, sono rimasta delusissima.
Morgana ovviamente è a gusto. Ti dico solo che agli inizi non fa altro che parlare di feste per combattimenti, per cene, che tanti anni fa si portava, di lei bella. Il libro, secondo me, se fosse scritto più stretto con meni puntualizzazioni, sarebbe stato meglio! La portano troppo alla lunga su tutte le cosa che accadono. Poi li non ho trovato molti dialoghi, almeno in quel poco che ho letto!
Ho preso: giochi d'ombra un altro di Charlotte Link. Stasera inizierò a leggerlo.
facci sapere l'ho anch'io nella lista.
Ho attaccato il terzo, in ordine cronologico, del Trono di Spade.
Prima ho letto Acciaio; l'ho trovato uno spaccato molto rispondente alla nostra realtà quotidiana.
Scritto bene, scorrevole e in modo che quasi sembra di essere a Piombino.
Ciao! Io ho appena finito di leggere "L'eredità segreta" di Katherine Webb.
Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio!
E' uscito qualche anno fa; io l'ho trovato in biblioteca.
ciao!
L'ho letto anni fa ed è bellissimo come dice Francesca.
Per quando riguarda Giochi d'ombra posso dire che non è proprio una grande cosa però la curiosità di conoscere tutti i protagonisti, che può essere 1 di loro il possibile assassinio, mi incuriosisce!!! Vi farò sapere alla fine.
Io ho appena finito di leggere "Blocco11 - il bambino nazista" l'ho divorato in tre gg.
Adesso ho ripreso a leggere "Il trono di spade"
Sono arrivata, nel libro giochi d'ombra, al personaggio Natalie e mi sta passando la voglia di continuare!!!
http://www.megghy.com/forum/f158/blo...tml#post818027 è qui, io non sono riuscita ad iniziarlo, non è il momento.
Io mi sono portata il libro in crociera ma non ho mai letto! Devo riprendere!
Io leggo solo in metro e, essendo rimasta a casa per una settimana, sono arretrata con il seguito del trono di spade.
io sono ancora ferma. Stò ricamando e mi stanco troppo per poter leggere.
La cosa brutta è che quando mi stacco da un libro non mi piace riprendere con lo stesso, lo fa anche a voi?
No, io non vedo l'ora di ricominciare..........
Forse perché il libro che stavo leggendo non mi emozionava tanto!
Ho iniziato a leggere La verità di Amelia. Un' altro giallo!
Ero insicura se iniziare con questo libro oppure Vita dopo vita.
Mi ha incuriosito il libro suggerito di aimiy (http://www.megghy.com/forum/f158/con...tml#post821963) e sono andata in biblioteca a prenderlo... vi farò sapere!
Ho terminato il libro La verità di Amelia, ora sono insicura su quale scegliere di questi 4:
Entra nella mia vita - Le cose che sai di me - La passione di Artemisia - Colpa delle stelle!!
Se qualcuna di voi ne ha letto uno mi può dare un consiglio?
E tra i 2 che ho elencato quale ti è piaciuto di più?!
Ho deciso, ho fatto a estrazione e mi è uscito Le cose che sai di me.
Iniziato stamane La misura della felicità, mi sembra bello e dolce.
Ieri ho iniziato La passione di Artemisia.
Ciao amiche lettrici!!
Un'altra delle mie passioni :stellina-danzatrice
Io sto leggendo "La distanza da Helsinki", particolare e simpatico.
E poi "Il prigioniero del cielo" (sì, leggo due libri contemporaneamente, a seconda dell'umore del giorno! :ridere6: ) che mi aspettavo diverso ma che tutto sommato, anche se non è proprio il mio genere, mi piace.
Oggi ho iniziato "Le cose che sai di me" di Clara Sanchez. Gli altri suoi che ho letto mi sono piaciuto molto, speriamo anche questo :ok-brava:
..io sto finalmente leggendo Tu, per ora #persempre di Laurie Frankel..e m sta piacendo molto!! :)
Ciao! Ho letto che hai già iniziato un libro comunque volevo dirti che "Entra nella mia vita" l'ho letto e mi è piaciuto molto. L'ho anche regalato ad una mia amica e anche a lei è piaciuto!
Da pochi giorni io ho iniziato a leggere "La luce sugli oceani" di Stedman.
Buona lettura a tutte!!! ciao
Io ho ripreso a leggere solo ieri.
Durante le vacanze non ho per niente aperto l'ipad dove ho stipato un sacco di libri............
Io ho inziato e l'eco rispose, è molto bello.
"E l'eco rispose" - l'ho letto la scorsa estate e mi è piaciuto tanto.
Ora invece sto leggendo " Il Predicatore" di Camilla Lackberg -giallo svedese uscito qualche anno fa e anche qs mi piace; della solita scrittrice avevo già letto " La principessa di ghiaccio"