Visualizzazione Stampabile
-
Terminato 'I bambini di Svevia' di Romina Casagrande, un romanzo emozionante e coinvolgente.
Romina Casagrande restituisce una memoria ai bambini che tra il Settecento e i primi del Novecento venivano venduti dalle loro famiglie ai contadini tedeschi.
-
:aloha:
Il libro è " L'estate fredda"di Gianrico Carofiglio. E' molto avvincente, faccio fatica a staccarmene.
Ambientato a Bari agli inizi degli anni 90, racconta la mafia e le forze dell'ordine che l'hanno combattuta.
Serena serata!!
-
Terminato di recente "La bottega delle essenze" di Erica Bauermeister, che mi ha affascinato moltissimo.
Una storia emozionante di una ragazzina alla ricerca della propria identità, tra segreti di famiglia ed essenze uniche che sanno risvegliare ricordi ed emozioni.
-
Me lo segno, lo cercherò in biblioteca appena riaprirà
-
Io sto leggendo Perché parlo da solo di Paolo Bonolis. E devo dire che è stato un ottima cura per l'ansia. Ho le lacrime agli occhi per alcuni aneddoti. E tanta invidia per tutti i viaggi che ha fatto. Si legge al volo. Domani sera leggerò l'altra metà. Meglio della tisana!:the::dormoalpc:
-
Terminato "Raccontami dei fiori di gelso" di Aline Ohanesian, un romanzo molto intenso che, attraverso le vicende di una ragazzina, fa conoscere una parte di storia tragica del popolo armeno.
"Perché il passato, anche se doloroso, va ascoltato e deve insegnare a non dimenticare."
Un libro molto forte, coivolgente e commovente.
-
Sembra interessante anche questo, grazie Eli
-
Di niente Mari!
A me é piaciuto molto e l'ho letto piuttosto velocemente.
-
? da un p? che non leggo quindi ho deciso di comprare il libro "la figlia della fortuna" che esce in edicola come nuova collana di libri. La trama ? bella
-
-
Se vi piace il genere vi consiglio La signora dei cimiteri. Sto leggendo il secondo volume
-
Ho letto la trama, sembra il telefilm Ghost Whisperer. Chissà se è stato preso proprio da quei libri
-
Un po pi? gotico e con qualche omicidio...
-
Io è tanto che non leggo.
Da quando non vado più al lavoro non ho un'ora da trascorrere tra metro e treno, quindi ho un po' abbandonato....
-
Io la sera ... con un occhio aperto e uno chiuso. In movimento non riesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
? da un p? che non leggo quindi ho deciso di comprare il libro "la figlia della fortuna" che esce in edicola come nuova collana di libri. La trama ? bella
Lo mollo, ? di una noia incredibile.
Rimango male quando trovi trame belle ma poi ? il contrario.
Provo con "A una certa ora di un dato giorno"
-
Ho finito l'ultimo dei 4 di Imma Tataranni. Mi piacciono molto. Un valido sostituto di Montalbanlo
-
Citazione:
murrina
Lo mollo, ? di una noia incredibile.
Rimango male quando trovi trame belle ma poi ? il contrario.
Provo con "A una certa ora di un dato giorno"
Anche a me la trama sembrava carina. Ho anche un 'cassetto di libri ' da leggere
-
Iniziato giorni fa "I Leoni di Sicilia" sono solo agli inizi e gi? mi piace molto.
-
Si, ? molto bello. Scriveresti qualche rigo nel post?https://www.megghy.com/forum/f158/i-...uci-99966.html
-
Citazione:
aimiy
Ho letto poco, se vuoi lo faccio
-
Ho finito da poco di leggere "Era una famiglia tranquilla" di Jenny Blackhurst.
L'ho trovato un bel thriller, di lettura scorrevole, da leggere tutto d'un fiato.
-
Sto leggendo il libro (un mattone):
L'enigma della camera 622.
Bellissimo
-
Si, me lo ha detto anche Antonella. Molto intrigante
-
Io ho finito "I leoni di Sicilia" di Stefania Auci. Una saga famigliare ambientata in Sicilia. Mi è piaciuto moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!
-
Ciao Elda. Scriveresti qualche riga nel post del libro? Cos? aiuter? anche qualche altra. Grazie.
-
Il prossimo che leggero' ? : Le cinque donne . Comprato in settimana, sar? il primo horror che leggo
-
a me faceva paura Allan Poe. Pi? di ogni altro. Facci sapere. Ho visto qul'? e mi intrigava molto. Infatti l'ho in biblioteca ... ma o xx o leggo. :studio:
-
Anna ho letto poco, ma mi aspettavo di pi?.
La scrittura ? troppo pesante: troppi nomi, vie, a volte mi perdo :binocolo:
Continuo a leggerlo x curiosit?.
-
-
Ho comprato l'omo di gesso consigliato dalla Feltrinelli. Devo ancora iniziare
-
Facci sapere com'?. Bello i Leoni di Sicilia.
-
Citazione:
aimiy
Facci sapere com'?. Bello i Leoni di Sicilia.
ok :read2:
I tuo menzionato, se non erro, lo scaricato in ebook
-
Sto finendo " Viva più che mai " di Andrea Vitali, uno dei miei autori preferiti. Ma questo non è uno dei migliori. Se non lo conoscete Vi consiglio "Olive comprese"
Ho già comprato l'ultimo di Marco Malvaldi " Bolle di sapone " che ha, come sempre, gli irresistibili i vecchietti del BarLume" e Massimo , protagonisti della soluzione dei delitti.
Sereno pomeriggio e Buona lettura!
-
Simpaticissimi i vecchietti del barlume, bello Olive comprese
-
Citazione:
Malù
Sto finendo " Viva più che mai " di Andrea Vitali, uno dei miei autori preferiti. Ma questo non è uno dei migliori. Se non lo conoscete Vi consiglio "Olive comprese"
Ho già comprato l'ultimo di Marco Malvaldi " Bolle di sapone " che ha, come sempre, gli irresistibili i vecchietti del BarLume" e Massimo , protagonisti della soluzione dei delitti.
Sereno pomeriggio e Buona lettura!
Malù di Vitali infatti dicono che è bravissimo, mi ricordero'
-
Quasi tutti i suoi libri sono in anche e - book.
Sono gialli, perchè ci sono indagini, ma ci sono sempre delle macchiette un po' strane. Tuttti i libri sono ambientati a Bellano dove Vitali è nato
Io li ho quasi tutti.
Serena notte
-
Io mi sono divertita un sacco a leggere la serie "Riccardo Ranieri" di Federico Maria Rivalta, un giornalista che si caccia sempre nei guai
-
Non lo conosco, ma informo
-
Infatti nemmeno io lo conosco