Mi salvo il bambino silenzioso
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi salvo il bambino silenzioso
Anche a me incuriosisce Il bambino silenzioso...
Ho terminato ora "Capriole sotto il temporale" di Katherine Rundell.
Anche questo mi è piaciuto molto!
E' la storia di una bambina che vive libera e felice in Zimbabwe, la cui vita cambia improvvisamente quando è costratta a trasferirsi nella fredda Inghilterra
Sto tentando invece di proseguire con "Il bambino nel paese dei canguri" di Gilles Paris...non mi entusiasma molto...Qualcuna l'ha letto?
Finito " La scatola di bottoni di Gwendy ", discreto, non c'era la suspense che mi aspetto da S. King......
Se vi capita, vi consiglio questo libro segnalato da Anna, è stupendo!
Grazie Mari metto in lista
[QUOTE=Ma12ri;1038962]Se vi capita, vi consiglio questo libro segnalato da Anna, è stupendo![/QUOT
...È stupendo o ti fa venire il magone? Ho letto diversi libri tratti da storie vere, mi piacciono, mi fanno riflettere e....mi lasciano il magone.
La protagonista ne passa talmente tante che è impossibile non commuoversi...
Finito Il predicatore di Camilla Läckberg e iniziato Il manipolatore di Michael Robotham.
Molto belli i libri della Lackberg, ne ho letti alcuni.
Io ho appena finito il terzo della trilogia di Glenn Cooper: La biblioteca dei morti, Il libro della anime, I custodi della biblioteca. I primi due mi sono piaciuti molto, il terzo un po' meno
Questo era il secondo mi sembra della lackberg e mi è piaciuto meno del primo infatti ci ho messo un sacco a leggerlo. Quello di robotham invece è il terzo. Il primo mi era piaciuto parecchio, il secondo così così mentre questo al momento mi prende parecchio
Ho terminato "La bambina numero otto" ed ora sto leggendo "Il bambino silenzioso".
Terminato anche "Il bambino silenzioso" ora tocca a "La gemella silenziosa" di SK Tremayne...l'inizio promette bene!
Che veloce!
Quando mi entusiasmano li divoro :ghignata:
Che bella questa discussione. Adoro leggere [emoji433]
Tra le miliardi di cose da fare ho iniziato “La figlia sbagliata” di Jeaffrey Deaver
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello
Ho finito Il manipolatore e mi è piaciuto molto. Ho iniziato Lo scalpellino della lackberg.
Anch'io ho diversi libri della Lackberg da leggere...per ora ho letto soltanto il bambino segreto, che mi è piaciuto molto.
Ho terminato "La gemella silenziosa", che ho trovato molto avvincente e coinvolgente, ed ora ho iniziato "I misteri di Chalk Hill" di Susanne Goga.
Io sto leggendo "La colonna di fuoco", finalmente|
Il mio pc è kaput. Giusto ieri ha caricato alcuni nuovi libri sul kobo. Inizio l'ultimo di Camilleri.
Terminato anche "I misteri di Chalk Hill" di Susanne Goga. Anche questo mi è piaciuto molto...mi ha tenuto con la curiosità ed il fiato sospeso quasi fino alla fine.
Ora sto leggendo "Due splendidi destini" di Nadia Hashimi...un genere completamente diverso, ma comunque piacevole.
Ho iniziato questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d40113e528.jpg
RAGAZZE VI POTREBBE INTERESSARE APRIRE UNA DISCUSSIONE PER SCAMBIARE I LIBRI [emoji432] CHE ABBIAMO LETTO? IO DEVO SISTEMARE LIBRERIA PERCHÉ NE HO TANTISSIMI
Cartacei o ebook?
A mio avviso non conviene per le spese di spedizione. Io quelli che non voglio più li dono alla biblioteca del paese (che se lo ha già lo regala a chi lo richiede nella rete bibliotecaria provinciale). Inoltre da qualche anno preferisco gli ebook ai cartacei.
Non è tracciabile però
Maura, di solito io leggo ebook...cartacei ne ho davvero pochissimi per motivi di spazio, perciò mi dispiace ma non sono interessata ad uno scambio.
Ho terminato da poco 'Il bambino magico' di Maria Paola Colombo...se avete occasione di leggerlo, ve lo consiglio vivamente!
Ora invece sto leggendo 'Dentro l'acqua' di Paula Hawkins
Ho da poco fatto pulizia anch'io, tenendo solo quelli a cui sono più affezionata... Eli, seguendo il tuo consiglio, ho chiesto in biblioteca "Il bambino magico"
Mari, spero ti piacerà tanto quanto è piaciuto a me!
Buona lettura!:leggo:
Anche io preferisco gli ebook ormai!
E pensare che ero rimasta affezionata alla classica carta, le pagine da girare una ad una.............ma avere in borsa un tomo di 1400 pagine è ben diverso dall'avere un ipad con tanti libri memorizzati!
Ho scaricato il libro "Non avevo scelta", sarà il prossimo dopo "La colonna di fuoco".
Io invece gli Ebook non li sopporto. Mi piace da morire il vecchio libro cartaceo
Mi piace proprio il libro [emoji432] cartaceo perché mi consente di staccarmi da iPhone e assaporare il profumo della carta e il relax [emoji41] della lettura [emoji433]
Per me il libro cartaceo resta insostituibile
Ok Maura ma hai provato? I reader moderni sono diversi dai tablet e non stancano gli occhi.
È come dire non piacciono i broccoli senza averli mai assaggiati! [emoji6]
Sì sì ho provato
Allora non dico più niente [emoji8][emoji8]
Finito Lo scalpellino (bello) e iniziato Ogni goccia di sangue di Michael Robotham.