Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
[QUOTE=Maura Orsucci;1047442]Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
Concordo Maura!
Sto leggendo "Se ricordi il mio nome", quello che avevo iniziato lo mollato...... era noioso!
Ho terminato "Non avevo scelta" (stupendo!) e comincerò l'ultimo di Wilbur Smith "Grido di guerra"
Finito L'estraneo di Ursula Poznanski. Il finale mi ha lasciato perplessa, il resto mi ha preso parecchio. Non so se lo consiglierei [emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io ho iniziato "L'uomo di neve" di Jo Nesbo ma a metà l'ho mollato. Nonostante mi piacciano i gialli questo per me è troppo cruento. Qualcuna di voi lo ha letto?
Ho Nesbo l'ho trovo pesante con autore.
Sto leggendo Nati due volte ma non mi piace molto. Lo finirò lo stesso perché non è lungo.
Cambio di programma: sabato sono andata da mio fratello per trascorrere un weekend da loro e domenica mi sono fatta una passeggiata io e mio marito entrando in una libreria a Bologna dove c'era la scrittrice Laura Nardi del libro Finche morte non ci separi : mi sono fatta convincere a comprarlo e infatti ora sto leggendo. E' piccolo, lo stile di 10 piccoli indiani ma con molte differenze mi ha detto. Per ora sono arrivata al ritrovo del primo morto vediamo cosa accadrà!
Vi farò sapere se ne sarà valsa la pena acquistarlo.
Finito Nati due volte di Giuseppe Pontiggia. Non lo consiglio. Inizio Stanza, letto, armadio, specchio di Emma Donoghue.
Il libro che ho menzionato l'altro giorno lo sconsiglio. È stato bello ma poco di pagine, troppo semplice da capire chi fosse l'assassino (io almeno ci sono arrivata) e troppo un fax simile dei 10 piccoli indiani anche se il finale è diverso.
Terminato "13 anni dopo" di Kerry Wilkinson, che mi è piaciuto moltissimo, ora ho cambiato completamente genere e sto leggendo "La ragazza dei fiori di vetro" di Tilar J. Mazzeo, storia vera di Irena Sendler, eroina nazionale polacca.
13 anni dopo di cosa parla?
Emanuela, si tratta di un thriller.
Dopo 13 anni dalla scomparsa di una bambina, sembra lei abbia fatto ritorno al paesino dove viveva con i genitori e cerchi di riavvicinarsi alla madre, ma a molti sorge il dubbio che sia davvero lei...
Mi intriga, lo metto in lista.
Finito Stanza, letto, armadio, specchio di Emma Donoghue. Storia un po' inquietante ma il libro mi è piaciuto.
Io ho iniziato "L'amica geniale".
In genere preferisco prima leggere il libro e poi vedere l'adattamento in tv o al cinema, quindi la serie appena finita non l'ho ancora vista.
Anch'io preferisco così anche se poi vengo a conoscenza del libro dopo il film. In pochi casi ho preferito il film, il libro lo trovo di solito migliore. Escluso il mio film preferito: La custode di mia sorella, che però si allontana un po' dal libro soprattutto nel finale.
Io sto leggendo due libri [emoji432]
- Un segreto non è per sempre di Alessia Gazzola
- La governante di Rebecca Quasi
Wow ragazze grazie per i consigli. Eli mi hai convinta per 13 anni dopo ero in forse per via di alcune recensioni negative ma mi intrigava parecchio!
@Maura come hai trovato il libro di Rebecca quasi????
In che senso collabori con l'editore?
Iniziato stamane La gemella sbagliata
Ho mollato "la gemella sbagliata" noioso come libro e ho iniziato ieri sera "il silenzio della collina" mi sta piacendo tanto.
Ho appena letto la fiaba "Peter Pan" per aiutare mia figlia che deve fare un compito.... vale? Ahahahah
:ghignata::ghignata::ghignata:
Jo se valessero u libri per i bimbi io ne leggo almeno 3 a settimana al mio!
Io sto leggendo "L'amante silenzioso" di Clara Sancez e mi sta piacendo molto.
Ho iniziato "i grandi classici riveduti e scorretti"
Ho iniziato 2 giorni fa:
Suite 405, me lo regalò al mio compleanno mia cognata.
Leggere su carta è tutto un'altra cosa, era da un po che non sfogliavo pagine! :studio:
Ho letto:
"La palude" di Charlotte Link, coinvolgente e non affatto scontato il finale;
"Donne che non perdonano" di Camilla Lackberg: mariti state attenti!:ridere6:
Questa mattina ho iniziato il settimo della serie "Riccardo Ranieri" di Federico Maria Rivalta, si intitola "Il labirinto dei vizi capitali". Genere poliziesco ma leggero e divertente
Mari, com'è "Donne che non perdonano" di Camilla Lackberg?
Ce l'ho nella lista dei libri da leggere, ma ancora non mi sono decisa...
Ho appena iniziato il thriller "Lei è scomparsa" di Susie Steiner, che dalle prime pagine non sembra male.
E' diverso dagli altri libri della Lackberg, qui sai già chi sarà ad uccidere chi, ma a me è piaciuto comunque
Finito L'uccello del malaugurio di Camilla Lackberg. Il prossimo sarà Partita con il male di Alex Kava.
Finito partita col male e inizio Virus, l'ultimo di Alex Kava, autrice che consiglio.
"Il bambino segreto" di Camilla Lackberg, appena iniziato.:leggo: