Visualizzazione Stampabile
-
dopo averne tradotto ben 200 pagine oggi ho iniziato Anime legate l'accademia dei vampiri 5. Devo dire che come traduttore non ero male. Lenta ma ho tradotto bene. Magari se ora inizio a tradurre l'ultimo per quando arriverò alla 200entesima pagina lo pubblicano anche anche quello in italiano.... :yes!:
-
Per le amanti di Stephen King, ho letto che è uscito in america il seguito di Shining in inglese, a presto anche in italiano, non vedo l'ora..
adesso sto leggendo Il marito di Dean Koontz, sono all'inizio mi prende molto...
-
-
Grazie Marina!
A me piace moltissimo Stephen King anche se l'ultimo libro mi ha un po' delusa
-
Ho iniziato La donna che collezionava farfalle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Grazie Marina!
A me piace moltissimo Stephen King anche se l'ultimo libro mi ha un po' delusa
L'ultimo che ho letto e mi ha deluso è stato 22/11/63, l'idea era buona ma troppo lento, mancava di dinamicità e con un finale scontato..
-
Di Stephen King ho da leggere ancora:
Joyland
22/11/63
Dolores Claiborne
-
io ho tutti quelli che avete segnalato in lista. Mi sa che dovrò leggere notte e giorno per leggerli tutti. Elimino quelli che non vi hanno convinte così avrò maggiori possibilità :remissivo:
-
Joyland mi è piaciuto lo trovato nello stile di King, invece Dolores Claiborne
non lo ancora letto e li in libreria che mi aspetta..
-
Dei tre segnalati, non ne ho letto nessuno.
Li metterò in lista, grazie!
-
E' da un po' che non entravo in qs sezione del forum, ma non ho abbandonato le mie letture ed oggi ho iniziato " Un castello di inganni " di Elizabeth George.
-
Sto mollando ultimamente tanti libri che non mi soddisfano, parlo di "La donna che collezionava farfalle".
Mi butto su "Dopo" speriamo che questa volta ci riesca!!!!!
-
abbiamo mollato gli stessi...
-
Ho terminato di leggere "E l'eco ripose" di Khaled Hosseini, autore di " Il cacciatore di aquiloni"e "Mille splendidi soli". Anche questo mi è piaciuto molto :leggo:
-
Ho scritto "E l'eco ripose" invece di "E l'eco rispose" :ahahah: Scusatemi :color-ciao:
-
-
Dei 3 libri menzionati ho letto Mille splendidi soli, bellissimo. Ho da leggere ancora Il cacciatore di aquiloni, consigliato da mia cognata.
-
a me è piaciuto tanto anche quello.
-
Quindi mi consigliate E l'eco rispose?
Ce l'ho già sull'ipad, pronto per essere letto.
-
se ti piace il genere si!
-
In realtà non so neanche di che parli :oopss:
-
Citazione:
Daniela 69
In realtà non so neanche di che parli :oopss:
Narra di storie umane nell'Afghanistan in guerra ... Non sono letture spensierate...
-
vero, io li ho letti in periodi di .. " calma"!:lotta-cuscini:
-
Grazie Tary,
storie angoscianti, quindi.
-
no, li aveva mia figlia da leggere come compito di italiano. Sono non certo leggeri, dolci-amari piuttosto . Non posso dirti molto per non fare spoiler. Certo non li rileggerei adesso, il mio morale e ballerine e non sono nello spirito giusto. Però sono belle storie. Uno è la storia di due ragazzi condannati dalla loro nascita a vite diverse, ma legate. L'altra la storia di due donne sposate allo stesso uomo.
-
Grazie Anna, forse più in là.
Adesso mi risulterebbe un libro pesante.
Baci
-
non pesante ma un pò triste forse. :kiss-6:
-
Citazione:
marbas
Ho terminato di leggere "E l'eco ripose" di Khaled Hosseini, autore di " Il cacciatore di aquiloni"e "Mille splendidi soli". Anche questo mi è piaciuto molto :leggo:
Bellissimi tutti e tre, ma il mio preferito resta "il cacciatore di aquiloni", molto bello anche "E l'eco rispeose". Sono libri che sicuramente consiglierei di leggere.
-
Ho cominciato l'ultimo di King "Doctor Sleep" ho letto le prime 40 pagine e parte alla grande, come nel suo stile, speriamo mantenga..
vi faccio sapere..
-
Ho letto la trama e non sapevo se comprarlo o meno, mi farai sapere Marina?
-
Sì Marina, tienici aggiornate!
-
io l' ho messo in lista.... temo che mi scoppi il Kobo!!! Ora stò leggendo l'ultimo sacrificio. Arrivato fresco fresco ieri in edizione italiana.
-
Vi aggiorno molto volentieri..:leggo:
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Anna, forse più in là.
Adesso mi risulterebbe un libro pesante.
Baci
Io non l'ho trovato né pesante né angosciante. E' solo la realtà e, come è scritto sulla copertina, "esplora con grande profondità i molti modi in cui le persone amano, si feriscono, si tradiscono e si sacrificano l'una per l'altra". Lo consiglio :smack!:
-
Ciao ragazze..io sto leggendo "Io che Amo solo Te" di Luca Bianchini.. davvero carino e divertente..consigilato :)
-
Stamane ho iniziato La signora delle camelie.
Dopo un giallo ho voluto leggere un classico.
-
Io ho finito Canale Mussolini", mi ha molto incuriosito e quest'estate voglio andare a cercare dove lo hanno scavato.
Un libro molto bello, lo consiglio a chi ha interesse per la storia.
Ora penso che inizierò, finalmente, Il trono di spade.
-
Mi piace il TRONO DI SPADE io ho mollato a metà il Killer del ricamo perchè erano arrivati in Italia gli ultimi due dell'Accademia dei vampiri e ora riprendo quello. Ma come per i ricami vorreia vere altre braccia e occhi per far tutto insieme!
-
Ciao a tutte,ho dato uno sguardo a questa discussione perchè anch'io leggo molto.
Ho visto citati alcuni libri che ho letto o che sto leggendo.
Il trono di spade è una saga che consiglio vivamente...è un fantasy (hanno realizzato anche le serie telivisive,che però si discostano abbastanza dalle vicende dei libri),ci sono tutti gli elementi di questo genere letterario ,compresi draghi e eventi soprannaturali,ma il tutto è dosato molto bene ,in modo da rendere varia la storia ,senza far cadere l'attenzione del lettore.
In più questi libri hanno il grande pregio di essere scritti bene,cosa che non sempre accade nei romanzi fantasy.
Sonderkommando Auschwitz lo sto leggendo adesso. E'una testimonianza di quanto è accaduto nel lager di Auschwitz,non è certo una lettura nè leggera nè facile ,però è una testimonianza toccante.Penso che tutti dovrebbero leggerlo.
-
Grazie Paola,
terrò presente il libro su Auschwitz.
Ciao