L'ho letto anch'io e mi è piaciuto moltissimo!
Ho appena finito "Ho sposato una vegana": leggero, divertente e tutto da ridere!
Visualizzazione Stampabile
L'ho letto anch'io e mi è piaciuto moltissimo!
Ho appena finito "Ho sposato una vegana": leggero, divertente e tutto da ridere!
Ho iniziato stamane Mio amato Frank
Io ho finito A disabilandia si tromba e non mi è piaciuto molto. Ora sto leggendo Lo scafandro e la farfalla che trovo carino (un uomo dopo un ictus è imprigionato nel suo corpo e muovendo solo gli occhi riesce a far scrivere quello che prova).
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Avevo detto che l'avrei mollato e infatti ho iniziato Le sette sorelle che già mi sta piacendo tantissimo
Io sto leggendo Benjamin di Federico Axat, preso in biblioteca e mi sta prendendo parecchio.
Sto leggendo Sahara di Clive Clusser, mi prende....mi piace questo scrittore, avventura, azione anche se un po'......irrealistica, pero' è un romanzo no?
Finito Benjamin (mi è piaciuto!), ho letto Bellissime Ti seguirò fuori dall'acqua di Dario Fani e iniziato Ci vediamo nel mio Paradiso di Christel e Isabell Zachert.
Manu sei una vera e propria divoratrice di libri!
Se un libro mi prende sono veloce altrimenti lascio li. Poi con la scusa che sono della biblioteca cerco di leggerli in fretta. Ultimamente lo faccio più che altro al parco quando porto Gabriele.
Io sto leggendo Camilla Lackberg, una serie di polizieschi. Il primo mi è piaciuto (la principessa di ghiaccio), ora sono alla seconda indagine: il predicatore
Terminato anche "Il predicatore". Sono appena stata in biblioteca a prendere la terza indagine: "Lo scalpellino". Mi piace proprio come scrive questa autrice!
Adoro i libri di Camilla Lackberg, li ho letti tutti in ordine fino ad arrivare a "Il guardiano del faro". Adesso sto leggendo "Assassinio sul Nilo" di Agatha Christie della serie di Poirot...una lettura perfetta sotto l'ombrellone [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I gialli di Agatha Christie li ho letti praticamente tutti qualche annetto fa... mia zia è appassionata di gialli e me li passava!
Mari anche io sono appassionata di Camilla lackberg, ho appena "divorato" l'ultimo uscito "la strega", bello come gli altri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito Sahara, mi è piaciuto. Ho letto Il calice della vita di Glenn Cooper....nsomma....Adesso sto leggendo I cancelli dell'inferno, sempre di Clive Clusser e mi piace.
Ho terminato "Lo scalpellino": questa scrittrice mi piace sempre più!
Devo però momentaneamente abbandonarla perché avevo prenotato il libro di Piero Angela "Il mio lungo viaggio" ed è arrivato, quindi ora sto leggendo quello e devo dire che mi piace già dalle prime pagine
Piace tantissimo anche a me Piero Angela, 2 suoi libri, che non ricordo i titoli ma so che parlava della nascita della terra, gli ho letti 2 volte. Rende semplice e comprensibile per tutti la scienza.
Il libro di Piero Angela mi è piaciuto un sacco, non è per nulla pesante ma a tratti anche divertente. Racconta della sua vita e anche tanti aneddoti che riguardano il suo lavoro in giro per il mondo. Veramente bravo! Se ne avete occasione non perdetevelo!
Adesso riprendo la Lackberg, ho prenotato la quarta indagine...
Ho appena scaricato il libro La fidanzata, la trama è bella e anche le recensioni non sono mali.
Ieri sera ho finito Il segreto è la vita di Alessandro Cevenini, ennesimo libro sulla malattia (leucemia). Lo consiglio
Finito Clive Cussler, bello. Ho letto 2 libri di Lincoln Child e Douglas Preston, Due tombe e Il fuoco, belli, sono sul....surreale ma mi piace quel genere di libri.
Penso che leggerò il libro di Piero Angela.
Finito Labirinto blu, Lincoln Child e Douglas Preston. Al momento mi devo fermare....avrei gia dovuto farlo...ma tant'è
Appena iniziato "Il segreto degli angeli" di Camilla Lackberg, l'ottavo libro della serie...speriamo sia bello come gli altri
[emoji4]
Io ho ritirato oggi in biblioteca "il bambino segreto", non vedo l'ora di cominciarlo!
Roby poi mi farai sapere com'è...
Certo! Finora i libri della Lackberg mi sono piaciuto tutti
Che velocità Mari, bravissima. Io nel weekend ho letto un pochino in spiaggia, sono circa a metà libro e mi piace un sacco anche qs
Mi avete incuriosito con Camilla Lackberg, che genere è?
Diciamo polizieschi, ambientati in Svezia
Grazie Mari, magari provo a scaricarmi il primo della serie....almeno mi sembra di aver capito che è una serie, farò qualche ricerca su internet...
Ogni libro è autoconclusivo, nel senso che l'indagine si chiude lì, però ti consiglio di leggerli in ordine perché il privato dei protagonisti continua
Io ho quasi finito Il bambino nell'armadio, allucinante.
Non lo conosco, di cosa parla?
Appena finito ed è scesa una lacrimuccia!
Qualcosina di più leggero no eh? Io devo essere più che ispirata per leggere queste storie vere
In effetti sotto l'ombrellone preferisco letture + leggere, ma non deve essere male...magari ci faccio un pensierino x qs inverno.
Oggi sdraiata sotto il sole ho finito "Il segreto degli angeli" bello, bello,bello.
Stasera quasi quasi inizio "Tempesta di neve e profumo di mandorle".... naturalmente sempre di Camilla Lackberg