Visualizzazione Stampabile
-
a me manca di leggere solo l'ultimo di Wilbur Smith perchè è uscito da poco e ancora non l'ho comprato,quelli egiziani tutti, e anche i cicli dei Courtney d'Africa e d'America e il ciclo dei Ballantyne e quelli singoli, uno più bello dell'altro, ma quelli egiziani sono i miei preferiti.
gli erotici ed i romantici non sono i miei preferiti.
-
I libri di Wilbur Smith li ho letti anche più volte, è il mio scrittore preferito.
Mi attira quella trilogia che ha letto Lucia e anche quello di Stephen King.
-
Finito il libro di Stephen King, discreto. Sto per finire La solitudine dei numeri primi, bello mi ha preso, l'ho iniziato ieri mattina mentre ero in attesa dal medico ( dal mio medico ci si sta ore, dalle 7 alle 12 e 20 ), ho proseguito ieri sera ed adesso mi mancano poche pagine che termino senz'altro oggi.
-
Accidenti Rox, lo hai divorato!
Io leggo solo in metro e sono 5 giorni che non la prendo..............
-
Io ho finito caos, l'ultimo di Patricia Cornwell e Urka della Littizzetto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Quello della Cornwell è della serie con Kay Scarpetta?
-
Si. La storia è carina con un colpo di scena nelle ultime pagine ma l'ho trovato dispersivo nel senso che di storia c'è poco, si concentra tutto sulle ultime 50 pagine. Nelle altre ci sono tante riflessioni di Kay che ho trovato noiose e ripetitive.
-
Qualche giorno fa ho terminato "I discendenti di Dante" di Luca Ammirati: non avevo mai letto nulla di suo e mi è piaciuto molto come scrive.
Adesso, incuriosita dal Lucia, ho preso in biblioteca il primo della Harkness. Vi farò sapere...
-
Stamane ho iniziato Viva più che mai.
-
Io sto leggendo Io prima di te e mi prende tantissimo. Il film non l'ho visto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Si. La storia è carina con un colpo di scena nelle ultime pagine ma l'ho trovato dispersivo nel senso che di storia c'è poco, si concentra tutto sulle ultime 50 pagine. Nelle altre ci sono tante riflessioni di Kay che ho trovato noiose e ripetitive.
Anche io ho deciso di non leggerne più ...
Ora sono alle prese con un libro ... d fermata dell'autobus ... Animali magici e dove trovarli ... :palla:
-
-
Anna .... Marilena....
benvenute nel club della Harkness... ho divorato tutti e tre i libri... il secondo un po a fatica ma il primo e il terzo senzo respirare e come gia' detto girando con una mano il mestolo in pentola e con l'altra reggendo il libro dove leggevo per non interrompere...
sono stata a turno Diana, Sarah, Ysabeau e per tutti tre i libri terribilmente attratto da Mattheu e suo padre... insomma un delirio fino alla fine, sorprendente, inaspettato e del tutto soddisfacente...
si potrebbe creare un circolo di lettura (e cioe' commentare man mano che si legge)... che ne dite?
-
Poco fa ho finito Io prima di te e ho pianto come una bimba. Davvero stupendo.
-
-
L'ho visto e ho letto però diverse recensioni negative. In biblioteca ci sono 207 prenotazioni con 35 copie disponibili, non so se aggiungermi!
-
per non è il momento di leggerlo ... troppo drammatico. l'ho in biblioteca ... magari in un momento diverso li leggerò. Comunque i sequel difficilmente hanno l stessa forza dei primi.
-
Manu anche io ho adorato io prima di te! Mi ha fatto piangere tanto e ora vorrei vedere il film.. da poco ho finito anche il secondo, io dopo di te.. ne avevo sentito parlare male.. indubbiamente non ha la stessa forza del primo e non mi ha dato la stessa emozione, ma l'ho trovato carino e si legge bene, a me non è dispiaciuto.. [emoji6]
Ora ho iniziato Shantaram.. qualcuna di voi l'ha mai letto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Finalmente ho terminato Vivo o morto.
Ora devo scegliere un altro titolo tra quelli che ho nell'ipad.
-
Citazione:
Giulia_87
Ora ho iniziato Shantaram.. qualcuna di voi l'ha mai letto?
Non lo conosco, facci sapere come lo trovi.
-
Io ora sto leggendo Madame Butterfly della Littizzetto
-
Da 4 giorni finalmente ho ripreso in mano un libro dopo 8 anni e sto leggendo la mia più grande passione...
"Nefertiti la regina del sole"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Sto leggendo Il libro della vita e della morte della Harkness, al momento è un po' impantanato, non spicca il volo, magari è l'inizio....vediamo come prosegue.
-
Citazione:
pazzzia
Da 4 giorni finalmente ho ripreso in mano un libro dopo 8 anni e sto leggendo la mia più grande passione...
"Nefertiti la regina del sole"
ho letto anni fa il grande romanzo di Ramses, una saga composta da 5 libri... la storia egiziana e i romanzi da essa ottenuta e' un'altra mia grande passione..
-
Ciao ragazze! sono appena tornata da una vacanza sulla neve dove sono riuscita a leggere un piccolo libro di L.Tolstoj, "Il diavolo"
L'ho scelto perchè era piccolo e potevo così finirlo prima che finisse la mia vacanza e di conseguenza il tempo per leggerlo... è scritto bene, il finale lascia un po' così, infatti io preferisco la seconda versione, è un romanzo che Tolstoj non ha mai pubblicato e aveva due finali... a me non è dispiaciuto, sicuramente ne ha scritti di migliori
-
Io sto leggendo Una notte bizzarra di Anton Giulio Barrili.
Per ora è un po' strano però sembra simpatico.
-
Ho iniziato stamane:
Splendi più che puoi
-
Finito Barrili ho iniziato Una fortuna pericolosa.
-
Finito il primo libro della Harkness, ci è voluto un pò ma poi mi ha preso. Adesso sto leggendo il secondo L'ombra della notte.
-
Ieri ho iniziato e finito "La Ragazza Perfetta" di Gilly Macmillan....molto scorrevole, ma speravo ci fosse un colpo di scena, invece è abbastanza prevedibile...non la fine, che devo dire mi ha lasciata abbastanza interdetta.
E' ottimo come libro per passare il tempo, ma non appassiona a mio parere.
-
Avevo preso a leggere "l'amore graffia il mondo" mi stava annoiando cosi sto scaricando un thriller " l'uomo di casa"
-
Ho iniziato "la scimmia nuda"
-
Ho divorato Il mondo sottosopra di Daniela Scuderi.
-
Sto leggendo il logista. E' un thriller che mi sta gia iniziando a piacere.
-
Dopo avere letto La voce nascosta delle pietre ho iniziato ieri mattina Un giorno solo, tutta la vita.
Dalla trama non mi sembrava così romantico, forse è solo l'inizio, ma è tanto scorrevole che ti fa venire la voglia di non staccarti mai.
Mentre quello già letto non è stato un granchè!
-
Terminato Triplo (bello ma complicato da seguire), ho iniziato finalmente Un luogo chiamato libertà, sempre di Ken Follett.
-
Appena finito e divorato Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol. Lo consiglio, a me è piaciuto tantissimo.
-
Manu l'ho letto anch'io.....bellissimo! Simpaticissimo l'autore.....mi aspettavo di vedere un ragazzino tutto serio e occhialini ( chissà perché...,) è si è presentato un ragazzo divertente con degli enormi pantaloncini da basket tutto spettinato. Ha fatto gli autografi a tutti, ed a ognuno ha fatto una dedica personalizzata senza badare al tempo che perdeva.
-
Hai visto il video?
-
Sì molto bello anche quello, è riuscito a dare un senso di normalità disarmante.