Le trame mi sembrano carine. Ne carico qualcuna
Visualizzazione Stampabile
Le trame mi sembrano carine. Ne carico qualcuna
https://www.megghy.com/forum/f158/fe...to-101508.html l'ultimo che ha pubblicato
Questo deve essere bello leggendo la trama, grazie Anna
:aloha:
Ho finito il libro di Malvaldi "Bolle di sapone " E' ambientato nei mesi del Covid. I vecchietti sono tutti a casa loro e sono in contatto con i mezzi dei social, mentre Massimo e Tiziana gestiscono il BarLume quasi del tutto privo di clienti.
La vicequestora Alice, fidanzata di massimo, è bloccata in Calabria dove ha tenuto un corso ai giovani poliziotti. Viene incaricata delle indagini sulla morte di marito e moglie...
Non è uno dei migliori libri del BarLume, ma è sempre divertente con un finale mooolto a sorpresa!
Adesso sto leggendo "Reo confesso" di Valerio Varesi. L'ho comprato perchè ho letto questo nella controcopertina "Un'inchiesta chiusa ancor prima di cominciare. Una vicenda spiazzante dove niente è come sembra. Una nuova sfida per il commissario Soneri.
Ne ho letto solo poche pagine e non mi sono ancora decisa se mi piace o no. Vedremo!
Sereno pomeriggio!
Sto leggendo "L'Accademia dei detective", il nr. 11 della serie "I casi di Precious Ramotswe, la detective n.1 del Botswana" di Alexander McCall Smith.
E' una serie di romanzi ambientati nel Botswana la cui protagonista, Mma Precious Ramotswe è una sorta di Miss Marple africana.
Lo stile è chiaro e semplice e la lettura è piacevole e rilassante.
Mi ero staccata un pò per leggere L?UOMO DI GESSO x aver ripreso il punto croce, ma ora sto continuando perchè non voglio perdere un'altra cosa che mi piace.......... lettura!
Io sto leggendo un urbanfantasy
Anna sinceramente non lo consiglio, se ho continuato è perchè volevo vedere se avevo capito chi fosse l'assassino e in me c'è sempre Agata C. :ihihih: mi ero dimenticata che me lo avevi chiesto.
Sabato ho comprato le indagini di Dante Alighieri 3 in 1: I delitti del mosaico (che ieri ho iniziato) - I delitti della medusa - I delitti della luce
Quelli di Dante li ho anche io, non ho ancora iniziato a leggerli. Ora ho finito quello di Lello Arena. Me lo aspettavo diverso, ? un po' la storia della Smorfia. Mi aspettavo che raccontasse pi? aneddoti.
Sto rileggendo un libro di Daniela Comastri Montanari " La campana dell'arciprete".
Nel campanile di una chiesa di campagna ( il racconto si svolge a pochi chilometri da casa mia ) il sacrestano trova la più bella ragazza del paese con la testa spaccata. in un primo tempo si pensa ad una disgrazia, poi invece si parla di omicidio...
Il libro è del 1996 e credo che non si trovi più in vendita. Forse tra i libri usati. Ogni tanto a me capita di trovare qualche chicca.
Serena serata!
Vero! A me hanno consigliato di leggere Donato Carrisi. Le trame sono interessanti.
Ho iniziato "La biblioteca dell'anatomista"
Non lo conosco ... Inizio quello della Litizzetto
Ho iniziato RONDINI D'INVERNO, per ora carino.
Sto rileggendo "l nome della rosa" di Eco. Ogni tanto lo rileggo. Mi piace troppo!
Sereno pomeriggio
Anche io a volte lo faccio. Il nome della rosa l'ho letto due volte. Ora ha molta scelta e legger? uno Di Donato Carrisi
Ci ho pensato anch'io a rileggerli quelli che mi sono piaciuti per fare un commento su ogni libro.
Ho appena scoperto un'autrice di gialli in cui chi indaga è una donna. I libri sono piacevoli ed anche un tantino ironici. Costano anche pochino solo 9€.
Alessandra Carnevali "Il giallo di palazzo Crosetti" " Il giallo di villa Ravelli"
Sereno pomeriggio!
Grazie
Io vorrei aspettare questi 2 libri che in libreria da me non ho ancora trovato. Dalle trame devono essere belli
Qualcuna di voi ha letto "Ti ho mai raccontato del vento del nord?"?
Ieri ho visto uno spettacolo teatrale tratto da questo libro e mi è piaciuto molto, ora vorrei leggerlo
No, mi dispiace nn lo conosco
Mary neanche io lo conosco
Malù mi hai fatto venire l'idea di rileggere i libri che ho per darne un voto su ognuno.
La settimana scorsa ho iniziato con La principessa schiava
Brava Lina!! Di solito per alcuni si cambia idea. Cambiando l'et? ele circostanze. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi
Un libro pieno di ironia e di avventure strane di una ragazza che, stanca della città, va a vivere in campagna. In alcuni momenti mi ha strappato risate bellissime.
"FOTTUTA CAMPAGNA" di Arianna Porcelli Safonov.
E' il libro ideale per quando ti svegli con la luna di traverso!
Serena giornata!
Vado a metterlo sul Kobo!
Ho finito quello della Littizzetto e mi ? piaciuto molto. Un bellissimo viaggio nella maternit? nello suo stile irriverente. Ho iniziato anche Fottuta campagna. Vi aggiorner?
Ho appena terminato "Nelle profondità del lago" di S.K. Tremayne, che ho trovato talmente coinvolgente da divorarlo in un paio di giorni.
La suspence è sempre presente, insieme alle belle descrizioni della natura e dei paesaggi della brughiera in cui le vicende sono ambientate.
Ho iniziato a leggere "Il testamento" di John Grisham. È un libro di anni fa, mio padre in cantinola ha la libreria di mio fratello e ne ho presi alcuni.
Ho appena terminato "Il piccolo burattinaio di Varsavia" di Eva Weaver.
E' un romanzo toccante ed intenso che affronta il tema della Shoah visto attraverso gli occhi di Mika, un ragazzino ebreo di Varsavia.
Ho terminato di recente "La bambina che non esisteva" di Siba Shakib, tratto da una storia vera, che ci fa entrare in una realtà completamente diversa da quella occidentale.
E' un romanzo che tratta temi forti, quali la questione della condizione femminile, ma che allo stesso tempo sa essere avvincente e commovente.
E' un libro che si legge tutto d'un fiato e che rimane nel cuore.
Sembra molto bello grazie per la segnalazione. Io sto leggendo dei Urban Fantasy. Senza lode e senza pretese. Letture per l'estate.
Ho terminato "Il testamento", dico carino e non bello con un finale che mi ha fatto commuovere.
Martedi mi dovrebbe arrivare la libreria e allora che deciderò quale libro iniziare.
Visto che è stata rimandata la consegna della libreria a martedì prossimo ho preso un libro di poche pagine "Colorado kid", anche questo è un libro di mio fratello di anni fa.
"Colorado Kid" che noia e delusione.
L'ho mollato, più che un thriller mi sembra un racconto assurdo