Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il libro è molto drammatico e, come di Anna, è un libro dove il padre di una ragazza che sta in ospedale, racconta la sua storia da quando ha incontrato la moglie, quindi la madre di questa ragazza che è in punta di morte.
Se non ti piacciono le lacrime te lo sconsiglio Marina!! :ghignata:
-
io l'ho in biblioteca fra i libri in " quarantena"!!!!! :viaggio:
-
In attesa del gruppo lettura di aprile, ho letto "Il diario di velluto cremisi": molto romantico, forse un po' scontato, di facile lettura. Se vi piacciono le storie d'amore ve lo consiglio!
-
Ho appena cominciato "L'esatta melodia dell'aria", ma non mi prende molto...
-
io ho iniziato da poco a leggere " Non ti muovere" mi è stato regalato, da pochi giorni scrittrice Margaret Mazzantini, se ricordate è stato fatto un film, non vorrei sbagliarmi con ....... Castellito, .
-
Sono in dirittura d'arrivo con il Trono di Spade; forse il film rende di più, il libro è molto prolisso nelle descrizioni dei colori e dei particolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho appena cominciato "L'esatta melodia dell'aria", ma non mi prende molto...
Sono quasi a metà e devo dire che sta migliorando! Meno male, perché non mi piace non finire una lettura!
-
Citazione:
Alba72
io ho iniziato da poco a leggere " Non ti muovere" mi è stato regalato, da pochi giorni scrittrice Margaret Mazzantini, se ricordate è stato fatto un film, non vorrei sbagliarmi con ....... Castellito, .
Alba si..è con lui..che è persino suo marito! Io ho finito di leggerlo qualche giorno fa..e l ho tremendamente odiato..è uno di quei libri da leggere in un momento sereno della tua vita..!!
-
Sto leggendo "Un aereo senza di lei" di Michel Bussi, altro thriller.... poi penso che mi concederò un po' di romanticismo!
-
Ho letto la recensione e sembra bello, mi attira..come lo trovi?
-
perchè non lo proponete al gruppo? Io l'ho in lista...... ormai posso arrivare a Roma con la mia lista!!!
-
io ho bisogno di un'altra vita per pareggiare la lista...:ghignata:
-
Citazione:
tary
Daniela secondo me hai un grosso coraggio a leggere il trono di spade...ritengo che il signore degli anelli in confronto sia una fiaba della buonanotte!!!!! :)
Ho terminato Il trono di spade e ho iniziato a leggere il prequel, Il cavaliere dei sette regni.
Ieri mi è venuta la curiosità di sapere se c'è un seguito al primo libro e ho scoperto che sono ben 12!
Leggendo un forum, ho capito che la Mondadori ha diviso i libri ancora di più facendoli uscire senza un ordine cronologico, per cui non so quale ho letto.
Avete un'idea di come sia la scaletta?
Comunque non era poi così tremendo, solo un po' lungo.
Ora sono curiosa di vedere la serie tv (ad avere il tempo......), per capire se quello che ho letto corrisponde al racconto televisivo.
Baci
-
stasera inizio Il seme del male non conosco la scrittrice e sono curiosa
-
Citazione:
Daniela 69
Ho terminato Il trono di spade e ho iniziato a leggere il prequel, Il cavaliere dei sette regni.
Ieri mi è venuta la curiosità di sapere se c'è un seguito al primo libro e ho scoperto che sono ben 12!
Leggendo un forum, ho capito che la Mondadori ha diviso i libri ancora di più facendoli uscire senza un ordine cronologico, per cui non so quale ho letto.
Avete un'idea di come sia la scaletta?
Comunque non era poi così tremendo, solo un po' lungo.
Ora sono curiosa di vedere la serie tv (ad avere il tempo......), per capire se quello che ho letto corrisponde al racconto televisivo.
Baci
Vai su wikipedia almeno li trovi in ordine cronologico!!
-
Citazione:
aimiy
perchè non lo proponete al gruppo? Io l'ho in lista...... ormai posso arrivare a Roma con la mia lista!!!
Mi hai anticipato, penso che lo proporrò.
Nel frattempo, su consiglio di Lina (Murrina) ho preso in biblioteca "La casa delle sorelle" della Link.
-
Citazione:
tary
Vai su wikipedia almeno li trovi in ordine cronologico!!
Sì, ma non corrispondono alle pubblicazioni della Mondadori.
C'è un gran malcontento tra i lettori, infatti.
-
Mari fammi sapere, senza problema, se è di gusto!
Io vorrei tanto trovare Katherine di Anya Seton ma non ci riesco! :disperation:
-
-
Sììììì, è una vita che voglio leggere la più grande storia d'amore del medioevo! Katherine di Anya Seton sarà il mio prossimo acquisto :yes!:
-
Grazie Mari ma io intendevo su ebook. Se non ci riesco davvero lo vado a comprare in libreria.
Stamane ho ripreso a leggere Non ti muovere, l'avevo sospeso per la lettura del libro in gruppo L'ultima traccia.
-
Citazione:
Daniela 69
Sì, ma non corrispondono alle pubblicazioni della Mondadori.
C'è un gran malcontento tra i lettori, infatti.
Ma pensa te....che vergogna!! Cosa non fanno per guadagnarci
-
Citazione:
murrina
Grazie Mari ma io intendevo su ebook. Se non ci riesco davvero lo vado a comprare in libreria.
Stamane ho ripreso a leggere Non ti muovere, l'avevo sospeso per la lettura del libro in gruppo L'ultima traccia.
Su Amazon? Ma non so se il formato va bene per te:
Katherine eBook: Anya Seton: Amazon.it: Kindle Store
-
Ho appena trovato LA sfida del numero cinque e devo leggerlo subito. Ma anche il seme del male mi piace. Non avendo letto la trama sono rimasta spiazzata quando nelleprime 16 pagine hanno ucciso quella che credevo il personaggio principale. :pollo:li leggerò in contemporanea!
-
Citazione:
Ma12ri
Ti ringrazio Mari, ma se devo comprarlo in Amazon, preferisco farlo in libreria.
-
Citazione:
murrina
Ti ringrazio Mari, ma se devo comprarlo in Amazon, preferisco farlo in libreria.
Questo che ti ho indicato è un ebook. Non sapevo che si potessero trovare in libreria.
-
..io sto leggendo Emma di Jane Austen sono ben oltre la metà..sembra carino..ma per ora bo..non so dare un parere completo quindi aspetto di finirlo!! :) ..ma ho bisogno di una bella storia d'Amore..il mio preferito rimane sempre Io Prima di Te di Jojo Moyes.. :)
-
Un libro d'amore che mi ha sconvolto l'anima è stato Jane Eyre di Charlotte Bronte...
-
Ti do ragione Tary, l'ho letto ed è bellissimo. Vedere il fil è stato anche bello.
-
Citazione:
Ma12ri
Sto leggendo "Un aereo senza di lei" di Michel Bussi, altro thriller.... poi penso che mi concederò un po' di romanticismo!
Citazione:
Marinaina
Ho letto la recensione e sembra bello, mi attira..come lo trovi?
Pieno di incognite fino alla fine: mi è piaciuto!
-
Citazione:
sOrAyA
..io sto leggendo Emma di Jane Austen sono ben oltre la metà..sembra carino..ma per ora bo..non so dare un parere completo quindi aspetto di finirlo!! :) ..ma ho bisogno di una bella storia d'Amore..il mio preferito rimane sempre Io Prima di Te di Jojo Moyes.. :)
non ci riesco, preferisco il lieto fine.
-
Allegati: 1
Alla fine Katherine lo comprato:
-
Citazione:
Ma12ri
Mi hai anticipato, penso che lo proporrò.
Nel frattempo, su consiglio di Lina (Murrina) ho preso in biblioteca "La casa delle sorelle" della Link.
L'ho finito ieri sera. Grazie mille Lina! Mi è piaciuto moltissimo!!! :smack!:
-
Citazione:
Ma12ri
L'ho finito ieri sera. Grazie mille Lina! Mi è piaciuto moltissimo!!! :smack!:
Sono contenta Mari che il libro ti sia piaciuto. :abbraccioforte:
Sei velocissima nel leggere :leggo:
-
Citazione:
murrina
Alla fine Katherine lo comprato:
facci sapere se vale la pena leggerlo. :ciao-ciao-ciao:
-
Ora non lo leggerò, c'è il libro di maggio che ci aspetta.
-
..io ho finito sia Emma (molto carino ma mi è piaciuto molto d più il film) ..e ho finito anche Innamorarsi a Notting Hill :) ..ora sto leggendo Piccola cose che avrei voluto dirti!! ..ma è molto molto triste..un pianto continuo! :(
-
Allegati: 1
Appena comprato ed iniziato a leggere Il trono di spade.......................vi farò sapere.
Allegato 363374
-
Io ho letto solo 2 pagine di Katherine, ho iniziato stamane. La saga della terra la leggerò dopo questo libro.
-
Io sto leggendo Acciaio.
Poi vedrò il film, se sky lo fa ancora.