io ho iniziato l'anima e il corpo ma ... lo immaginavo meglio. Vedremo più avanti.
Visualizzazione Stampabile
io ho iniziato l'anima e il corpo ma ... lo immaginavo meglio. Vedremo più avanti.
Inizierò l'anno nuovo, domani, L'albero dei segreti
Sto cercando qualcosa che mi stuzzichi, forse mi leggo un triller, avete qualcosa da consigliarmi?
Marina si dice che Il gioco di Ripper sia bellissimo. Sarà il prossimo che leggerò.
Non ho mai letto niente di questa scrittrice, la trama non è male..
..Ciao ragazze ..come state? ..io ho finito la saga del Cavaliere d'inverno!! Non voglio spoilerare niente ..ma a parte la lunghezza..decisameeeente luuungooo..è davvero molto bello e lo consiglio a tutte! ..ora sto leggendo "Il primo caffè del mattino" di Diego Galdino..e sembra carino.. ..ma sto cercando disperatamente "Tu, per ora #per Sempre" di Laurie Frankel.. :(
Ho letto pochissimi libri di scrittori italiani, deve essere un mio limite perchè alla fine decido sempre un autore straniero...
Io ho finito di leggere "IL VELENO DELL'OLEANDRO"
di Simonetta Agnello Hornby, pensavo meglio!!!!!!!!!!!
"lo spettro" di jo nesbo
Anche io sono molto incuriosita da Il gioco di Rippe, e l'ho aggiunto alla lista. ;) Io al momento ho sopra il comodino Il re dei giochi di Marco Malvaldi. Buona domenica.
Io sto leggendo la sedicesima luna di Kami Garcia...ultimamente mi piace leggere le serie...
anche se migliora molto il seguito ho trovato la serie di Kami Garcia un pò incoerente in alcuni punti. Però la condivido con i figli e quindi era da leggere. Mi è piaciuto molto la diciottesima. Anche io ho in programma di leggere Ripper fatemi sapere se ne vale la pena al momento ho cancellato quelli che non vi erano piaciuti...
sono andata a leggere la recensione del gioco di ripper...inserito nella mia lista :)
Io leggo solo in metropolitana e, quando il libro mi prende, mi scoccia quasi arrivare a destinazione..........
Mi sono divorata La verità sul caso Harry Queber, e adesso sto leggendo, su consiglio di Malù, Canale Mussolini di A. Pennacchi.
Il primo è un bellissimo triller che ti prende fino all'ultima pagina (626 su tablet....).
Prima ancora avevo letto tutto d'un fiato Bianca come il latte rossa come il sangue e mi sono fatta tanti di quei pianti..................
Ho iniziato con il gioco di Ripper, in serata. Anna poi ti farò sapere se ne vale la pena.
Io ho terminato ieri sera la sedicesima luna e ho cominciato la diciassettesima...Un libro per ragazzi senza troppe pretese...carino per chi ha voglia di stare sulla leggerezza!
Chi legge sull'ebook?
Ciao fammi sapere come lo trovi il libro di King, è uno dei miei preferiti come autore, anche se ultimamente lo trovato un po incompleto, certe volte
si lunga troppo e diventa noioso..però sempre Bravo..
dò risposte un pò a tutte.
@Daniela Io leggo ebook e anche se all'inizio era terribile, mi mancavano le pagine e il bello di aprire un libro appena comprato ( mai nessuno poteva leggerli prima di me) ora non lo mollo più.
@Murrina Peccato per Ripper, terrò conto del tuo giudizio.
@Tary leggero è leggero, giusto un young però migliora nei successivi anche se ho avuto l'impressione che fosse un pò " confuso". Ho letto, sullo stesso genere la saga dei nove, mi è piaciuta di più. Mia figlia ha detto che aspetta di averli tutti e poi inizia per non dover aspettare la prossima uscita.
Daniela, anch'io leggo su ebook. Mi sono subito trovata.
anche io su ebook, oltre al risparmio è comodo e leggero.
Soprattutto leggero, direi!
la saga dei nove non lo conosco...di chi è?
Si mi piacciono..grazieeee
scusa non sono stata chiara. l'autore ha scelto come nome quello di uno dei personaggi. I titolo sono sono il numero 4, il potere di sei, la vendetta di nove,
ahhh sono il numero 4 ne hanno fatto anche un film...meno male nn l'ho visto...non mi piace leggere il libro dopo aver visto il film :)
Sto ancora leggendo: Notte buia, niente stelle. Sono arrivata al 2° racconto e sinceramente mi sta deludendo. Non vedo l'ora che finisca per arrivare al 3°!
a volte la trama ti lascia immaginare cose diverse da quelle contenute nel libro. Io tra gli altri ( ne ho aperti 9 ) stò leggendo il killer del ricamo, avendo letto il primo mi tocca anche il secondo.
io amo i paronormal, i thriller e gli urban fantasy, questo li unisce un pò tutti. Il primo è I tuoi occhi viola, sono di Stephen Woodworth. Come ti sembrano le lune? Ora leggi quello che mi è piaciuto di più ma non ti dico niente ....
Ci sono altre saghe simili, se ti interessa. :occhiolino7:
..io oggi con molto coraggio ho intenzione di leggere Sonderkommando Auschwitz..di Shlomo Venezia..!! Qualcuno di voi lo ha letto??? :(
Visto l\'argomento devo riconoscere che hai molto fegato.
Queste, però, sono letture non di svago, bensì di cultura ed è sempre bene accrescerla..........
Brava Silvietta, poi dimmi com\'è.
Io vorrei andare a dormire ma Porta a Porta stasera è molto interessante.
Ciao, buonanotte.