Roberta stai certa che camilla nn ti deludera'....io devo iniziare il suo ultimo libro "il segreto degli angeli", che stamattina prima di uscire ho comprato e caricato su kindle....
Visualizzazione Stampabile
Roberta stai certa che camilla nn ti deludera'....io devo iniziare il suo ultimo libro "il segreto degli angeli", che stamattina prima di uscire ho comprato e caricato su kindle....
Sono d'accordo con te Mara e ank'io ho già caricato " Il segreto degli angeli " sul mio kobo, sarà la prox lettura :)
Ho iniziato "i misteri di Chalk Hill" di Susanne Goga
Dov'è finita Audrey di Sophie Kinsella
Un vero spasso si ride ad ogni pagina :) mitica la Kinsella e bellissimo questo racconto soprattutto per una mamma perché narra di figli e delle loro manie e problemi................il tutto in chiave ironica nel tipico stile dell'autrice ve lo consiglio.
Un libro prossimo che ho e mi incuriosisce leggere, grazie Annalisa.
Ho iniziato giorni fa "Una famiglia quasi perfetta" non mi sembra affatto un thriller. Per curiosità continuo!
Io sono tornata alla sagra del trono di spade, ho iniziato ormai da un po' il secondo libro della serie
Appena cominciato Uomini senza donne di Haruki Murakami
Non amo molto i libri di racconti (il mio ideale sono i libri di 1000 pagine che non finiscono mai..), ma questo scrittore mi incuriosisce sempre
Ho iniziato giorni fa "Promessa d'amore", molto romantico. Era da un pò che non leggevo libri di questo stile, bello!
Nelle ultime 2 settimane, io mi sono letta i 3 libri della trilogia Hunger Games d Suzanne Collins. Ho adorato i film e i libri mi sono piaciuti tantissimo....direi che li ho divorati! Adesso vorrei iniziare " La ragazza del treno" di Paula Hawkins
Sto leggendo La ragazza del treno, non lo comprate è di una noia!
Davvero?!? cavolo, dovevo iniziarlo lo scorso mese, poi non ci sono riuscita.
Dalla trama mi sembrava bello ma poi lo sto trovando noioso e rpetitivo per i soliti personaggi e discorsi. Mi sembra strano che abbia avuto tanto successo, ovviamente per i miei gusti.
Ho iniziato stamane "La ragazza che ti amo' due volte".
Ho iniziato stamane un'altro libro di una famosa scrittrice a cui a me piace molto: Link Charlotte, parlo del libro: L'inganno.
Io ho appena iniziato Il codice Rebecca di Ken Follett
Stamane ho iniziato La donna in bianco., un mattone di libro............ chissà quando lo finirò!!!!
L'altra settimana ho letto Il piccolo principe....non l'avevo mai letto e stasera inizio "Via Crucis" di Gianluigi Nuzzi
Davvero é noioso "la ragazza del treno"? Lo volevo scaricare nel mio eBook, ma se dici così mi risparmio quei 10 euro!!!
ma dici che sia scritto male, o la storia non é buona?
in questo momento io sto leggendo "the martian"
Io sto leggendo Joyland di Stephen King.
Il codice Rebecca mi è piaciuto, lo consiglio anche se un po' tropo "fantasioso" e "scientifico".
Ho finito Joyland e ho cominciato La fratellanza della Sacra Sindone, non so neanche cosa mi aspetta.....
Ho iniziato il libro: tra la notte e il cuore. E' un libro che per la curiosità di cosa accada ti fa leggere pagina per pagina.
Io ho iniziato a leggere il 2' volume de "Il Trono di spade".
Il 1' mi è piaciuto tanto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a leggere "l'importanza di essere onesto" conosciuto anche come "l'importanza di chiamarsi Hernest"
Jo Giovanna
Il cavaliere senza nome
E-book di Fabiola D'Amico
Jo Giovanna
Io sto leggendo I cancelli dell'infernodi Clive Cussler.
Non male.
oggi inizio l'ultimo di Camilleri.
Molti dei titoli che avete citato mi interessano molto. Magari se avete il tempo e vi va, quando avete finito ci dite che ne pensate?
Io sto leggendo il quarto di After. Avendo iniziato li leggerò tutti (me li ha passati mia nipote) ma credo siano adatti alle ragazzine e se sapevo non li avrei iniziati! Li trovo "infantili" ma voglio sapere come va a finire.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Io ho appena iniziato il buio oltre la siepe.. Un grande classico ma che non avevo mai letto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sto leggendo un vecchio libro di Camilleri, il covo di vipere.
Mica è facile stargli appresso, è scritto tutto in siciliano!
Giulia, penso che prima o poi comincerò anche io a leggere i grandi classici; a scuola non ce li hanno fatti apprezzare a sufficienza, ora è arrivato il momento.
l'ultimo è completamente diverso. Ho letto i prime 5 capitoli e l'omicidio è solo al margine. Il dramma migranti è il centro. Non me lo aspettavo!
Ah...allora non lo prendo...di solito mi piacciono molto i romanzi di Camilleri ,ma se parla di migranti ne ho già abbastanza di quello che dicono i tg.
Ti dico appena lo finisco. Ultimamente Camilleri sta rendendo Montalbano un po depresso.
Povero Montalbano!!!!!!!
Forse il solito ristorante dove mangia tanto bene è un po' decaduto in qualità............:ahahah::ahahah::ahahah:
chissà...quando descrive tutti quei piatti mi viene sempre fame...:ghignata:
Io vado bene, non amo il pesce quindi........
Io ieri sera ho finito di leggere un giallo di Agatha Christie " Perchè non l' hanno chiesto a Evans" ...giallo leggero!
E ho iniziato con un libro un po' più impegnativo..."Le gazze ladre " di Ken Follett.
Qualcuna lo ha letto? Io sono alle prime pagine e mi attira...vedremo andando avanti.