Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Paola lo tengo in considerazione, come canale mussolini....
io dopo la quadrilogia della luna sto leggendo un horror scritto dal figlio di stephen king, Joe Mill, la scatola a forma di cuore...ma non credo che riuscirò a finirlo....mi fa paura!!!
-
anch'io ho in lista la scatola a forma di cuore ( ma come farò a leggerli tutti?) è tanto terribile? A me fanno schifo le scene troppo cruenti. Fammi sapere.
-
IO ho appena acquistato Doctor Sleep di Stephen King,è il seguito di Shining....:paura-3:
-
Terrò presente anche questi, grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
anch'io ho in lista la scatola a forma di cuore ( ma come farò a leggerli tutti?) è tanto terribile? A me fanno schifo le scene troppo cruenti. Fammi sapere.
Sono a metà libro e scene cruenti non ci sono..però è inquietante...L'autore è bravo, e grazie al cielo non è prolisso come il padre nelle descrizioni :)
-
ecco la cura giusta per la mai insonnia!!!:stralunata:
-
Tary, sena che ti invio l'email, mi faresti il solito favore?
Grazie.....:smack!:
-
Se fanno così paura è meglio che non le vado a cercare :urlo: Sarei capace di non dormire nemmeno!!
-
Citazione:
Daniela 69
Tary, sena che ti invio l'email, mi faresti il solito favore?
Grazie.....:smack!:
Ok :)
-
-
Appena finito Doctor Sleep di Stephen King, mi è piaciuto, ho ritrovato lo stile di un tempo ..lo consiglio.
-
Grazie Marina per averlo detto.
-
"Buon pomeriggio!!! io ho terminato di leggere " Il filo azzurro " di Craig Warwick !!! mi è piaciuto molto anche il primo !!! " Tutti quanti abbiamo un angelo!!! "
sul comodino ora ho " Se ti abbraccio non aver paura " di Fulvio Ervas parla di quel ragazzo di nome Andrea che non è molto (normale) che abita nel veneto ,che fà questo viaggio con il suo papà!!!:studio:
-
bello se ti abbraccio non aver paura. Bellissima anche l'intervista al papà-autore
-
io ho iniziato Il trono di spade e alla 40^ pagina già non ci ho capito nulla :ammy:
-
Daniela come ti va? E' più scorrevole? Ho visto qualche puntata del telefilm tratto dal libro e ci sono molti personaggi intrecciati. Dacci notizie.
-
Proprio per questo volevo prima leggere il libro e poi vedere la serie tv, andrà a finire che ci capirò di più quando sul teleschermo apparirà la fatidica scritta The end.
Vi terrò aggiornate, ciao.
-
Fai bei sogni di Gramellini.
-
Sono indecisa tra la ragazza con l'orecchino di perla oppure maledetta primavera.
-
mi sembrano tre bei libri. Ho in lista fai bei sogni e la ragazza con l'orecchino di perla. Non conosco il terzo, di chi è<?
-
-
Ragazze, più vado avanti e meno ci capisco.
Mi sembra di leggere un mix tra Il signore degli anelli e i pilastri della terra di ken follett!
-
Daniela:Allora devo leggerli per forza. MA sono parecchi? Non vorrei una saga infinita.
Lina: vado a vedere.
-
"il calice della vita" di gleen cooper
-
Citazione:
aimiy
Daniela:Allora devo leggerli per forza. MA sono parecchi? Non vorrei una saga infinita.
Ti riferisci al signore degli anelli, ai pilastri della terra oppure al trono di spade?
-
Daniela secondo me hai un grosso coraggio a leggere il trono di spade...ritengo che il signore degli anelli in confronto sia una fiaba della buonanotte!!!!! :)
-
[QUOTE=aimiy;784426]Daniela:Allora devo leggerli per forza. MA sono parecchi? Non vorrei una saga infinita.
Non so il libro come sia!
-
io vengo intrigata dalla trama. Il signore degli anelli mi era piaciuto ... ma avevo 20 anni in meno. Spero di farcela ad affrontare il trono di spade.
Lina vado a vedere le recensioni anche se non è detto che sia " realistiche"!
-
Citazione:
tary
Daniela secondo me hai un grosso coraggio a leggere il trono di spade...ritengo che il signore degli anelli in confronto sia una fiaba della buonanotte!!!!! :)
Un collega mi ha fornito la saga tv e mi ha detto che non dovevo assolutamente perderla.
"Non hai visto il trono di spade? Nooooooooooooooooooo".
E quindi ho pensato di leggere prima il libro e poi affrontare la tv.
Ma se mi dici così, mi spaventi!
-
Anna te lo sconsiglio Maledetta primavera Ho letto solo una decina di pagine e mi hanno annoiato molto, è scritto male.
Leggerò la ragazza con l'orecchino di perla
-
Citazione:
mordicchio
Sonderkommando Auschwitz lo sto leggendo adesso. E'una testimonianza di quanto è accaduto nel lager di Auschwitz,non è certo una lettura nè leggera nè facile ,però è una testimonianza toccante.Penso che tutti dovrebbero leggerlo.
Sono d'accordo con Te!! :( ..davvero un libro da leggere!
-
Citazione:
Daniela 69
Un collega mi ha fornito la saga tv e mi ha detto che non dovevo assolutamente perderla.
"Non hai visto il trono di spade? Nooooooooooooooooooo".
E quindi ho pensato di leggere prima il libro e poi affrontare la tv.
Ma se mi dici così, mi spaventi!
Non voglio spaventarti...io mi sono sparata la saga tv... e mi è piaciuta molto e sto aspettando la prossima stagione....ma per me è troppo piena di intrighi politici...
-
Io sto leggendo Charlaine Harris e la saga di sookie Stackhouse...da cui hanno preso spunto per fare il telefilm true blood...come al solito i libri sono una spanna sopra rispetto alla storia televisiva...ma sono anche contenta che siano due storie differenti...!!!!
-
Tary io cerco di iniziarla da un pò ma trovo sempre altro.
-
Citazione:
tary
Non voglio spaventarti...io mi sono sparata la saga tv... e mi è piaciuta molto e sto aspettando la prossima stagione....ma per me è troppo piena di intrighi politici...
Intrighi di corte, giusto?
Trovo il libro un po' troppo prolisso nelle descrizioni e poi tutti quei nomi! Come fai a ricordarli se non butti giù un albero genealogico?
Anche se non servirebbe, visto le storie incestuose che descrive.
Ecco perchè mi ricorda Ken Follett nei Pilastri della terra!
-
credo che fosse molto di " moda" all'epoca. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai alla fine.
-
Ehhh, prima che arrivo alla fine ce ne vuole.............
-
800pagineeeeeeeeee!!!???!! :dead:
-
Citazione:
yolex81
Fai bei sogni di Gramellini.
Non ho mai letto niente di Gramellini, ma mi piace la persona, fammi sapere come è il libro:gattino-lana:
-
ho visto l'intervista che ha fatto e mi è piaciuta molto presto lo leggerò anch'io. Anche a me piace come persona.