Finito (e divorato) Tredici di Jay Asher. Iniziato La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finito (e divorato) Tredici di Jay Asher. Iniziato La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Io vado un po' a rilento, in questo periodo non ho molta voglia di leggere. Sto cercando di leggere "Era il mio migliore amico" di Gilly Macmillan ma non mi entusiasma più di tanto...
Anch'io non ho letto molto ultimamente, o ricamo o leggo.
Ho letto il libro di Piero Angela e mi è piaciuto. Ho finito da qualche giorno Sperling Beauties di Stephen e Owen King...divorato anch'io.
Io ho finito di leggere La ragazza nella nebbia...mi è piaciuto , specialmente il finale a sorpresa. Ora ho iniziato Inferno di Dan Brown.. mi sembra un po' pesantino ma continuo a leggere , vediamo come va.
Io ho libri di vent' anni fa e a volte li rileggo !!! Or che ho letto tutti i libri che ho posso ricominciare perchè non mi ricordo più i primi :ghignata:
Quelli di Dan Brown li ho letti tutti e mi sono piaciuti moltissimo!
Di Dan Brown ho letto Il Codice da Vinci e Inferno, mi son piaciuti,.....non mi sembra di aver letto altro di suo...
Giusy a me è successo di scaricare un libro, leggerlo e verso la fine mi sono accorta di averlo in casa cartaceo e naturalmente già letto, beh....alla fine è come leggere un libro nuovo!...povera me...Ih ih ih
Anche a me Dan Brown è piaciuto tantissimo!
Ora sto rileggendo Mondo senza fine, il seguito dei Pilastri della terra.
Gli ho letti tutti e 2 è mi son piaciuti, forse mi sto confondendo....ma ne sta uscendo un terzo? Avevo idea di cercare in internet.....
L'ultimo di Dan Brown è Origin. Lo sta leggendo mio marito e dice che è un mattone.
Non sapevo ne avesse scritto un altro! Chiederò in biblioteca. Grazie Manu!
Io mi riferivo al seguito di Mondo senza fine....
Scusa Rox ho fatto confusione!
Mari, Origin è stato pubblicato in ottobre 2017. Nel nostro sistema bibliotecario è tra i più richiesti insieme a La ragazza del treno.
Sto leggendo "il dio del deserto" di Wilbur Smith
Il Dio del deserto è l'ultimo vero di Wilbur Smith? Ho letto diversi libri di questo scrittore, molti della serie dei Courtney e di quelli egizi.
Oggi mi sono arrivati i primi 2 libri della serie Il trono di spade, più avanti mi farò arrivare anche gli altri, ho visto la serie tv e mi è piaciuta tantissimo, sono sicura che il libro sarà meglio ancora, come sempre di solito.
Il primo del trono di spade l'ho letto ed è bellissimo. Il secondo l'ho iniziato ma poi l'ho lasciato, non perché sia brutto, anzi, ma perché sono libri molto impegnativi che richiedono molta concentrazione, per via della spropositata quantità di personaggi. In quel periodo non avevo molta concentrazione! Adesso l'ha preso mia figlia, quindi devo aspettare.
Il dio del deserto è l'ultimo della serie ambientata nell'antico Egitto, ma non l'ultimo che ha scritto
No ragazze. Degli egizi ne è uscito un altro nel 2017, L'ultimo faraone. Poi c'è La notte del predatore uscito nel 2016 del ciclo Hector Cross.
Divorato la ragazza del treno di Paula Hawkins. Ieri sera ho iniziato Tre volte te fi Federico Moccia (seguito di 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te) ma lo metto da una parte, stamattina sono andata in biblioteca a prendere La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg.
Salve ragazze! io sto leggendo "Filigrana" di Gabriele Bernardi. Per fortuna è stato un regalo (è il nipote del proprietario del negozio di articoli per ufficio dove faccio acquisti per lavoro e lo zio cercava di aiutarlo probabilmente....)
sarà che è il suo primo libro ma trovo che scriva in modo poco scorrevole, a volte anche noioso.
Bah, vediamo come va a finire: per ora sono più o meno a metà....
Ciao
Tra poco inizio Il tatuatore di Auschwits.
Una storia vera e mi hanno detto che si tratta di un libro bellissimo..... vi farò sapere!
Si facci sapere!
Ho appena finito Tre volte te di Federico Moccia. Ero presa dalla storia ma alla fine sono rimasta delusa. Inoltre troppo lungo con tante pagine poco interessanti. Infine penso sia scritto male perché cambia continuamente dalla prima alla terza persona.
Ora leggerò Perduta di Michael Robotham.
Quindi non hai visto il film tre metri sopra il cielo? Io ne ero innamorata!
No, sono troppo melensi per i miei gusti
Io no
Non li conosco. Chi è l'autore?
Ho iniziato 2 giorni fa Il prodigio........... bellissimo.
E' un libro che alla fine, dicono, si avrà una sopresa da rimanere a bocca aperta, tutto dovuto al mistero di quella bimba Anna che dice di non mangiare da molto!
Sono gia al 3° capitolo, il libro non è grande.
Chi è l'autore? Me lo segno
Trovato, Emma Donoghue
Avevo iniziato "L'uomo dei cerchi azzurri" della Vargas ma facevo fatica a leggerlo, così l'ho abbandonato e ho iniziato "La piccola libreria di Venezia" di Cinzia Giorgio ed è molto più scorrevole, mi piace!
Ho iniziato ieri:
L'altra Grace
Com'è stato Il prodigio?
Mi è piaciuto
:read2:
Io ho terminato "La piccola libreria di Venezia". Non mi è dispiaciuto ma ho trovato il finale un po' "frettoloso", come se l'autrice avesse fretta di terminarlo.
Ho da poco iniziato "La ragazza della neve", vi dirò...
Io ho messo in stand by Mondo senza fine.
Finchè non tornerò al lavoro (e quindi avrò tempo di leggere in metro), mi sa che starò ferma.
Ho iniziato il bambino silenzioso