Ho iniziato da poco "La rilegatrice di storie perdute" di Cristina Caboni e mi sta piacendo molto
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato da poco "La rilegatrice di storie perdute" di Cristina Caboni e mi sta piacendo molto
Si bello. Io vorrei iniziale" La portalettere"
Io per curiosità sto leggendo "Spare - il minore"
Autobiografia del principe Harry
Non mi dispiace e mi prende abbastanza. Se la sua è la verità sono ben felice di non essere una reale.
Ho iniziato "I delitti dell' anatomista" un libro thriller ma anche horror :puntura: scelto mio marito
Facci sapere!
Infatti l'ho mollato, un libro noioso.
Ho iniziato "Il treno dei bambini".
L'ho scaricato su ebook da un po' di tempo e ho deciso a leggerlo.
Mi sta piacendo
Ho iniziato a leggere Cuore di donna, sono solo agli inizi e già lo trovo bello
Ho iniziato a leggere da un pò "La portalettere"........piacevole lettura
Si, bello. Io leggo 365 Napoli di Colella. Preparo un itinerario in base alle indicazioni e alle spiegazioni del libro e poi andiamo a vederle dal vivo.
Per noi napoletani, molto. Ho scoperto cose di Napoli che non conoscevo. E mi ? venuta la curiosit? di vedere dal vivo i luoghi di alcuni aneddoti raccontati
Sono alla ricerca di un libro per mio padre a cui non piace leggere tanto, un qualcosa che potrebbe far perdere tempo e compagnia. :caffe:
Che genere ama? Quelli di Colella non sono adatti??? Sono piccoli aneddoti di una o due pagine, anche se il libro ha 599 pagine
Gli ho parlato di quello di Napoli ma niente, ci rinuncio.
Grazie a entrambe
Ho terminato da poco "Agata del vento - Un romanzo di mare e cielo" di Francesca Maccani e mi è piaciuto molto.
E' ambientato a Lipari agli inizi del 1900 ed è ispirato ad una storia vera, mai raccontata, di una guaritrice di Lipari.
La protagonista è Agata, una ragazza bellissima e inquieta, che vive con la madre ed i fratelli e che la gente definisce majara, ovvero strega.
Bella trama, grazie.
Ho iniziato il libro "La principessa di ghiaccio" portando a mare, un po' vecchio ma sono solo agli inizi.
Quando vado in vacanza li porto sempre ma non mi concentro tanto quindi ci provo adesso a casa
Settimana fa comprai un libro a buio: l' ho aperto stamattina ed è uscito "Tutta la vita che resta"..... domani inizio
Volver di Maurizio De Giovanni.
"Notte sull'acqua" di Ken Follett
Ciao Lina!!! Mi piace Follett
Non è nuovo perché l' ho preso dai tanti libri di mio fratello a cui piace questo autore
Ieri sera ho iniziato "Mi prometto il mare"
Giorni fa avevo iniziato con "Come l'arancio amaro" ma ho mollato essendo scritto in dialetto siciliano che non conosco, per fortuna era su ebook
A me è stato regalato "Le ragazze della Singer" di Ana Lena Rivera
Ho fatto fatica a leggerlo perché racconta la vita di 4 donne con continui salti temporali tra una e l'altra ed è difficile da seguire
Vero, io ho mollato il trono di spade per i nomi. Ma lo riprender? in un momento pi? propizio. Ho finito Volver di Maurizio De Giovanni
Terminato "L'uomo che portava a spasso i libri" di Carsten Henn, piacevole e di facile lettura
Quello era un posto. Spero di riuscire a leggerlo.
Ieri sera ho terminato MI PROMETTO IL MARE, se devo dire bello no, diciamo poco carino, sinceramente non lo consiglio
Ho ripreso a leggere con "MISTERO NELLA CASA DELL'USIGNOLO"
Speriamo che mi accontenti
Anche io sto leggendo una saga che non mi piace molto.ma avendo iniziato voglio finire
Qualcuno ha mai letto un libro di Roberto Saviano? Se si quale vi è piaciuto?
Deve piacerti il genere.ne ho letto uno ma non ricordo il nome
Ho terminato il libro "Oliva Denaro" consigliato da mia cognata ed è stato bello.
Io ho riletto un uomo della Fallace e mi ? piaciuto ancora una volta
La settimana scorsa ho iniziato "La vedova".
Il prossimo mi piacerebbe leggere un fantasy che da tanto non leggo.